Autore Topic: [Commenti] Mistresses Series Finale  (Letto 1796 volte)

desert_wind

• STANATIC
  • Gregory House
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
[Commenti] Mistresses Series Finale
« il: 15 September 2010, 11:26:10 »
Che dire di più? Il quadretto finale la dice tutta... 4 zoccolone vecchie che comunque sono riuscite a restare unite legate da profonde amicizie. Non è cosa da tutti i giorni, diciamolo. Mi mancheranno le cazzate abominevoli di Katie, i polpacci di Siobhan e quel gran figo di Dom (anche se veramente senza coglioni in questa serie), la fregnaggine di Jessica e la goffaggine di Trudi  :nu:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mistresses Series Finale
« Risposta #1 il: 15 September 2010, 20:29:32 »
Sinceramente mi aspettavo di più...questa mi è sembrata un po' una gran cagata  :XD: In realtà non mi ha entusiasmato tutta questa stagione :zizi:

Ma almeno Dom e Shibon finalmente si sono decisi o meglio si è decisa lei  :XD: quasi quasi mi aspettavo che lui la mandasse a cagare  :XD:

Le 4 sono ancora amiche e ok carino e tutto l'abbraccio finale ma se a Jessica non si ammalava chi si è visto si è visto?  :XD:

Ultima cosa: finalmente si è rivisto Simon che con Jess è stato troppo  :love: :love: e questo ci fa pensare a una possibilità fra i due  :huhu:

Matelda

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mistresses Series Finale
« Risposta #2 il: 17 September 2010, 02:44:10 »
per fare un bilancio finale della stagione devo dire che mi è piaciuta decisamente meno delle precedenti, forse sarebbe stato meglio se le avventure delle nostre quattro amate carampane si fossero chiuse con la seconda stagione.
Ma veniamo alla puntata, inizio tristissimo ... no, ok non ce la faccio, ... mentre aspettavo l'uscita dei sottotitoli mi sono sparata tutti e sei gli episodi di No Heroics e adesso tutte le volte che penso a Patrick Baladi me lo vedo nei panni di Excelsor e scoppio a ridere :lol?: ...mi sono rovinata l'atmosfera da funerale con le mie mani! :XD:
Comunque la figlia di Richard mi ha fatto molta tenerezza.
Sono felice per Dominic e Siobhan, almeno per una le cose si sono risolte bene.
La madre di Katie alla fine mi è piaciuta molto più di quanto mi sarei aspettata al suo arrivo e soprattutto ...
è tornato Simon :gogo: che penso sia la cosa migliore di questo episodio (ma in definitiva anche l'uomo che esce meglio da queste quattro puntate)