Autore Topic: [News & Spoiler] MisFits - Season 3  (Letto 50563 volte)

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [News & Spoiler] MisFits - Season 3
« Risposta #45 il: 7 April 2011, 16:52:58 »
bello spoiler, peccato che tocca aspettare chissà ancora quanto  :XD:

hyena

• Molly Hooper
  • sorry for not being sorry to interrupt you.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 47
« Risposta #46 il: 7 April 2011, 22:38:39 »
bello spoiler, peccato che tocca aspettare chissà ancora quanto  :XD:

ma uno spoileraccio così a piede libero...non va beneeeee! m'ha rovinato la sorpresa della nuova stagioneeee!
uno si chiedeva se avrebbero riacquistato i loro vecchi poteri... e invece... uffff  :suicidiosenzafronzoli:
Comunque per l'autunno 2011 mi auguro sia pronta la season4. Ci mancherebbe altro!
I can't wait! :banana:

l i k e  a   h a n d s o m e   s h a r k .

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 8 April 2011, 11:12:52 »
ahhhhhhhh voglio sapere che poteri acquistanooooooooo :wall: :XD: io comunque pensavo riprendessero quelli vecchi :scettico: almeno simon kelly e nathan!chissà invece che cosa si beccano ora :asd: anche perchè se no sbaglio dice che comunque saranno poteri relativi ai loro caratteri perciò...chissà che si inventeranno! :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 11 April 2011, 23:37:24 »
Per ogni commento sulla luttuosa notizia :nu: vi rimando qui :zizi:

gogog

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 25 April 2011, 02:57:15 »
Ma bisogna mettere le cose sotto spoiler?

Anche le congetture e i riferimenti alle passate stagioni?

Nel dubbio, secondo me

(clicca per mostrare/nascondere)

Mi ci gioco la casa.

mi sa che la perdi...

cosmic_love

• Visitatore
« Risposta #50 il: 26 April 2011, 16:04:25 »
Comincio subito dicendo che questa è una gran serie, un gran telefilm e che mi è piaciuto parecchio. l'ho scoperto solo la settimana scorsa e ho finito di vedere tutte e due le stagioni che, sfortunatamente, sono composte da pochissime puntate ma sorvoliamo. Ho letto la brutta notizia, non sò chi di voi la conosce o meno ma per evitare di rovinare la ' sorpresa ' mi limito a dire che ... cacchio, non sarà più la stessa cosa senza .... sì insomma il ' coglione ' della situazione, sempre, perchè comunque lo reputo un personaggio fantastico che mi ha fatto ridere nel complesso XD poi va bè, i poteri ? io credo che ogniuno di loro cambierà potere tranne Curtis che lo vedo deciso a tornare indietro per salvare la suona nuova girlfriend. Simon ? probabilmente visto che nel corso delle puntate è cambiato caratterialmente, credo gli venga attribuito un nuovo potere, mentre Alisha sono convinta che ne sceglierà un altro altrimenti non sarebbe mai entrata con il resto del gruppo  per riprendersi i poteri anche se il suo come ha detto, è morto con "Gesù". Insomma, sono sicura che la serie continuerà ad andare alla grande, spero solo di non dover aspettare chissà quanto tempo prima di poterla rivedere ç_________ç

FoulJack

• Abed Nadir
  • In ITASA dal lontano 23/03/2006
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 3 May 2011, 15:34:00 »
Comincio subito dicendo che questa è una gran serie, un gran telefilm e che mi è piaciuto parecchio. l'ho scoperto solo la settimana scorsa e ho finito di vedere tutte e due le stagioni che, sfortunatamente, sono composte da pochissime puntate ma sorvoliamo. Ho letto la brutta notizia, non sò chi di voi la conosce o meno ma per evitare di rovinare la ' sorpresa ' mi limito a dire che ... cacchio, non sarà più la stessa cosa senza .... sì insomma il ' coglione ' della situazione, sempre, perchè comunque lo reputo un personaggio fantastico che mi ha fatto ridere nel complesso XD poi va bè, i poteri ? io credo che ogniuno di loro cambierà potere tranne Curtis che lo vedo deciso a tornare indietro per salvare la suona nuova girlfriend. Simon ? probabilmente visto che nel corso delle puntate è cambiato caratterialmente, credo gli venga attribuito un nuovo potere, mentre Alisha sono convinta che ne sceglierà un altro altrimenti non sarebbe mai entrata con il resto del gruppo  per riprendersi i poteri anche se il suo come ha detto, è morto con "Gesù". Insomma, sono sicura che la serie continuerà ad andare alla grande, spero solo di non dover aspettare chissà quanto tempo prima di poterla rivedere ç_________ç

ci sono Pino, Gino e Lino, uno dei tre muore ma non voglio dirvi chi
Sono convinto che Pino e Lino vivranno fino a 100 anni

hyena

• Molly Hooper
  • sorry for not being sorry to interrupt you.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 47
« Risposta #52 il: 3 May 2011, 16:25:06 »

ci sono Pino, Gino e Lino, uno dei tre muore ma non voglio dirvi chi
Sono convinto che Pino e Lino vivranno fino a 100 anni

:loooL:

l i k e  a   h a n d s o m e   s h a r k .

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 3 May 2011, 22:16:06 »

Prima immagine dello script :love:

Quelli dell'E4 si divertono a portarci per il c**o, è un'abitudine :asd:

Roxyna

• Visitatore
« Risposta #54 il: 6 May 2011, 03:39:20 »
Ciao a tutti...  :ciao:
sinceramente mi sono iscritta dopo aver letto molti vostri commenti riguardo la terza serie di Misfits.
Beh c'è da sbizzarirsi sui nuovi poteri... credo che non c'è niente di certo in questo telefilm...
l'unica cosa sicura è che senza Robert Sheehan non sarà più lo stesso  :T_T:

umhhh...per quanto riguarda i poteri Secondo me
 -Nathan riprende l'immortalità, e spero torni quello di prima cretino e "sboccato"
- Kelly non lo so...per me o ne ha scelto un altro o ha ripreso lo stesso di prima.
- Simon credo anche io il potere di annullare gli effetti degli altri. Però potrebbe succedere qualcosa di inaspettato
 e riprendere quello di prima...secondo me non c'è più il collegamento con il FSimon riguardo ai poteri,
 nel senso che come prima cosa sembra strano che FSimon sia morto e il simon del "presente" sia rimasto in vita
 cioè in teoria dovrebbero essere la stessa persona! non so... cmq io spero riprenda l'invisibilità...magari se fosse
stato invisibile non l'avrebbe sparato... e cmq sembra strano che non sia arrivato qualche minuto prima che quel pazzo
dei video giochi sparasse ad Alisha, e se Alisha fosse morta quel giorno automaticamente tutte le foto del futuro? tutto ciò che hanno fatto com'è possibile?
 -Curtis non ne ho idea...ma il suo potere secondo me era il più figo! magari prendera qualcosa di simile...ecco spiegato FSimon. Oppure chi lo sa riescono a trovarlo dal tipo che voleva uccidere Hitler ma non credo...
 -Alisha credo ne scelga uno che la valorizzi...non credo non ne prenda nessuno sennò sarebbe "l'esclusa".
 -Nikky non so per me non ci sarà più e se dovesse tornare il teletrasporto era pure uno dei poteri di Jesus.

Beh c'è tanta scelta...però secondo me ognuno riprenderà il proprio potere e magari ne prenderà uno aggiuntivo.

Sax85

• Clark Kent
  • Dove c'è HBO c'è casa
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 9 May 2011, 14:21:13 »
Joe Gilgun è il sostituto di Robert Sheehan in Misfits

Channel 4 ha trovato l’attore che sostituirà l’uscente Robert Sheehan, interprete di Nathan, nella terza stagione di Misfits, lo ha annunciato Digital Spy.

Si tratta del 27enne Joe Gilgun che, come anticipato ad aprile, vestirà i panni di un nuovo personaggio, Rudy, il quale si unirà agli altri protagonisti - Kelly (Lauren Socha), Simon (Iwan Rheon), Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) e Alisha (Antonia Thomas) - quando comincerà a lavorare per i servizi sociali. Come i colleghi, Rudy ha un super potere, ma inizialmente tenterà di tenerlo segreto.

La nuova stagione, lunga 8 episodi, andrà in onda sul canale inglese E4 nel corso dell’autunno. Sheehan non parteciperà a nessuno dei nuovi episodi. Tuttavia, le motivazioni della sua imprevedibile e poco gradita uscita di scena saranno spiegate nei webepisodes in onda sul sito della rete nel corso dell’estate.

Fonte Comingsoon.it
“Quando sai che è giunta la tua ora o ti penti dei tuoi peccati o ne fai di peggiori”.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 9 May 2011, 14:33:49 »
Ma il tipo non assomiglia un po' a Francesco Mandelli? Anzi gli assomiglia tanto :aka:

Speriamo bene :zizi:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 9 May 2011, 16:49:57 »
Non lo conosco. Speriamo.

SaruLa

• lady disagio
  • Don Draper
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 9 May 2011, 19:07:31 »
Sono iniziate le riprese, e Lauren Socha ha appena postato questa foto su twitter

:huhu:
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 9 May 2011, 19:30:58 »
che brutto vederli senza nathan :nu: ah un informazione:il web episode dove verrà fatta vedere l uscita di scena di nathan verrà sottotitolato?
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3