Sondaggio

Quale "disadattato" hai preferito? / Che voto dai all'episodio?

10
9
8
7
6

Autore Topic: [Commenti] MisFits 3x01 - "Episode One"  (Letto 19541 volte)

rubio85

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] MisFits 3x01 - "Episode One"
« Risposta #135 il: 4 November 2011, 19:40:10 »
Bellissima la 3x00 con Nathan ! Peccato non ci sia piu' ... Si sente la mancanza ! Save me barry ! Certo che Rudy è forte proprio ! Anche se non rimpiazzerà mai Nathan. E la bionda? Dio mio che stronza ! Arrivare a quello che ha fatto per Rudy ! XD Manco fosse brad pitt

Belli i poteri ! Tranne quello della bionda, la quale ha fatto solo danni ! Anche se ferma il tempo, mi sono chiesto perchè ferma le persone e non gli oggetti in se... Mi spiego : La birra che cola, e un'altra cosa che ora non ricordo. Il nuovo Simon mi piace moltissimo !

dek89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 4 November 2011, 21:11:57 »
Puntata un po' fiacca... certe cose sono state fatte un po' alla carlona... per prima cosa non capisco per quale motivo portano Rudy nella base dopo averlo conosciuto un po' così... secondariamente la morte della bionda è un po' scema, è vero che sbatte la testa ma di cos'è fatta??? se bastasse così poco per morire non sarei qua a scrivere... Anche il modo in cui tornano ai servizi sociali non mi ha entusiasmato, poteva essere fatta in modo diverso... Come qualcuno ha già detto, spero che Rudy non sia semplicemente un rimpiazzo di Nathan (anche perchè non ha le capacità per rimpiazzarlo) ma che la sua caratterizzazione si sviluppi di più sul suo potere e sul rapporto che ha con le sue varie personalità... Gli altri sono un po' noiosi, meno male che c'è Kelly che fa ridere solo aprendo la bocca, il suo accento è davvero divertente... Voto: 6 e sono stato generoso...

SoEllis

• Visitatore
« Risposta #137 il: 4 November 2011, 21:24:08 »

dipende dai gusti! Sheenan a me non dice granché e gli ho sempre preferito Iwan Rheon. però Gilgun è quel tipo di inglese un po' shabby, un po' trucido, alla fratelli Gallagher per intenderci, che piace.
a me, me piace (cit.) :D

(clicca per mostrare/nascondere)
:quoto:
Sheenan non mi ha mai detto niente, Gilgun invece è particolare ma affascinante (e coi capelli lunghi è proprio un figo :asd: )

rubio85

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 4 November 2011, 21:41:05 »
Puntata un po' fiacca... certe cose sono state fatte un po' alla carlona... per prima cosa non capisco per quale motivo portano Rudy nella base dopo averlo conosciuto un po' così... secondariamente la morte della bionda è un po' scema, è vero che sbatte la testa ma di cos'è fatta??? se bastasse così poco per morire non sarei qua a scrivere... Anche il modo in cui tornano ai servizi sociali non mi ha entusiasmato, poteva essere fatta in modo diverso... Come qualcuno ha già detto, spero che Rudy non sia semplicemente un rimpiazzo di Nathan (anche perchè non ha le capacità per rimpiazzarlo) ma che la sua caratterizzazione si sviluppi di più sul suo potere e sul rapporto che ha con le sue varie personalità... Gli altri sono un po' noiosi, meno male che c'è Kelly che fa ridere solo aprendo la bocca, il suo accento è davvero divertente... Voto: 6 e sono stato generoso...

Bè alla fine sì, e' inciampata all'indietro e pah..... botta mortale alla testa O_o

Sì il ritorno è banale ... Potevano metterci piu' impegnativa, speriamo nelle prossime puntate... Ma credo che Rudy sarà un bel personaggio ! Il gruppo un pò moscio, Meno male che c'è Kelly si !!!!

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 4 November 2011, 22:04:07 »
Stavo pensando...
dov'è andato nathan?
A Las Vegas...noh?
E dov'è che Simon e Alisha faranno quella foto in cui sono insieme?
A Las Vegas...noh?

Dunque...mi sbaglio in qualcosa,son troppo illuso io o questa somiglianza vuol dire che forse i nostri eroi andranno a Las Vegas dove reincontreranno Nathan?
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 4 November 2011, 22:06:11 »
Sei un illuso. :asd:
L'attore è andato, quindi direi che almeno per quest'anno è un'ipotesi da scartare.

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 4 November 2011, 22:57:12 »
Scusate ma da quanto ho capito Simon con il suo nuovo potere è in grado di vedere nel futuro, o qualcosa del genere.
Domanda 1: l'invisibilità ce l'ha ancora o l'ha venduta al tipo?
Domanda 2: come faceva il Simon del futuro a toccare Alisha nella seconda stagione senza rimanere arrapato?
l'invisibilità credo l'abbia venduta,per ora hanno fatto vedere che tutti hanno solo 1 potere !!
per toccare alisha,invece forse lui del fututo conosceva alisha " con diversi poteri" oppure semplicemente è un effetto " collaterale" del tornare al passato !??!

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 5 November 2011, 00:30:54 »
Avevo letto qualche commento live oltremanica e mi aspettavo molto di peggio, invece mi ha soddisfatto.

Rudy è un bel personaggio e Joe Gilgun ha dato prova di essere un ottimo attore.

La storia in generale non sembra essere nulla di nuovo rispetto alle altre stagioni, d'altronde era difficile tenere un livello così alto, ci avevano abituato troppo bene :asd:.

arinna

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 5 November 2011, 01:20:22 »
Me lo sono proprio goduto sto episodio, e ricordandomi il primissimo impatto con la S1 devo dire che Rudy dà la paga a Nathan.
Qualcuno che la pensa come me :pirurì:
E non toccatemi la recitazione di Gilgun, io lo trovo eccezionale :metal: cioè, io non vedo nessuna forzatura nel suo recitare!

dipende dai gusti! Sheenan a me non dice granché e gli ho sempre preferito Iwan Rheon. però Gilgun è quel tipo di inglese un po' shabby, un po' trucido, alla fratelli Gallagher per intenderci, che piace.
a me, me piace (cit.) :D

(clicca per mostrare/nascondere)
:quoto:
Sheenan non mi ha mai detto niente, Gilgun invece è particolare ma affascinante (e coi capelli lunghi è proprio un figo :asd: )
col taglio di TIE86 è proprio un figo :huhu:

Joe a parte..anche a me ha lasciato perplessa il potere di Simon, non spiega perchè FS poteva toccare Alisha :ninja2: alla fine della seconda serie ero dannatamente convinta che Simon avrebbe comprato un potere che gli permetteva di annullare quello degli altri o di esserne immune  :interello: spero gli autori trovino una spiegazione sensata alla cosa :interello:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 5 November 2011, 12:25:02 »
Spero che non ci sia un stagione uguale ala prima...

Nel senso che fanno cazzate e devono sistemare i problemi con i loro poteri...  :zizi: Sarebbe un grosso passo falso.
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Barcello

• Peggy Olson
  • Barcello the Magican
    • Mostra profilo
    • Alex Petrucci Photo
« Risposta #145 il: 5 November 2011, 19:29:35 »
simpatici i nuovi poteri...
anche se mah... non ho visto nulla di nuovo... spero, che evolva in qualcosa di meglio...
non essere triste perchè la tua donna ti ha lasciato,
ne troverai un altra... e ti lascerà anche quella!

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
    • Black Label Team
« Risposta #146 il: 6 November 2011, 01:23:34 »
Ottima puntata di presentazione del "sostituto" di Nathan, anche se sarà dura sostituirlo per bene....era un mito! :asd:
 :ciao:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Ragnar Lothbrok
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #147 il: 6 November 2011, 03:10:43 »
Non lo credevo possibile, ma Rudy mi piace :pirurì: non si può dire che la mancanza di Nathan non si senta, perchè si sente eccome (mi mancherà la sua tuta con la scritta Community Blowback, e il suo chiamare Simon "Barry" :T_T:) ma Rudy non lo fa rimpiangere troppo :zizi: :zizi:
Kelly ingegnere aerospaziale è una trovata fantastica :XD: I'm a fucking rocket scientist :riot:

Bella puntata, un 8 se lo merita tutto :zizi: come inizio secondo me promette molto bene!
« Ultima modifica: 6 November 2011, 03:21:27 da Dieffenbachia »

*pavlov*

• Rick Grimes
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 6 November 2011, 21:05:51 »
Vista adesso. Mah, sta diventando un pò ripetitiva come serie.
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust

Peter Quint

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 6 November 2011, 22:49:32 »
Sono riuscito a vederla solo adesso.

Ottimo inizio, personaggio nuovo molto interessante, mancanza di Nathan che non si fa sentire troppo.

Non aggiungo altro perché ormai avete detto tutto voi.
Volevo solo fare una supposizione, premettendo che le 11 pagine di discussione le ho lette un po' velocemente saltando qua e là, quindi forse qualcuno l'ha già detto: sono l'unico a pensare che col nuovo potere Kelly potrebbe costruire la macchina del tempo per far tornare indietro Simon? Capisco che è un ingengnere aerospaziale e non è di viaggi nel tempo che dovrebbe occuparsi, però... :look:
Il mio blog, con tanta fantascienza, tanti libri, qualche film e serie e qualche sottotitolo: VersoErcole

Tutto quello che ho visto e che sto vedendo (più o meno in contemporanea): profilo Trakt.tv