Sondaggio

Quale "disadattato" hai preferito? / Che voto dai all'episodio?

Alex "I finally found my c**k"
Finn "Prawn cocktail crisps"
Greg "The 'power of love' Probation Worker"
Jess "Friendship bracelets"
Abbey "The Lovely ♥ Pregnant Girl"
Rudy "Balls on face" Wade
10
9
8
7
6
0~5

Autore Topic: [Commenti] MisFits 4x07 "Episode Seven"  (Letto 6745 volte)

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
[Commenti] MisFits 4x07 "Episode Seven"
« il: 9 December 2012, 21:56:39 »

Un episodio dalla fine, siamo ancora qui ansiosi di vedere i nostri disadattati preferiti: Rudy sarà sempre meraviglioso? Scopriremo qualcosa in più su Abbey? Alex troverà il suo c**k, così non va a disturbare quelli degli altri?  :jolly:

I MOD vi rammentano queste semplici regole:

• Non chiedete "quando escono / se escono / oddio escono?! i sottotitoli", la risposta è sempre: "Usciranno quando sono pronti".
  • Non andate OFF-TOPIC. Qui si parla solo ed esclusivamente dell'episodio in questione :zizi:
  • Usate il potentissimo (quanto sconosciuto a molti) TASTO fino a quando non escono i sottotitoli della puntata pena la perdita del pistolino se sei maschietto (gli eunuchi scarseggiano) o la caduta dei capelli se sei femminuccia (il settore delle parrucche non conosce crisi di sorta) :interello:
  • Leggete il regolamento per ulteriori divieti e consigli :asd:
  • Per ulteriori confronti (ma non siete ancora stanchi di farne?) tra il buon vecchio Nathan e Rudy vi rimando a questo apposito topic :zizi: Fate i bravi e commentate lì :bullo:
  • "Inondate di ringraziamenti i traduttori"... chi non lo fà per punizione divina si ritroverà dentro l'archivio dei sub un virus che al confronto l'ebola sembra il fratello scemo :XD:

Buon MisFits a tutti!!!

:metal: :metal: :metal:
« Ultima modifica: 9 December 2012, 21:59:01 da Mac92 »

twtwtwt

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] MisFits 4x07 "Episode Seven"
« Risposta #1 il: 10 December 2012, 00:08:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 10 December 2012, 08:22:35 da socio79 »

francesco9001

• Jerry Gergich
  • Under the Mole
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 December 2012, 10:04:38 »
Due considerazioni: 1)Ma siamo già alla fine?

2)

deimos85

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 December 2012, 21:33:15 »
Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realms of men. I pledge my life and honor to the Night's Watch, for this night and all the nights to come.

candeggina

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 December 2012, 23:18:31 »

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 December 2012, 03:07:37 »
« Ultima modifica: 11 December 2012, 03:09:56 da Lidalgirl »

Refref1990

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • T:TSCC
« Risposta #6 il: 11 December 2012, 10:42:24 »
Adoro Abbey!!! Sbaglio, o assomiglia tantissimo alla nostra Rocket Scientist preferita?? Sia caratterialmente, che fisicamente aggiungerei... coincidenza???  :huhu:

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] MisFits 4x07 \"Episode Seven\"
« Risposta #7 il: 11 December 2012, 11:01:45 »
Mi dispiace per chi aveva già votato ma per cause di forza maggiore ho dovuto inserire il Probation Worker :XD:
Per questo motivo voti azzerati... please insert your vote again :asd:

Puntata piacevolissima.
Rudy ancora una volta su tutti... le sue facce da "commozione" sul pezzo cantato dal PW da sole varrebbero l'episodio :rofl:
Abbey sempre più --> :love:
Alex :XD: Finalmente ha ritrovato l'attrezzatura e giustamente si guarda allo specchio come a dire :fuckyea:
Jess non l'ho proprio capita... prima sembra quasi che il gesto di mettersi la pistola alla tempia da parte di Alex l'avesse in qualche maniera turbata e poi ma-si-chissene-frega-scopiamo-allegramente... o quasi :XD:
Un pochino in ombra Finn... mi verrebbe da dire "Usel..." ma non lo dico per rispetto nei confronti del solo e unico :XD:
Nadine suora... stra-mega-LOL :asd:

Menzione d'onore per la colonna sonora di questo episodio... dico solo Depeche Mode :mwow:

Watch & Learn...

Post unito: 11 December 2012, 11:01:45
Adoro Abbey!!! Sbaglio, o assomiglia tantissimo alla nostra Rocket Scientist preferita?? Sia caratterialmente, che fisicamente aggiungerei... coincidenza???  :huhu:

Fisicamente??? :scettico:
Uguali... come il Polo Nord con il Deserto del Sahara :XD:

A proposito di Abbey... sono morto quando dice a Finn "Quindi hai il potere di spostare tazze di thè?" :rofl:
« Ultima modifica: 24 November 2013, 00:17:55 da socio79 »

hyuma

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 December 2012, 12:44:50 »

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #9 il: 11 December 2012, 14:34:15 »
Greg "The 'power of love' Probation Worker"  :metal:
Scena meravigliosa, quella. Con Rudy che piange poi  :asd:
Certo che sembrerebbe proprio che Greg sia innamorato di Finn, dato come si comporta. Questo però non spiega perchè faccia fare i servizi sociali ad Abbey alla fine. Dovrebbe sentirsi minacciato e quindi cacciarla! Mah  :scettico:
Mi piace molto Abbey, mglior new entry in  assoluto :love: (non che ci volesse molto, dato il livello degli altri 3). Bello il suo comparare pedofili e papponi ai probation worker  :asd:

Alfonsomac

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 December 2012, 14:43:03 »
Abbey sembra davvero un gran personaggio, speriamo che in futuro sappiano sfruttarla come si deve.

A tal proposito, dato che la prossima puntata è l'ultima, come sono gli ascolti? Non si sa nulla su un'eventuale quinta stagione?

MorningMist

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 December 2012, 14:50:16 »
Wow, il livello si sta di nuovo alzando!! Dalle morte di Curtis compresa (quindi a partire dalla fine della 5a puntata) l'unica cosa che ho da rimproverare è l'assenza di una trama orizzontale.

Per il resto, avevo chiesto l'arrivo di un personaggio interessante e ho ottenuto Abbey ( :love:), avevo chiesto un po' più di varietà nelle location e l'ho ottenuta (il palazzo del coniglio, il karaoke, ecc), avevo chiesto il minimo sindacale di introspezione per i personaggi e pure quello l'ho ottenuto (ad esempio mi è piaciuta molto la scena nella quale Rudy si sdoppia, ma anche quando Alex si punta la pistola alla tempia) e, anche se non l'ho chiesto esplicitamente, nelle ultime puntate ho finalmente avuto la mia dose di "trash-assurdo-alla-misfits" (il bianconiglio dell'ultima puntata, il cock del tipo del karaoke, il mozzicone nella bocca di Abbey, il probation worker con la voce d'angelo, ecc ecc).

peccato che manca solo una puntata  :T_T: hanno sprecato un sacco di tempo in puntate inutili e bruttissime  :T_T: :T_T:
Guardando: Doctor Who (S7); Game of Thrones (S3); Pretty Little Liars (S4); The IT Crowd (S2); 2 Broke Girls (S2); Skins (S5); Ravenswood (S1); The Big Bang Theory (S7)
Nel cassetto: Copper (S2); Utopia (S1); This is England '86 ; Torchwood; Downton Abbey (S2); Sons of Anarchy (S1); Once Upon a Time
Aspettando: Sherlock (S3); Misfits (S5); True Blood (S7)
Abbandonate: Gossip Girl; Desperate Housewives; Grey's Anatomy; 90210; Chuck; The New Girl; Pan Am; Homeland; Franklin&Bash; Shameless US
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist, …

Sgarro

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 December 2012, 14:57:23 »
Se la prossima stagione ci fanno una trama orizzontale ci può pure stare questo "ci siamo dimenticati i poteri"
Abbey  :love:
E soprattutto momento migliore della stagione: rudy che va a parlare con jess e scivola sul sedile, sono morto :ninja2:

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 December 2012, 15:37:08 »
Penso che la scena del karaoke di Greg con relative facce attonite di Finn e Abbey e faccia triste di Rudy sia una delle cose più divertenti mai viste da tempo in questa serie e in generale. Stavo morendo dalle risate. Soprattutto perché l'attore era convintissimo e quando prendeva il microfono era così appassionato che sembrava una star! :rofl: :lol?:
Ovviamente ho votato lui al sondaggio, perché per quanto mi sia piaciuta un sacco anche Abbey questa volta non ce n'era per nessuno, neanche per Rudy. :zizi:

Abbey si conferma un personaggio interessante, lo stanno cominciando ad approfondire e ha molto potenziale secondo me. Così come gli altri "nuovi", Finn ormai è la spalla comico/tragica di Rudy, Jess sta trovando una sua dimensione come elemento femminile di spicco, Alex ha riavuto il suo cock finalmente e spero che lo si approfondisca in altro modo: la scena di sesso fra lui e Jess allo specchio mi ha insospettito. E poi c'è il solito Rudy che ormai fa da collante a tutti ed è diventato il "leader" del gruppo. ;)
Penso che questa sia stata una stagione di rodaggio per far avvenire il cambio generazionale. Ora se ci sarà concessa una S5 voglio una bella trama orizzontale, perché è innegabile che ormai ci stiamo abituando ai nuovi. :OOOKKK:

La scena dello scambio di genitali è stata trashissima, ma apprezzata almeno dal punto di vista dell'assurdità di una cosa del genere, caratteristica poi tipica di Misfits. :XD:

Nadine è una suora! :doh: povero Rudy per una volta che si era innamorato. Il finale si prospetta come dire APOCALITTICO. :metal:

Voto 8,5

chiaray78

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] MisFits 4x07 \"Episode Seven\"
« Risposta #14 il: 11 December 2012, 16:27:58 »

Menzione d'onore per la colonna sonora di questo episodio... dico solo Depeche Mode :mwow:

Watch & Learn...

Quanto ti rispetto per aver postato il video dei Depeche Mode!!!  :metal:

Comunque dopo la sua performance canora mi sono perdutamente innamorata del Probation Worker  :love: