Autore Topic: [Commenti] MisFits 1x01 "Episode One"  (Letto 45879 volte)

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] MisFits 1x01 "Episode One"
« Risposta #90 il: 26 January 2013, 15:12:36 »
divertente, schizzato, bel ritmo e grande colonna sonora, chissà perché l'avevo sempre evitata questa serie, forse per i superpoteri? però qui è tutta un'altra storia;

voglio un corso d'inglese realizzato da Kelly  :lol?:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 30 October 2013, 00:21:50 »
Proprio come qualcuno ha detto prima di me ho sempre snobbato questa serie tv senza un motivo preciso. Adesso che l'ho scoperta voglio divorarmi tutte e quattro le stagioni e credo che ci metterò davvero poco essendo che ogni season è composta da 7-8 puntate.  Mi do una settimana e mezzo di tempo, ce la posso fare! :riot: Ma parlando della puntata l'ho trovata davvero carina e piacevole da vedere. Nessuna complicazione esagerata che ti riduce il cervello in piccole polpette e niente di difficile da seguire. Trovo davvero bella l'idea di donare dei super poteri a dei ragazzi difficili da gestire (delinquentelli). Voglio vedere come gestiranno i loro poteri, se faranno qualcosa di concreto e se si evolveranno sempre di più - cosa che si spera. Non sono una persona che ritiene la scelta degli attori una cosa determinante ma sono del parere che almeno un po' conti. L'attore ti deve piacere esteticamente a pelle, anche perché devi vederlo lì per chissà quante puntate. Mi piace molto come personaggio Simon, credo che più in là non sarà poi più di tanto deriso - si spera - anche perché lo trovo a tratti tenero - eccetto nel momento in cui confessa di voler chiaramente urinare sulle bocce di Alisha. Giuro che sono crepata in quel momento!  :nerdsaw:  :rofl: Un altro personaggio interessante a parer mio è Nathan. Adoro il suo senso dell'umorismo ma credo che col tempo diventerà fastidioso, ma credo di poterlo sopportare!  :riot: Voglio capire perché non ha ricevuto - momentaneamente - poteri. Spero che nella prossima puntata ce lo facciano vedere, ma ne dubito. Ogni potere, comunque, rappresenta una parte del carattere dei personaggi: Simon, si sente spesso invisibile. Alisha, sta sempre attenta a comportarsi nel modo "giusto" perché le interessa fin troppo l'opinione degli altri. Curtis (gnoccone di mamma  :sbava: ), riesce a tornare indietro nel tempo, cosa che vorrebbe fare continuamente per tornare alla sua carriera. Kelly, sente i pensieri degli altri - ancora non ho capito bene a che sfumatura del suo carattere sia collegata, sinceramente. Gli effetti però lasciano un po' a desiderare, e mi riferisco a quando il fulmine ha colpito i ragazzi, si poteva fare molto di meglio. Ad ogni modo sono felice di iniziare a seguire questa nuova serie tv e mi sa che mi ritroverò a fare commenti nella piena solitudine fino a quando arriverò a pari passo con tutti quelli che seguono questa serie dalla sua uscita. A prestos!  :riot:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 30 October 2013, 11:28:32 »
Proprio come qualcuno ha detto prima di me ho sempre snobbato questa serie tv senza un motivo preciso. Adesso che l'ho scoperta voglio divorarmi tutte e quattro le stagioni e credo che ci metterò davvero poco essendo che ogni season è composta da 7-8 puntate.  Mi do una settimana e mezzo di tempo, ce la posso fare! :riot:

Bello vedere dei commenti freschi..  :rofl: Io sono in pari e ti assicuro che tante delle tue convinzioni temo verranno stravolte..

Innanzitutto... Prime 3 si.. 4 Ni e 5 ancora da definire.

altro personaggio interessante a parer mio è Nathan. Adoro il suo senso dell'umorismo ma credo che col tempo diventerà fastidioso, ma credo di poterlo sopportare!  :riot: Voglio capire perché non ha ricevuto - momentaneamente - poteri.

Hihihi lui è un mito. Infatti si può quasi dire che la serie regga su di lui... Con le conseguenze che vedrai. Ah, i poteri... E chi ti dice che non ce l'abbia?  :rofl:

Curtis (gnoccone di mamma  :sbava: )
Una fan di Curtis. E si, sei proprio nuova..  :rofl: (anche qui, capirai....  :asd: )

Comunque benvenuta, e buona visione delle puntate seguenti!