Sondaggio

Quale "disadattato" hai preferito? / Che voto dai all'episodio?

Alisha "Hot Scene" Bailey
Curtis "USELESS!!!" Donovan
Kelly "I'm a fucking rocket scientist" Bailey
 Rudy "Pube" Wade
Simon "Please Go Back!!!" Bellamy
Seth "The Emo Power Guy"
Probation Workers... The Original Probation Workers :asd:
10
9
8
7
6
0~5

Autore Topic: [Commenti] MisFits 3x08 "Episode Eight"  (Letto 19782 volte)

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] MisFits 3x08 "Episode Eight"
« Risposta #45 il: 20 December 2011, 15:44:11 »
ma fatemi capire..oltre ad alisha ci saluta dalla quarta serie pure simon???  :aka:
ok che rudy è stato assolutamente all'altezza di nathan (imo) ma lasciare l'inutile curtis e togliere due bei personaggi come questi è una botta dura da digerire  :nu: :nu:

haruharu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 20 December 2011, 15:45:26 »
La spiegazione di Ann potrebbe essere valida, ma restano comunque buchi.

E poi un'altra curiosità, ma di minore importanza: durante una tempesta ricevo il potere usa-e-getta di tornare indietro nel tempo UNA SOLA VOLTA. Ed allora come faccio a sapere di averlo, a scoprirlo senza usarlo? "Forse può solo tornare indietro e mai al suo presente". Beh, mi cambierebbe ulteriormente il passato.

Ma no. No.
Mi auguro che nella 4 stagione ricomincino da zero con una trama meno incasinata. Non mi godo il telefilm quando le cose non hanno senso!

agente_p

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 20 December 2011, 15:55:11 »
Che finale di stagione...
La morte di Alisha l'avevo ipotizzata da tempo, ma è diventata quasi una certezza quando ho visto lei e Simon andare in bagno per il sesso riparatore. E' stato ugualmente un colpo pazzesco.  :cry:
Come molti altri sono proprio triste per il fatto che nella prossima stagione non ci saranno nè Simon nè Alisha, ma i loro personaggi erano diventati abbastanza statici, e la serie necessitava comunque di un forte cambiamento. Misfits è un telefilm, se una coppia non ha problemi, o viene rilegata nello sfondo (come è effettivamente successo nella maggior parte delle puntate), o vengono fatti separare; quindi tutto sommato, preferisco averli visti cadere in questo tragico destino che vedermeli rovinati in qualche modo nella prossima stagione.
Da quando Super Hoodie era stato presentato e ci era stata mostrata la sua vera identità, era facile presagire una morte futura di Simon: non ci si doveva chiedere se sarebbe successo, ma solo quando.

Ad ogni modo, proprio non riesco a capire tutti i commenti che leggo su tumblr soprattutto riguardo al fatto che le puntate non erano unite tra di loro. Vedo lamentele soprattutto verso la puntata dei nazisti, che viene considerata troppo fuori dal loop.
Il potere gender swap di Curtis lo porta a restare incinto ( :huhu: scusate, riderò sempre per questa cosa!) e quindi a chiedere aiuto a Seth che ne approfitta per dargli il potere zombie, riportare invita Shannon che a sua volta mangerà l'iguana che possedeva il vecchio potere di Curtis.
Ricordate la puntata dei nazisti? Kelly sistema le cose prendendo il potere di viaggiare nel tempo e quando torna nel nostro tempo va da Seth e gli domanda di tornare ad essere una fooking rocket scientist. Lui cosa le risponde? Che metterà il potere nella sua iguana.
Ecco una cosa che lega le puntate.
Per non parlare della puntata con Peter, che ha fatto in modo che Simon conservasse il costume da Super Hoodie.
Ci sono tanti piccoli dettagli che portano al finale di stagione.

Per quanto riguarda Simon, invece, non aveva alternative. Questo potere gli permette di tornare solo indietro nel tempo, non è come quello di Curtis per cui poteva vedere immediatamente il risvolto delle sue azioni. Simon doveva compiere esattamente le stesse cose per non rischiare di cambiare completamente la storia. Basti pensare all'episodio della prima stagione, quando Curtis va avanti e indietro un sacco di volte per mettere a posto i casini che aveva creato cambiando anche il più piccolo dettaglio.

Se vogliamo trovare un errore, bisogna chiedersi come faccia Simon ad avere il filmato avvenuto nella realtà che poi è stata resettata. Parlo dell'episodio 2x06 con il pazzo del latte. Nella 2x03, mentre Alisha è da sola nell'appartamento di Super Hoodie, accende il computer e vede l'intervista che le facevano nella 2x06, ma che poi Curtis ha cancellato tornando indietro nel tempo. Per quello sì mi piacerebbe avere una spiegazione.

Fatto sta che Antonia e Iwan hanno già confermato che questa era la loro ultima stagione in Misfits. Sono triste? Certo. Ma ho tanta fiducia nel creatore di Misfits, sono certa che troverà qualche nuova fenomenale idea. L'unico problema è che dovremo aspettare molti mesi per avere qualche informazione.
La cosa che vorrei di più sarebbe vederli fuori dalle divise arancioni. Il community centre è diventata una confort zone che a mio parere deve sparire; e che qualcuno venga ad indagare su tutti quei morti, per l'amor del cielo!  :XD:

Mari_91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 20 December 2011, 15:58:23 »
mamma mia che puntata!!! la più bella dell'intera serie, anche se di una tristezza assoluta!  :nu: :T_T: :nu: :T_T: :nu:
ho amato il personaggio di simon sin dalle prime puntate...dirgli addio è bruttissimo! :cry: :bYe:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 20 December 2011, 16:14:42 »
Ora che ci penso...
dopo le tante persone scomparse...ecco che scompaiono altri due personaggi da quel centro sociale:Simon e Alisha
Inizieranno ad indagare adesso?  :distratto:

Su Alisha...perchè la seppelliscono nel bosco?Niente funerale per lei?Capisco che non saprebbero come spiegare la sua morte ma possono sempre dire che c'era un pazzo ed è scappato.
Stavano chiamando l'ambulanza...sarà arrivata?

ah...cosa ancora più importante: DIO NON ESISTE!!! :gogo: :aka: :rofl: :interello:

e su tutti quei falsi pseudo medium e persone che parlano con i morti...come mai nessuno che riesca mai a dare una risposta a questa domanda?
Basta un semplice : Dio esiste,Dio non esiste.
Invece i medium,cartomanti etc etc son sempre sul vago...segno che nessuno riesce mai veramente a parlare con i morti.
Sennò saprebbero rispondere a questa domanda. :zizi:
« Ultima modifica: 20 December 2011, 16:19:23 da gidan73 »
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 20 December 2011, 16:20:35 »
Voto alla puntata: 10 Personaggio preferito: Simon
Un finale di stagione che meglio non poteva essere,fino agli ultimi 10 minuti l'avrei definito un buon episodio di passaggio ma verso la fine dell'episodio tutto è cambiato,ed onestamente sono contento che la storia di Simon ed Alisha sia finita,non avrebbero avuto senso nella quarta stagione,così hanno concluso la story ottimamente.
Nel presente quindi rimangono solo Rudy,Kelly e l'inutile Curtis (e Seth),e questo mi fa pensare che ci dovranno essere delle nuove aggiunte importanti al cast,anche se fa un pò tristezza pensare che dei cinque della prima stagione ne sono rimasti solo 2,ed uno fa anche schifo :asd:

malozzi

• The Todd
  • Nerd Power!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 20 December 2011, 18:16:32 »
bellissimo e tristissimo allo stesso tempo, kudos agli autori.
per la stagione 4 prevedo un cambio completo di attori, si riparte da zero con nuove storie, nuovi personaggi e nuovi poteri, per le serie inglesi non sarebbe la prima volta.

Miss Lullaby

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 20 December 2011, 18:32:01 »
Puntata bellissima, anche se molto triste. Indubbiamente la migliore della stagione.
Era quello che aspettavamo da tempo, qualche spiegazione in più sulla storia di Superhoodie e finalmente le abbiamo avute. Certo, restano ancora dei buchi come qualcuno ha fatto notare ma pazienza.
Credo che questa sia una delle puntate più angst che abbia mai visto, cioè morire quasi è meglio che continuare in questo loop temporale per l'eternità  :interello:
E adesso scusate, ma prima Nathan, adesso Simon e Alisha, la tristezza si sta imposessando di me  :nu: E' stato bello quando Simon dal tetto ha rivisto il vecchio gruppo  :cry: :cry:
Spero trovino degli ottimi attori come per Joe Gilgun, anche se già so che non sarà più lo stesso Misfits.

occhi

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Postcrossing
« Risposta #53 il: 20 December 2011, 19:11:56 »
Alishaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :T_T: :T_T: :T_T: Simooooooon :T_T: :T_T: :T_T:
Seguo: Stranger Things, Call the midwife, The big bang theory, sense8, 13 Reasons Why, Alex, Inc., American Gods, American Housewife, Big Little Lies, The Big Bang Theory, DARK, Gilmore Girls: A Year in the Life, La Casa de Papel, Mom, New Girl, No Offence, Outlander, Roseanne, Shameless (US), The Crown, The Handmaid's Tale, The Kettering Incident
Seguivo: Sherlock, Modern family, Mike & Molly, Grimm, Major crimes, Downton Abbey, Les Revenants, Merlin, The Closer, Ugly Betty, Gilmore Girls, Veronica Mars, Will&Grace, Scrubs, Reaper, Once upon a time in wonderland, How I met your mother, desperate housewives, Ghost Whisperer
Abbandonati: Glee, Misfits, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Teen Wolf, Gossip Girl, Pretty Little Liars, The Carrie Diaries, Raising Hope, The Vampire Diaries, The Originals, Awkward, Hart Of Dixie, Switched at birth, Sherlock, White collar, Shameless US, Witches of East End, The blacklist, Rizzoli & Isles, The mentalist, Once upon a time, The musketeers, baby daddy, Revenge, Orange is the new black, orphan black, Jane the virgin, Gotham, continuum, under the dome, HTGAWM, One tree hill, casual, catastrophe, The good wife, 2 broke girls

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 20 December 2011, 20:14:17 »
bella puntata! mi è piaciuto il finale, volendo poteva anche essere il series finale però vedo che hanno rinnovato per la quarta. comunque questa terza stagione non mi ha esaltato molto, praticamente escludendo primo e ultimo episodio non c'è mai stata trama orizzontale.
Parola di Roberto Carlino

thrash_riki

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 20 December 2011, 20:35:08 »
bella puntata! mi è piaciuto il finale, volendo poteva anche essere il series finale però vedo che hanno rinnovato per la quarta. comunque questa terza stagione non mi ha esaltato molto, praticamente escludendo primo e ultimo episodio non c'è mai stata trama orizzontale.

Concordo in pieno sulla questione che poteva essere benissimo anche un series finale, mi spiace per Simon, e mi sono stupito che per la prima volta, Misfits ha spiegato qualcosa! Dura da digerire, la mancanza di Simon e Alisha nella prossima stagione. Un'ultima domanda, che ci fa li ancora l'inutile Curtis?

ilpaga

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 20 December 2011, 20:35:38 »
Solo una frase...

Fuck Hitler....

Mamma mia..

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 20 December 2011, 20:55:43 »
riappare nathan pochi secondi e capisco quanto 2 rudy non bastino
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 20 December 2011, 21:11:32 »
La quarta stagione fa piacere, (segue spoiler innestato: anche se mancheranno Alisha e Simon )
però come finale della serie questa puntata sarebbe stata comunque perfetta. Davvero incredibile, gli autori sono stati bravissimi. 10++

:quoto:
Finale bellissimo e tristissimo allo stesso tempo! Capolavoro!

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 20 December 2011, 21:22:46 »
ho finito di vedere il season finale tipo due ore fa ma sono ancora sconvolto  :O.O:
cioè si ok la loro storia ormai era stata scritta,tutti i pezzi quadrano,io avevo avuto il sensore di qualcosa che non tornasse,la non storyline di simon e alisha,il finale che mi parse strano della puntata con lo psyco fumettista (ricordate?), si ok col senno di poi tornano molte cose,ovviamente quella del simon del futuro per prima!
ma rimango comunque senza parole e svuotato,è una voragine  :nu: :aka:
ma poi rifletto e mi dico,se devono allungare il brodo per un'altra stagione,la loro storia ormai è stata scritta quella è che devono dire in più?un conto una kelly  :metal: che si è messa a seth da poco e hanno ancora qualcosa da dire,rudy che è entrato solo ora e curtis che speriamo torni in melissa che mi piaceva molto di più,loro qualcosa possono dire (si ma poi quanto in più?solo kelly può!!)
bo dopo nathan pure loro due NON CE LA POSSO FARE!mi ci vorrà un po per farmene una ragione  :T_T:
cmq la puntata più bella della stagione la scena di simon e alisha in bagno è stata la più romantica della serie e la morta di alisha la più triste MOMENTI EPICI di certo è uno degli endgame che più rimarranno nel cuore.oddio come sono sdolcinato!scusate ma mi devo ancora riprendere!
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..