Autore Topic: Quello che mai avremmo voluto accadesse :-(  (Letto 23135 volte)

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
Re: Quello che mai avremmo voluto accadesse :-(
« Risposta #180 il: 31 May 2011, 20:04:04 »
Dal trailer sembra che non faccia una bella fine tra l'altro :XD:

hyena

• Molly Hooper
  • sorry for not being sorry to interrupt you.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 47
« Risposta #181 il: 31 May 2011, 23:56:05 »
ed ecco cosa a cosa ha lavorato il nostro nathan invece che fare misfits :asd:

a parte che mi pare una gran cavolata (la sola presenza di nicolas cage, tra l'altro, me lo rende inaffrontabile)
mi immagino che la parte di Robert sarà una cosa minima... buuuuuuu! vendutooooo!  :cattivo:

l i k e  a   h a n d s o m e   s h a r k .

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 1 June 2011, 00:04:57 »
Questo film penso sia parecchio pre-uscita da misfits.
Rimane comunque venduto. :?$%&:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 1 June 2011, 01:28:04 »
Questo film penso sia parecchio pre-uscita da misfits.
Rimane comunque venduto. :?$%&:

Si infatti, c'è anche Clay di SoA quindi l'avranno fatto nel momento di pausa serie

Rosatigre

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 2 June 2011, 17:58:22 »
Ma ... ma ... ma ... quello che farà Rudy è  WOODYYY!!!!!!  Che bello, come sono contenta!!

hyena

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 4 June 2011, 20:36:09 »
Ma ... ma ... ma ... quello che farà Rudy è  WOODYYY!!!!!!  Che bello, come sono contenta!!

:quoto:

woody :love:

Rosatigre

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 4 June 2011, 23:44:37 »

Ooooh come sono contenta. Woooooodyyy  :love:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Piper Chapman
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 4 June 2011, 23:49:21 »

Ooooh come sono contenta. Woooooodyyy  :love:

ormai è il terzo post e sono curiosa: chi è woodyyyyyy?????  :scettico:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 4 June 2011, 23:55:08 »
Vedi qua :zizi:

Agli

• Richard Castle
  • .:Addicted:.
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 5 June 2011, 02:47:23 »

hyena

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 5 June 2011, 12:20:45 »

MAnrich

• Richard Castle
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 11 June 2011, 02:06:54 »
io l'ho guardato finire per forza di inerzia... visto che sono solo sei puntate credo che lo continuerà, perchè difficilmente mollo una serie dopo aver visto almeno 5 episodi ( il mio limite di sopportazione )
contatto skype : Manrich007

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 19 June 2011, 21:13:31 »
Sheehan ha capito di essere famoso perchè bravo attore e ha deciso di buttarsi su film di un certo livello e in compagnia di attori famosi. Diciamo che,giustamente, sta pensando a se stesso che ai fans(in fondo chiunque di noi penserebbe prima di tutto a se stessi)...
Misfits è una bella serie e Sheehan è un bravo attore e bisogna cogliere il momento giusto per fare il "balzo in avanti" nella propria carriera di attore; rimanere a Misfits avrebbe significato il rischio di  esporsi ad un possibile declino della serie per mancanza di trame e sceneggiature valide.Invece,e Sheehan l'ha capito,bisogna cogliere le occasioni adesso...per rientrare a Misfits ci sarà tempo(e quì credo proprio che il personaggio di Nathan non morirà).

Gli altri attori di Misfits potrebbero fare la stessa cosa che ha fatto Sheehan ma non possono farlo perchè da un lato non si ritengono così bravi come Sheehan e dall'altro lato hanno paura di non farcela perchè non si sentono pronti per una nuova avventura..meglio rimanere sul "certo" che è Misfits.

E forse in gioco ci sono anche altre cose...magari Sheehan è,semplicemente, più raccomandato.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

el_che

• Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • Game Booooaaarrddddd
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >10
« Risposta #193 il: 22 August 2011, 16:01:22 »
Ho cominciato a vedere Misfits un po' per caso qualche giorno fa... e adesso ho già finito entrambe le stagioni.
Confesso che Nathan è diventato quasi da subito il mio personaggio preferito, l'unico che riusciva veramente a d interpretare la vena comica della serie (che si affianca a quella drama, mystery e sci-fi).
Ho adorato anche Woody in This Is England, quindi sono fiducioso per il futuro... però diciamocelo, ora come ora ho quella sensazione di abbandono fortissima... e penso che Misfits non sarà più come prima.
Parliamoci seriamente: MISFITS SENZA NATHAN E' COME "THE BIG BANG THEORY" SENZA SHELDON!!! ci sarà sempre qualcosa che mancherà...
Mi ricordo ancora il momento in cui ammazzano di botte il terzo assistente sociale (e io già ridevo al pensiero che erano tre su tre...) e alla fine Nathan dice: "Can we please stop killing our probation workers?"....Priceless!!!
« Ultima modifica: 22 August 2011, 16:04:42 da el_che »

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #194 il: 24 August 2011, 22:26:45 »
Ok, ora mi lincerete, ma io il suo personaggio proprio non lo sopportavo, sopratutto da quando la serie ha iniziato a essere meno cazzona e piu' strutturata.. che fosse un personaggio portante all'interno dell'equilibrio del gruppo e' un fatto e stara' agli sceneggiatori bilanciare la perdita con qualcuno che sappia riempire quel vuoto.. ma il suo era l'unico personaggio che non ha avuto la piu' pallida evoluzione dalla prima puntata all'ultima e sinceramente avevo iniziato a odiarlo con tutto me stesso..  :asd:

Spero mantengano quella vena leggera che caratterizza lo show e non cerchino di farlo diventare "il nuovo Heroes", ma spero anche che lo facciano in modo diverso, perche' per come la storyline si e' evoluta un personaggio del genere proprio non ce lo vedevo piu'..

E poi il mio preferito e' sempre stato Simon..  :love:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones