Sondaggio

Quale "disadattato" hai preferito? / Che voto dai all'episodio?

Alex
Finn
Greg
Jess
Abbey ♥ Smith
Rudy Wade
10
9
8
7
6
0~5

Autore Topic: [Commenti] MisFits 5x01 "Episode One"  (Letto 10340 volte)

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
[Commenti] MisFits 5x01 "Episode One"
« il: 23 October 2013, 21:50:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Eccoli qui i nostri disadattati preferiti(?) in quella che, come tutti noi sappiamo, sarà la stagione conclusiva di una serie che, discorso simile a tante altre serie, ci ha regalato picchi di eccellenza e momenti poco memorabili... tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig MisFits andrà ad occupare un piccolo spazietto nel nostro cuore da teneroni :cry:
Ma adesso non è ancora giunto il momento degli addii quindi non mi resta che augurarvi...

Buon primo MisFits della stagione finale a tutti!!!

:metal: :metal: :metal:

Come sempre i MOD vi rammentano queste semplici regole:

• Non chiedete "quando escono / se escono / oddio escono?! i sottotitoli", la risposta è sempre: "Usciranno quando sono pronti".
  • Non andate OFF-TOPIC. Qui si parla solo ed esclusivamente dell'episodio in questione :zizi:
  • Usate il potentissimo (quanto sconosciuto a molti) TASTO fino a quando non escono i sottotitoli della puntata pena la perdita del pistolino se sei maschietto o la caduta dei capelli se sei femminuccia :interello:
  • Leggete il regolamento per ulteriori divieti e consigli :asd:
  • "Inondate di ringraziamenti i traduttori"... chi non lo fà per punizione divina si ritroverà dentro l'archivio dei sub un virus che al confronto l'ebola sembra il fratello scemo :XD:

P.S.: A seguire, poco dopo l'uscita dei sub e la visione da parte del sottoscritto della puntata, l'immancabile sondaggione... Viewer discretion is advised :XD:

twtwtwt

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] MisFits 5x01 "Episode One"
« Risposta #1 il: 23 October 2013, 23:21:58 »

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 October 2013, 00:30:57 »

io sn io

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 October 2013, 14:26:06 »

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 October 2013, 21:37:26 »

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 October 2013, 22:14:57 »

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud Mammut
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #6 il: 25 October 2013, 10:33:26 »
Appena finita la puntata... che dire? Non pensavo mi mancasse così tanto Misfits!!  :tenero:
Questa prima puntata l'ho trovata perfetta: divertente e coinvolgente, nulla di paragonabile con gli episodi della quarta stagione che meh...
Gilgun è da Oscar, davvero! Lo amo incondizionatamente  :XD: Peccato per Abbey che non ho ancora capito che cacchio la fanno stare lì a fare... Non ha un potere, non ha un ruolo, non parla... Datele qualcosa da fare!!

« Ultima modifica: 25 October 2013, 11:04:13 da Edel Jungfrau »
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

ARTICOLI SUL BLOG: 179

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 October 2013, 10:57:40 »
Puntata che va oltre le mie più rosee aspettative :asd:
Abituati alle ultime 2 stagioni così e così devo dire che con questo inizio sembra di essere tornati ai precedenti fasti :zizi:
Stavo per dare 8 alla puntata ma poi tutta la scena tra Alex e Finley e quello che ne è scaturito con Rudy che ripeteva la parola sfintere mi ha convinto a dare un punto in più :XD:

Dita incrociate anche per le prossime puntate :ninja2:

sayano

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 October 2013, 12:15:04 »
Mi sembrava una puntata di supernatural

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 October 2013, 13:24:28 »
Anchio mi aspettavo molto di meno è invece mi è sembrato quasi di tornare ai vecchi tempi, mi sganasciato dalle risate e mi è piaciuto davvero molto la puntata. Spero che anche nelle prossime si mantenga su questi livelli se non ad aumentare.

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 October 2013, 15:21:41 »
Mmh...boh, io questo miglioramento non l'ho visto, puntata così così, una trashata concepita per essere trashata ma che ho trovato fin troppo esagerata per essere divertente, persino Rudy non mi ha fatto scompisciare dalle risate come al solito.
Storia carina ma niente di chè, mi incuriosisce più che altro la tartaruga :asd:

Hoshikuroi95

• The Todd
  • Family don't end with blood ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 October 2013, 16:11:38 »
Che dire... "ALLELUJA FRATELLI E SORELLE!!!!" un episodio degno di Misfits! Ho riso tanto, anche se mi sono trovata a pensare "Sto guardando Misfits o Supernatural?"  :XD:

La scena che mi ha fatto morire è stata quella di Rudy e del trattore  :rofl:

Se mantiene questo livello per il resto della stagione potrebbe chiudere davvero in bellezza, e farci dimenticare i brutti momenti delle ultime stagioni! Speriamo bene  :pirurì:

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 October 2013, 16:19:08 »
Ma quanto è sfigato Alex "from the bar"?  :trollface:
Ok, probabilmente meno di Finn  :asd:
Rudy scout  :rofl:

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

Peter Quint

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 25 October 2013, 17:29:49 »
Puntata molto buona! Vabbè, poi io sono uno di quelli che si è mandato serenamente giù pure la stagione scorsa che mi pare non abbia goduto di stima universale, però...

Mi ha lasciato un po' così la faccenda dei satanisti. Cioè, Satana è un potere paranormale? XD Un po' tirata per i capelli.
In compenso mi è piaciuto molto il plot twist di Rudy Due gente di Satana.

Per il resto, tutto piacevolmente non-sense, tra lo scoparsi i poteri degli altri e tartarughe che vanno alle riunioni...

Dai che forse ce la facciamo a dare a Misfits una degna conclusione! ^^

Il mio blog, con tanta fantascienza, tanti libri, qualche film e serie e qualche sottotitolo: VersoErcole

Tutto quello che ho visto e che sto vedendo (più o meno in contemporanea): profilo Trakt.tv

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 25 October 2013, 18:08:41 »
Ma quanto è sfigato Alex "from the bar"?  :trollface:
Ok, probabilmente meno di Finn  :asd:
Alex è la vera rivelazione imho, se nella scorsa stagione, fino alla rivelazione del suo segretuccio (:XD:), era un po' il sostituto di Seth, ovvero il bello tenebroso&misterioso, qui si è perfettamente mostrato per quello che è: un disadattato parecchio sfigato come gli altri.
Credo che questo suo exploit comico sia necessario anche perché si è visto bene come la parte drama, che negli anni passati stava in mano a Simon e che l'anno scorso è praticamente venuta a mancare (gli unici momenti "seri" sono stati la dipartita di Curtis e la puntata del Terzo Rudy), quest'anno sia in mano a Rudy Too: e allora o Misfits diventa un Joseph Gilgun Show, nel senso che a lui spettano le sorti sia dell'elemento comico che di quello serio (e sappiamo che Rudy non è bravo con le mixed emotions... :zizi:), oppure si riequilibra la situazione ridistribuendo la comicità negli altri personaggi.
Vedremo, ripeto, io voglio più Abbey però perché lo scorso anno ce l'hanno introdotta come personaggio fichissimo e non mi può solo fare da sfondo come un inutil-Curtis qualsiasi.

PS.