Autore Topic: Trama e Personaggi  (Letto 2675 volte)

desert_wind

  • STANATIC
  • Gregory House
  • Post: 7150
  • Sesso: Femmina
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
Trama e Personaggi
« il: 10 April 2008, 22:51:23 »
*MISTRESSES*




Titolo originale: Mistresses
Genere: Drama
Nazione: UK
Anno: 2008
Canale: BBC1
Stagione: 1
Episodi: 6
Durata Episodi: 60 minuti
Crew:
Rachel Pole................................writer
Richard Warlow...........................writer
Harriet Braun..............................writer
Catrin Clarke..............................writer
Lowri Glain.............................producer
SJ Clarkson.............................director
Philip John..............................director
Peter Hoar..............................director
Matt Arlidge.............executive producer
Douglas Rae.............executive producer
Lucy Bedford............executive producer

CAST:


Katie Rowden Sarah Parish

Trudi Malloy Sharon Small

Jessica Fraser Shelley Conn

Siobhan Dillon Orla Brady



PERSONAGGI:

Sarah Parish interpreta Katie, la roccia del gruppo e una rispettabile dottoressa. Le sue amiche pensano sia una single incallita, ma è segretamente in lutto per la perdita di un paziente terminale con il quale aveva una relazione da due anni. L'esistenza attentamente costruita di Katie viene minacciata quando il figlio, Sam, arriva al suo studio con un biglietto dell'amante del padre, deciso a scoprire chi è.

Siobhan, interpretata da Orla Brady, è un'avvocato di successo che all'apparenza sembra vivere un matrimonio perfetto con Hari (Raza Jaffrey). L'unico problema è che la sua vita sessuale si è ridotta a cercare di fare un bambino piuttosto che a fare l'amore e la prospettiva di una passione scalpitante con il collega Dominic sembra irresistibile.

Sharon Small interpreta Trudi, una vedova dell'11 settembre, convinta che il marito possa ancora essere vivo, visto che il corpo non è mai stato trovato e continua a ricevere misteriose telefonate silenziose. Deve crescere le due figlie da sola e dopo un lungo periodo da single, si ritrova a comportarsi come un'adolescente goffa nei vari disastrosi appuntamenti con l'affascinante papà single Richard (Patrick Baladi).

Jessica, interpretata da Shelley Conn è una donna splendida, amante del divertimento e allergica all'impegno, il cui insaziabile e avventuroso appetito sessuale la rendono attraente per gli uomini e amante di molti, incluso il deficiente del suo capo, 'Simple Simon'. La dedizione verso le sue amiche è incrollabile, ma il matrimonio è all'ultimo posto nella sua lista di “cose da fare”, ironia che non sfugge quando le viene chiesto di organizzare un matrimonio lesbico e viene coinvolta più di quanto si aspettasse.



TRAMA:

In parte drama, in parte thriller, Mistresses e' una sexy, sofisticata ed audace ripresa della vita di quattro donne e delle loro relazioni illecite e complesse.
Ambientato in un mondo dove gli amici sono la nuova famiglia, Mistresses segue le vite e gli amori di un affiatato gruppo di ragazze trentenni che si sono incontrate all'università, ma le cui vite hanno preso direzioni diverse.
Ognuna ha differenti esperienze di infedeltà e amore: una mangia uomini, una provocatrice, una devota amante e una moglie incompresa.
L'intrigata rete di amore e inganno le avviluppa tutte e quattro, con rivelazioni che cambiano la vita e che dimostrano che l'erba del vicino non è sempre la più verde. Questa è una serie che mescola segreti e rabbia, passione e lussuria, sconfitta e sensi di colpa.

Da felicità ed entusiasmo a tormento e solitudine, da altezze vertiginose ad abissi profondi, le amiche sono in un viaggio senza indicazioni, guidate dalle loro emozioni e in lotta per restare padrone di sè stesse.
I creatori Lowri Glain (Outlanders, Casualty) e SJ Clarkson (Life on Mars, Hustle) spiegano: "Volevamo esplorare personaggi imperfetti e come affrontano le conseguenze delle proprie azioni, e fare la domanda: si sceglie di essere amanti?"



si ringraziano sway_ck e demgirl per la traduzione  :*
« Ultima modifica: 10 April 2008, 23:02:04 da desert_wind »


Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"