Sondaggio

Quale "disadattato" hai preferito? / Che voto dai all'episodio?

Alex
Finn
Greg
Jess
Abbey ♥ Smith
Rudy Wade
10
9
8
7
6
0~5

Autore Topic: [Commenti] MisFits 5x02 "Episode Two"  (Letto 4694 volte)

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] MisFits 5x02 "Episode Two"
« Risposta #15 il: 3 November 2013, 17:19:07 »
Meno non-sense della prima e meno divertente però sembra muoversi la trama che coinvolge un pò tutti i personaggi nessuno escluso... grandissimo il Probation Worker :XD:

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 November 2013, 21:41:54 »
continua a non convincermi, e nella i prima i discepoli del diavolo, in questa il padre che si sdoppia, nulla di che, tutto molto banale, spero si riprendano, se tengono questo livello a parer mio questa quinta serie sarà un fiasco

Lobelia

• Sarah Manning
  • Tanaka!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 November 2013, 22:16:14 »
OK. Mi permetto di dire che IL NULLA DILAGA  :interello:
(clicca per mostrare/nascondere)

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 4 November 2013, 17:22:41 »
Rudy II  :cons:
Ok, è arrivato Sam e...sa volare!  :aka: :aka: :aka:

:mwtf:

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 4 November 2013, 17:42:31 »
Sono l'unica che ha pensato che gli autori hanno fatto una gran bastardata a prendere un attore (il tizio che vola) che da lontano poteva sembrare Nathan???? :XD: Sapevo che non poteva essere lui ma il cuore mi si è fermato lo stesso per un attimo!!!!
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #20 il: 4 November 2013, 17:48:17 »
Sono l'unica che ha pensato che gli autori hanno fatto una gran bastardata a prendere un attore (il tizio che vola) che da lontano poteva sembrare Nathan???? :XD: Sapevo che non poteva essere lui ma il cuore mi si è fermato lo stesso per un attimo!!!!
nel promo mi è venuto un colpo, era lui  :XD:

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud Mammut
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #21 il: 4 November 2013, 18:16:16 »

Io nell'articolo sul blog avevo scritto che sembrava Simon!!  :XD:
C'hanno fregato tutti, maledetti!! :asd:
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

ARTICOLI SUL BLOG: 179

Dottolo

• The Todd
  • Wherever there's trouble, we are there.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 5 November 2013, 10:43:13 »
continua a non convincermi, e nella i prima i discepoli del diavolo, in questa il padre che si sdoppia, nulla di che, tutto molto banale, spero si riprendano, se tengono questo livello a parer mio questa quinta serie sarà un fiasco

Sarà comunque l'ultima stagione, perciò credo che gli ascolti ormai siano l'ultima preoccupazione della produzione (o della rete) e che cerchino di arrivare al "gran finale" senza troppi traumi (tra l'altro, questo Probation Worker è ancora vivo… ).
Però avere uno show che si regge solo su Joe Gilgun/Rudy Wade e tenere in secondo/terzo piano una brava attrice come Natasha O'Keefe/Abbey è un delitto: spero che dal prossimo episodio l'attenzione si sposti sul mistero di Abbey e che il personaggio diventi subito centrale.
In fin dei conti, mancano solo sei settimane al botto!  :banana:
There's always been a need for Heroes… Guardians… Champions. Their effect on societies is undeniable. Vast cultures have been built around them. They stand for Freedom, against those who'd see it fail. Wherever there's trouble, they are there. They never give up.
They stay 'till the fight is won.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 November 2013, 12:31:17 »
Vista solo ora. Piaciuta. :zizi:
Forse perchè era incentrata su Rudy che resta, a mio parere, il personaggio più riuscito della seconda generazione del tf.
Lui e Jess non mi dispiacciono insieme, meglio di lei con gli altri due.
Finn e il Probation Worker :XD: ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di conoscere meglio il tizio che sa volare.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

rubio85

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 November 2013, 18:38:29 »
Salve, la mia non vorrebbe sembrare una richiesta o una scortesia verso chi fa con passione fa questo lavoro di inserimento sottotitoli... ma ho scaricato la seconda puntata di Misfist (Stag 5) e i sottotitoli combaciano alla perfezione fino alla scena in cui Rudy va a casa dai genitori e dialoga con loro (quando loro gli dicono che avevano sempre pensato fosse gay) ...  Come posso ovviare a questo problema?

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 November 2013, 19:31:16 »
Salve, la mia non vorrebbe sembrare una richiesta o una scortesia verso chi fa con passione fa questo lavoro di inserimento sottotitoli... ma ho scaricato la seconda puntata di Misfist (Stag 5) e i sottotitoli combaciano alla perfezione fino alla scena in cui Rudy va a casa dai genitori e dialoga con loro (quando loro gli dicono che avevano sempre pensato fosse gay) ...  Come posso ovviare a questo problema?

Ci sono due versioni dei sottotitoli "Normale" e "Web-DL" una delle 2 dovrebbe andar bene... di altro, come ti ricordo, su questo sito non se ne può discutere ;)

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 9 November 2013, 00:16:29 »
ma il potere di abbey si conosce? non me lo ricordo  :interello:

Allora hai il suo stesso potere.

Comunque, Jess ha questo sorriso e gli autori gliel'hanno fatto nascondere per una stagione e mezza? Dio mio, ha un viso fine e stupendo, una ragazza bellissima senza la contraffazione che di solito caratterizza le attrici.

rubio85

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 November 2013, 12:52:56 »
Grazie a Socio79 per la dritta !

Una bella puntata, Rudy "puttanella" fa ridere davvero. Il sorvegliante ha puntato Finn in doccia e credo che nella prossima puntata ci proverà spudoratamente, dato che è dalla quarta stagione che vorrebbe farselo. E poverino come ci è rimasto male nella  5x01 quando ha beccato il suo pargolo con Alex "from the bar".