Autore Topic: Ho appena inziato misfits e...  (Letto 15225 volte)

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Re: Ho appena inziato misfits e...
« Risposta #15 il: 19 January 2011, 14:08:06 »
Qualche personaggio muore e quindi esce di scena. Gli interpreti principali al momento non sono cambiati. Spero per voi che la serie su sky non sia censurata o tagliata, xche' quella originale e' davvero bella!

Onestamente nn so se la serie è censurata in quanto nn ho visto l'originale ma spero di no perchè odio quanto tagliano le serie

ChemicalChiara

• Scopritrice di poteri e di peti roboanti.
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 19 January 2011, 21:06:25 »
no, né tagliata né censurata nel linguaggio e nelle scene.

Questo articolo de la stampa mi è piaciuto molto:

La Stampa - 18.01.2011 - Misfits, la corte dei disadattati

«Siamo supereroi? No, queste cose capitano solo in America». Si domanda e si risponde Nathan, uno dei protagonisti di «Misfits», la nuova serie inglese in onda il lunedì su Fox. E davvero non si creda di trovarsi dalle parti di «No Ordinary Family», o di «Heroes». Qui è tutta un'altra storia. Un po' perché sono inglesi, e dunque, si è visto di recente con «Luther», assai meno patinati ma più coraggiosi, dissacranti; un po' perché davvero il pretesto per una ennesima storia di superpoteri (saga seconda soltanto a quella dei vampiri e dei fantasmi), è giusto quello, un pretesto. Poi la storia si sviluppa lungo imprevedibili labirinti della mente. Curioso come la tv, che si è sostituita ai confessionali, vedi il Grande Fratello ma pure il presidente del consiglio, sia poi un veicolo di introspezione, vera o falsa che sia. I protagonisti di questo «Misfits» (disadattati), sono adolescenti delinquentelli condannati a prestare servizio sociale. Una tempesta magnetica li assale, e li muta. La fascia demografica in Inghilterra per un serial che tratta di adolescenti, è quella 14-24 anni. «Misfits» presenta situazioni e linguaggi adatti sicuramente ad un pubblico molto più adulto. Sesso, masturbazione, piromania, omicidi, tendenze sociopatiche, violenza fisica e verbale, uso di droghe. Un'altra serie buona, signori, girata benissimo.
All we love we leave behind
And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 19 January 2011, 21:51:19 »
Mah...la voce di Nathan nel doppiaggio italiano sembra quella di un bambino dodicenne e questo non è un bene perchè Nathan è uno dei pezzi forti della serie e con questa voce da bambino perde moltissimo.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

ChemicalChiara

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 19 January 2011, 21:57:35 »
io non credo. l'ho già scritto di là, spesso è difficile ricreare una voce, lui nella serie è irlandese, e per questo spicca tantissimo rispetto agli altri. Credo che con questa voce lui spicchi, ma soprattutto credo che il doppiatore sia riuscito a entrare davvero nel personaggio, rendendolo spassoso quanto l'originale.

Certo, c'è una grandissima differenza, e noi che siamo abituati a vedere le serie in lingua originale non riusciamo proprio a concepire il doppiaggio italiano. Ma al di là del gusto, o della somiglianza o meno della voce con quella originale, credo che l'effetto finale sia buono, per quanto all'inizio la voce possa sembrare irritante o respingente.

Detto questo, io sono e sempre sarò pro serie in inglese/americano :p
And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music.

goffi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 January 2011, 00:04:39 »
Le voci... cavolo se cambiano un personaggio!! Su heroes doppiato in italiano, c'era Hiro con la classica voce da 'orientale' , una roba talmente ridicola che mi sembrava di sentire sbirulino cinese. Nella versione non doppiata, a parte un accento un po strano, era del tutto normale. Stessa cosa in dr. house, ci sono personaggi che hanno voci cosi' diverse dalle originali, che sembrano nuovi personaggi.

Visto che non ho sky, dovro' aspettare la serie su qualche canale free....ma rimango dell'idea che l'originale sara' sempre il piu' bello (anche se non capisco l'inglese).

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 January 2011, 15:17:29 »
Il cambio di personaggi credo valga solo per Skins e per esigenze di rappresentare sempre una certo periodo della vita.. I Misfits rimangono sempre gli stessi :zizi:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 January 2011, 15:33:34 »
Il cambio di personaggi credo valga solo per Skins e per esigenze di rappresentare sempre una certo periodo della vita.. I Misfits rimangono sempre gli stessi :zizi:

Meglio cosi, ieri notte ho visto la seconda puntata e devo dire che mi ha convinto. Nathan per ora la fa da padrone e merita perchè fa morire però vorrei anch gli altri un pò più attivi, vedremo

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 January 2011, 15:42:52 »
Kelly Lettrice di Inglese, tornerei a scuola anche domani.
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

SaruLa

• lady disagio
  • Don Draper
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 January 2011, 16:31:48 »
Kelly Lettrice di Inglese, tornerei a scuola anche domani.

:rofl: ridarei tutti gli esami di inglese e soprattutto frequenterei, giuro  :rofl:
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 January 2011, 21:17:36 »
Kelly è ancora capibile, avete mai sentito suo fratello in this is england?   :O.O:

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 January 2011, 21:19:12 »
Kelly è ancora capibile, avete mai sentito suo fratello in this is england?   :O.O:

fratello??? who???
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Rocck88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 January 2011, 22:15:54 »

fratello??? who???

Si chiama michael socha  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

Non si assomigliano per niente vero?  :XD:

Qui nel personaggio di this is england
(clicca per mostrare/nascondere)

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 January 2011, 22:17:28 »
clamoroso.....ma lui non parlava in modo così particolare come lei...
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

ChemicalChiara

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 January 2011, 22:23:29 »
ODDIO MA SONO UGUALI!

Rocck88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 24 January 2011, 22:24:23 »
Diciamo che parla poco lui...del resto tutti gli altri attori usano un'accento e una pronuncia molto simile a quella di kelly.

"This Is England" - One Of The Gang

:asd: :pirurì: