Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

10 (Nathan): Season Finale "immortale"!!!!!
9 (Simon): Season Finale da "panico" :O.O:
8 (Kelly): Season Finale che "spacca i c**i" :XD:
7 (Alisha): Season Finale "da sbavo" :sbava:
6 (Curtis): Season Finale un pò deludente... menomale c'era Nikki :huhu:
0~5 (Assistente sociale): Season Finale da suicidio :suicidiosenzafronzoli:

Autore Topic: [Commenti] MisFits 2x06 "Episode Six"  (Letto 9991 volte)

pheebe

• Visitatore
Re: [Commenti] MisFits 2x06 "Episode Six"
« Risposta #30 il: 19 December 2010, 22:22:22 »
La puntata mi è piaciuta abbastanza anche se sinceramente ho preferito altri episodi. Il cinque ad esempio è stato spettacolare secondo me sia dal punto di vista comico che di introspezione dei vari personaggi.
Btw, come season finale può starci, anche se tutti gli sviluppi della storia dal pov dei personaggi sono stati azzerati dal poter di Curtis. Boh. Un pò inconsistente, forse. :scettico:

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 19 December 2010, 23:30:41 »
Votato 10 :zizi: perchè la puntata alla fine risulta "immortale" nel senso che tutti sono "rinati" grazie a Curtis (e poi dite che non serve a 'na mazza il ragazzo :XD:). Tuttavia puntata non tra le migliori viste :zizi:
Puntata che brilla in particolare per le solite, mitiche e sempre più eccezionali battute di Nathan (la tripletta entra di diritto nella storia come migliore in assoluto :XD:) e per le scene abbastanza toccanti della coppia più bella della serie aka Alisha :love: + Simon :zizi:
Il resto abbastanza usuale col freak settimanale che comincia ad uccidere tutti :paura:

Si prospetta comunque un episodio speciale coi fiocchi... ho già la bava alla bocca :asd:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 20 December 2010, 00:29:04 »
Puntata addirittura più bella di quella dell'anno scorso! Mi aspettavo però di capire qualcosa di più sul simon del futuro... il folle è diciamo normale per la serie quindi niente da dire, ma io ho trovato alcuni rimandi ad Heroes e forse a Kubrick (sia con Arancia Meccanica che con Shining), probabilmente sono io che ci vedo similitudini a ca**o  :O.O:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #33 il: 20 December 2010, 04:16:27 »
Votato 10 :zizi: perchè la puntata alla fine risulta "immortale" nel senso che tutti sono "rinati" grazie a Curtis (e poi dite che non serve a 'na mazza il ragazzo :XD:).
:riot:
Era intuibile che avrebbe portato indietro il tempo, si', ma vedere Kelly e Alisha morte e Nathan in versione "vegetale" e' stato bruttissimo ugualmente   :nonono: E lo considero un pregio, e' stata comunque coinvolgente come cosa. Preferisco cosi', sarebbe orrendo se uno dei cinque morisse  :vecchio: In quel modo demenziale poi...
La scena del pugno in faccia allo sfigato e' stata senza prezzo.  :XD:

Non vedo l'ora di poter guardare lo speciale di Natale: si prospetta un Simon spettacolare, la vera sorpresa della stagione IMHO  :love:

Black Swanson

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 20 December 2010, 11:01:43 »
Puntata addirittura più bella di quella dell'anno scorso! Mi aspettavo però di capire qualcosa di più sul simon del futuro... il folle è diciamo normale per la serie quindi niente da dire, ma io ho trovato alcuni rimandi ad Heroes e forse a Kubrick (sia con Arancia Meccanica che con Shining), probabilmente sono io che ci vedo similitudini a ca**o  :O.O:

Anch'io ho pensato subito ad Arancia Meccanica. Probabilmente per via della colonna sonora..

SaruLa

• lady disagio
  • Don Draper
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 December 2010, 11:10:59 »
vista stanotte  :huhu:
se non avessi saputo della puntata extra ci sarei rimasta maluccio... ma c'è da dire che il pre-sigla con monsieur grand fromage è stato fantastico! uno dei più belli fino ad ora!  :metal:

la cosa bella di misfits è il fatto che nessuno ha bisogno di troppe spiegazioni: l'assistente sociale sente che hanno dei superpoteri e la prende come una cosa normalissima :°D, Simon viene a conoscenza di FSimon e rimane sì un po' scosso ma sostanzialmente sembra che la prenda come una cosa effettivamente plausibile.. ed è questa la cosa bella!

Nathan one man show... anche se ho quasi temuto il peggio quando si è sparato visto l'andazzo che avevano preso le cose!

Voto: mi mantengo sul 7/8, voglio il botto con il christmas special! I'm gonna kill Jesus!  :XD:
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 20 December 2010, 12:02:43 »
puntata molto bella e peccato ci rimane solo la puntata natalizia :cry: me la godrò seduto sul divano con popcorn e patatine  :gogo:

La cosa che mi piace di Misfits è che,a mio avviso,anche nella realtà succederebbe la stessa cosa se avessimo noi i superpoteri...non è come nelle altre serie o film di supereroi dove buoni e cattivi se la danno di santa ragione e poi non muore mai nessuno(vedi per esempio Superman...per ucciderlo basterebbe la kriptonite ma,a quanto pare i nemici non ci pensano mai a questa possibilità)...no,l'ultima puntata di misfits ci fà capire che,nella realtà,se uno squilibrato acquistasse dei poteri andrebbe ad uccidere e basta e gli "eroi" morirebbero cmq...al contrario degli altri film dove gli eroi alla fine si salvano sempre e il cattivo di turno sparisce di scena(mica muore...no,il cattivo poi torna).

E' vero...gli eroi come batman,x-man,spider man...non muoiono mai per esigenze di "copione" e sfruttamento commerciale...però in misfits troviamo anche dei ragazzi "normali" con poteri anche assurdi che non sanno gestire bene...e negli altri telefilm che succede? che i ragazzi "normali" quando acquisiscono i poteri cominciano già a gestirli bene e a diventare dei supereroi...un pò quel che sta succedendo con "no ordinary family"

Cioè...Misfits mi sembra più vicino alla realtà di quanto lo siano gli altri telefilm sui superpoteri.
Forse solo l'uomo ragno,quello nei fumetti però, è più vicino ai "disadattati" di misfits.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

eva.zanchi

• Peggy Olson
  • I'm darkness, I'm anger, I'm pain
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 20 December 2010, 12:18:59 »
Bell'episodio, però non eccelso, hanno fatto episodi migliori, quindi voto 9 e spero in un episodio natalizio AWESOME!!! :riot:
Insecurity kills all that is beautiful

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 December 2010, 14:51:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Vabbè,quelli  :XD:

Charlie Clucher

• Visitatore
« Risposta #39 il: 20 December 2010, 18:56:55 »
Puntata un po' deludente, devo dire.

Non mi sono piaciuti i passaggi dove c'era un'accettazione delle cose troppo scontata, tipo quando Alisha dice a Simon del Simon del futuro. Lui invece di chiederle: "Perchè? Com'è possibile?" o roba simile, si guarda intorno già convinto che le cose sia andate così. Alquanto inverosimile, a mio parere.

E anche sul finale, scontatissimo il fatto che tornava indietro nel tempo. Così si è annullata tutta la tensione e la suspence.

Mi dispiace, ma ci sono state puntate con molto più smalto. Per essere la chiusura di stagione, inoltre, doveva dare molto di più. (Ho escluso la puntata natalizia perchè mi sembra più un extra.)
Alla fine cos'è rimasto? Niente. Hanno solo finito il periodo di lavori socialmente utili.

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #40 il: 20 December 2010, 19:00:26 »
scusate mi sfugge una cosa..ma questa è da considerare come season finale e la prossima solo come speciale natalazio...
..oppure il vero finale è il prossimo episodio?  :scettico:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 20 December 2010, 19:23:00 »
Credo che questo sia il season finale e la prossima puntata è solo uno speciale

Black Swanson

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 20 December 2010, 19:25:38 »
In realtà lo speciale natalizio fa un bel passo avanti nella trama.. per cui vedetela un po' come vi pare. :XD:

Jaime Snow

• Visitatore
« Risposta #43 il: 20 December 2010, 19:39:44 »
bellissima puntata che secondo me non è da considerare come season finale, visto il trailer e gli altri episodi credo che avrebbero tirato fuori molto di più se questo fosse il "vero" season finale. o perlomeno, io prenderò la puntata natalizia come season finale, non perchè questa mi abbia deluso ma perchè non è stata l'ultima. btw Simon è sempre più il centro di questa serie, ma era ovvio, non poteva continuare a esserlo Nathan. in effetti Curtis che cancella tutto è stato piuttosto facile da intuire ma questo episodio (e quindi questo possibile futuro) era un tassello che doveva essere messo al suo posto.
la citazione di Simon di Terminator è stata bellissima, è da quando ho visto la terza puntata che continuo ad avere in testa Kyle Reese  :asd:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 20 December 2010, 19:47:06 »
Secondo me lo speciale natalizio sarà come Epitaph One per Dollhouse.. Slegato dalla trama della stagione insomma..

Comunque puntata appena vista.. A me il latte non è mai piaciuto :asd:

Scherzi a parte, da 9..
Come puntata normale ci stava benissimo però come finale mi aspettavo qualcosa di più :zizi:
Certo che vederli tutti morti :aka:
Nel presigla il commento di Kelly ha avuto il più bell'evah evah credo :rofl:
Curtis si rende super-utile :pirurì: ..Tra l'altro non credo che Sono intollerante al lattosio abbia mai implicato tanto potere :XD: