Sondaggio

quali sono i nostri personaggi preferiti?

nathan
kelly
curtis
simon
alisha
altro (specificare nel post)

Autore Topic: personaggi preferiti  (Letto 13044 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: personaggi preferiti
« Risposta #45 il: 21 December 2010, 00:35:34 »
Uh ma io non avevo votato...
Ho votato Nathan e Kelly, avrei voluto votare anche Simon ma visto che c'erano 2 opzioni  :sooRy:

Jaime Snow

• Visitatore
« Risposta #46 il: 21 December 2010, 18:29:20 »
Nathan perchè.. si capisce. anche se quello che mi rapisce di lui è più la recitazione di Robert Sheehan che il personaggio in se e poi Simon che invece mi piace più come personaggio.
Curtis non piace proprio a nessuno eh? :XD:

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 30 December 2010, 11:24:24 »
simon  :love: :love: :love: :love:  e kelly.
curtis mi è quasi indifferente, mentre alisha, dal fastidio della prima stagione, mi è piaciuta moltissimo in questa seconda per l'evoluzione che ha avuto il suo personaggio. per cui ora siamo in media.
ovviamente per kelly la storia del gorilla faccio finta che non sia esistita  :look:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

francy1234

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 21 February 2011, 21:18:44 »
Nathan e Alisha  :zizi:

Game of Thrones (6x10) - True Detective (2x01) - House of Cards (3x13) - Narcos (1x10) - New Girl (5x18) - The Vampire Diaries (6x22) - Big Bang Theory (9x24) - Grey's Anatomy (12x20) - Breaking Bad (4x02) - Scream Queens (1x13) - Wayward Pines (1x10) - The Walking Dead (1x06) - Doctor Who (1x03) - Ground floor (1x02) - The Carrie Diaries (1x01) - Suits (1x01) - Scrubs (6x02)  - Girls (1x04) - Suburgatory (1x22) - Glee (3x15) - Hart of Dixie (1x12) - 2 Broke Girls (1x15) - Fresh Meat (2x07) - American Horror Story (1x12) - Chuck (4x05) - Pretty Little Liars (3x01) - Misfits (3x08) - 90210 (4x02)  - One Tree Hill (8) - Supernatural (1) - Castle (2).

Ho finito: Lost - How I Met Your Mother - Dexter - Gossip Girl - Skins - Desperate Housewives - The O.C. - Greek - Ugly Betty.

DenniBi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 21 March 2011, 14:29:59 »
Nathan is my GOD!!!  :XD: :XD: :XD:
Poi Kelly perchè ADDDDORO il suo accento :love: e Simon!!!!!!!!
Alisha è caruccia ma mi è indifferente.....  Curtis FOREVER ALONE!!!! :XD:
In corso: AHS, Shameless US, Game of Thrones, Stranger Things, Narcos, Orphan Black, Modern Family, Black Mirror, The OA, The 100, The Handmaid's Tale, Dear White People, Sense8

Terminate: Les Revenants, Lost, V, True Blood, The Borgias, The Killing, Big Little Lies, Roswell, The O.C.

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 21 March 2011, 16:02:50 »
ho votato nathan e kelly ma in realtà tra i miei preferiti cè anche simon :asd: curtis...curtis chi??? :look: :XD:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Morgansha

• Visitatore
« Risposta #51 il: 21 March 2011, 20:00:41 »
E' inutile!!! Nathan è Nathan! E' fantastico!!! Adoro il suo sense of humor!!!!!!!
SEMPLICEMENTE GENIALE!!!  :rofl:

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 8 August 2012, 15:37:08 »
assolutamente Kelly!  :lol?:
è tutto il mio opposto e mi fa troppo ridere!
 :lol?:

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 8 August 2012, 18:52:38 »
assolutamente Kelly!  :lol?:
è tutto il mio opposto e mi fa troppo ridere!
 :lol?:

Stai dicendo che un pochino vorresti assomigliarle? :huhu:

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 8 August 2012, 20:18:51 »
Stai dicendo che un pochino vorresti assomigliarle? :huhu:
no  :asd: ma Misfits ha personaggi estremisti e lei è quella che preferisco!
Nathan ho fatto fatica a farmelo stare simpatico sinceramente.

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 15 August 2012, 12:01:19 »
nathan e kelly tutta la vita comunque bisognerebbe aggiungere anche Rudy al sondaggio  :zizi: :zizi:

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 15 August 2012, 17:31:22 »
nathan e kelly tutta la vita comunque bisognerebbe aggiungere anche Rudy al sondaggio  :zizi: :zizi:

Il sondaggio è nato prima del suo arrivo... aggiungerlo adesso non avrebbe troppo senso :sooRy:

C'è l'opzione "Altro" :huhu:

PC89

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 30 September 2012, 17:30:34 »
senza ombra di dubbio nathan, un genio

kekkaesonya

• Melinda May
  • ''All magic comes with a price''// TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 30 September 2012, 17:49:08 »
Nathan senza ombra di dubbio. Qualche giorno fa vedevo un video che riassumeva tutte le sue ca****e (non si possono chiamare in altro modo :XD:) e tutti i nomi con cui chiamava Simon :huhu: un genio.
Misfits non è più lo stesso da quando se n'è andato, ma di certo la serie non poteva chiudere per questo...
Vedo: White Collar (S5), Pretty Little Liars (S4),The Vampire Diaries (S5), Hart of Dixie (S3), Nikita (S4), Once Upon A Time (S3), American Horror Story (S3), Teen Wolf (S3), Hannibal (S2), New Girl (S3), How I Met Your Mother (S9), Arrow (S2), Suits (S3), Glee (S5), Revolution (S1), Wilfred (S1), Misfits (S5), The Secret Life Of The American Teenager (S5), The Following (S2), The Fall (S2), Orphan Black (S2), Sleepy Hollow (1), Agents of SHIELD (S1).
Ho visto: LOST, MERLIN, Chuck, Gilmore Girls, Veronica Mars, The O.C., The New Normal, The Secret Circle, Terra Nova, Scrubs, Smalville, Ugly Betty, Flash Forward, House Of Lies (S1).

No it's not just about the bar, George... I could lose everything...

The first time we met you were chasing me. The first time we spoke you called me a sociopath. The first time we had dinner you asked me what I wanted from you and the first time we kissed I realized I don't want anything, except you.

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #59 il: 1 October 2012, 01:18:48 »
Simon, Kelly [e poi Rudy :asd:]