Citazione da: Rhinoceros - 4 January 2010, 17:42:19Ma quant'è bella la colonna sonora? Ecco le canzoni usate nel secondo episodio, enjoy! (clicca per mostrare/nascondere)Opening credits: Echoes – The RaptureRollin And Tumblin - Jeff Beck24 Hours From Tulsa - Gene PitneySomething’s Gotten Hold Of My Heart - Gene PitneyFranz Schubert - KraftwerkAtlantis To Innerzone - KlaxonsTamphex - Aphex TwinOn Dancefloors - MetronomyEurope Endless - KraftwerkWoman Soon - Urge OverkillYou’re Beautiful - James BluntAtmosphere - Joy DivisionGirl You'll Be A Woman Soon - Neil Diamondgrande rhinoceros!!la colonna sonora della serie è semplicemente fantastica! (clicca per mostrare/nascondere)personalmente mi ha fatto ridere tantissimo quando si sono messi tutti e tre le cuffiette e ognuno aveva la musica azzeccatissima al personaggio!grandiosi!!!maaaaatitolo e autore della sigla?
Ma quant'è bella la colonna sonora? Ecco le canzoni usate nel secondo episodio, enjoy! (clicca per mostrare/nascondere)Opening credits: Echoes – The RaptureRollin And Tumblin - Jeff Beck24 Hours From Tulsa - Gene PitneySomething’s Gotten Hold Of My Heart - Gene PitneyFranz Schubert - KraftwerkAtlantis To Innerzone - KlaxonsTamphex - Aphex TwinOn Dancefloors - MetronomyEurope Endless - KraftwerkWoman Soon - Urge OverkillYou’re Beautiful - James BluntAtmosphere - Joy DivisionGirl You'll Be A Woman Soon - Neil Diamond
1domanda scema: che senso ha tradurre pure il nick? p.s. ma ha qualche potere il ragazzo che non sa se ce l'ha? io credo di si(visto che sembra che la tempesta abbia incasinato tutti) ma quale è ancora da scoprire...
Bella anche questa! Nathan è sempre più simpatico Quando ha tirato quel mattone non ci volevo quasi credere XD Ho pensato "no, non può averlo fatto davvero?!" Vandalismo senza senso [cit.] E' la colonna del telefilm (si dice così?! XD). Ma Simon?! Oddio quel ragazzo mi fa una tenerezza...! Non se lo fila mai nessuno XD Pronta per la prossima
tutto,Nathan fantastico,Simon mi fa una pena Ma a fine episodio scompare del tutto? Sono proprio curiosa di vedere il prossimo episodio.All'inizio questa serie non mi aveva preso molto,ma si fa sempre più interessante
Sì, è vero Simon fa pena anche a me, porello XD Comunque è piuttosto macchiavellico il ragazzo Cioè ha avuto l'idea di nascondere i corpi sotto al cemento, poi l'idea di prenotare il volo per la Spagna...! Ci ha pensato per bene
Eh sì,ha la mentalità da perfetto serial killer Certe volte mi fa paura
In effetti mi stupisce come mai si è fatto beccare mentre dava fuoco alla casa del tizio
Citazione da: mimì85 - 12 January 2010, 00:38:05In effetti mi stupisce come mai si è fatto beccare mentre dava fuoco alla casa del tizio Io credo che si sia fatto beccare di proposito per attirare l'attenzione.Dato che lui è "invisibile",nessuno lo ascolta,nessuno si accorge della sua presenza o assenza,credo abbia appiccato l'incendio per farsi finalmente notare.