a me vien su pura tristezza non tanto per curtis in sè per sè quanto per la serie in generale. essere partiti con una prima stagione col botto ed essere arrivati alla 4x4 ad aver sterminato tutto il cast originale significa aver compiuto qualche errorino lungo la strada.
Quoto...si era partiti benissimo con un cast davvero originalissimo e poteri fichissimi e si poteva continuare meglio ed invece si ci è persi lungo la strada.
Come hai detto tu, è dispiaciuto anche a me per la morte di Curtis in quanto ultimo personaggio di quel cast di cui eravamo innamorati...sarebbe stato meglio ripartire da ZERO,anche un reboot, magari reiniziando dalla tempesta con nuovi personaggi invece hanno scelto la strada della continuity lasciando a Curtis una morte (in)gloriosa.
Cioè...mi ero divertito,mi piaceva, vedere 5 ragazzi UNITI da un destino comune e salvarsi il culo l'un l'altro arrivando ogni volta ad un passo dalla morte ma rimanendo vivi fino all'ultimo ed invece adesso il gruppo dei (non)supereroi che mi aveva fatto sognare,che aveva superato tante avversità,nemici "invincibili", è stato disgregato da un semplice soffio di vento:
-Nathan è in prigione da qualche parte(ma allo stato attuale dovrebbe essere già fuori che si sta vivendo la sua vita da padre normale disinteressandosi dei suoi amici)
-Kelly è in Africa ad aiutare i bimbetti poveri...anche lei disinteressata dei suoi amici;
-Simon ha scelto di finire in un circolo spazio-temporale dove vivrà e rivivrà la vita di Future Simon;
-Alisha ha concluso la sua vita con una morte che mi è dispiaciuto tantissimo.
-e adesso Curtis chiude il cerchio.
Io mi auguro che prima o poi li ripescano tutti...in fondo basterebbe che future-Simon cambiasse le carte in tavola,salvando Alisha...dicendole quello che le succederà in modo da prevenire la cosa e modificando il futuro. (e dicendo a tutti loro di NON CAMBIARE MAI I LORO POTERI...mi piaceva pensare che quei poteri erano stati assegnati a loro per qualche valido motivo).
Adesso son rimasti in 3 e mi sembrano davvero pochini specialmente se non c'è una trama...chissà,mi aspetto che verso la fine della serie dicano qualcosa di più sull'origine della tempesta in modo da fare un Misfits-5 partendo da una vera trama di base e con altri personaggi (magari tornano Kelly e Nathan insieme a Simon e Alisha(quest'ultima salvata da Simon che sceglie di cambiare un pò il futuro).