Autore Topic: [Commenti] Merlin 4x10 - A Herald of the New Age  (Letto 2675 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Merlin 4x10 - A Herald of the New Age
« il: 4 December 2011, 04:48:30 »

Le regole sono le solite: non si chiede l'uscita dei sottotoli, commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sub.
Buona visione :D

sirenakey

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Merlin 4x10 - A Herald of the New Age
« Risposta #1 il: 4 December 2011, 12:55:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)

pollocombinaguai

• Potrei darla così a cazzo... | Cell di DragonBall Z: scricchiolo quando cammino | POLLO ALLA BALINESE | A quanto pare è stata 6 mesi a BARI | molestatrice di preti | puntalcazzo
  • Liz Lemon
  • un giorno ho battuto la testa forte forte #SoScema
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: barcollo ma non mollo...
  • Traduzioni: 700 + 15
« Risposta #2 il: 4 December 2011, 18:56:24 »
Serie "LoveAtFirstSight": Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Switched at Birth
Serie "BringItBackPlease": Chuck, Prison Break, Firefly, Pushing Daisies, Friends, Happy Days, Fringe

perchè blu fa più fiQUo!
Traduco/Ho tradotto: Supernatural S7-S8-S9-S10, Greys S8-S9-S10-S11, Doctor Who S7-S8-S9, Arrow S1-S2-S3, The Flash S1, Brooklyn Nine-Nine S1-S2-S3, Teen Wolf S5, Castle S4-S5-S6-S7, The Vampire Diaries S3-S4-S5-S6, The Originals S1, Agents of SHIELD S1, OUaT S2-S3, The Goldbergs S1, The Following S1, Bones S7-S8, The Mindy Project S1-S2-S3, Fringe S4-S5, Merlin S5, PiPì S5-S6, Daybreak S1, Chuck S5, Glee S3, The Finder, The New Normal, Go On, Cult, Smash S1-S2, Touch S1-S2, Tomorrow People, HIMYM S8-S9, Psych S7, CSI:Miami S10, Alcatraz, Lucky7...
Record di cui vado fiera: 6 stagioni di SPN in 13gg, 4 di Castle in 7gg e messa in pari (3x15) di TVD in 3gg e mezzo.
NB. Si informano gli utenti che, durante i record, la demente seguiva pure le lezioni universitarie. Il miracolo è avvenuto: sono laureata!
MyEpisodes-TimeWasted: 1 year, 3 weeks, 3 days, 19 hours, 33 minutes.

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 December 2011, 19:30:07 »
Bella puntata, anche se non eccezionale.
Personalmente trovo che ci siano sempre troppe poche scene tra merlin ed artù e, come dice pollocombinaguai, mi mancano le scenette tra loro due tipiche delle scorse stagioni.  :cons:
Direi che è un passo decisamente avanti il fatto che artù abbia promesso di "rispettare" i druidi, sono pur sempre dei maghi quindi in qualche contorto modo è un inizio verso l'accettazione della magia  :riot: :riot:
E comunque, anche io voglio un abbraccio da Artù  :zizi: :zizi:

Domanda: solo io all'inizio ho scambiato il santuario per dei panni stesi ad asciugare??  :aka:
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

pollocombinaguai

• Potrei darla così a cazzo... | Cell di DragonBall Z: scricchiolo quando cammino | POLLO ALLA BALINESE | A quanto pare è stata 6 mesi a BARI | molestatrice di preti | puntalcazzo
  • Liz Lemon
  • un giorno ho battuto la testa forte forte #SoScema
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: barcollo ma non mollo...
  • Traduzioni: 700 + 15
« Risposta #4 il: 4 December 2011, 20:01:41 »
E comunque, anche io voglio un abbraccio da Artù  :zizi: :zizi:
:quoto:

Domanda: solo io all'inizio ho scambiato il santuario per dei panni stesi ad asciugare??  :aka:
io avevo intuito che aveva a che fare con i druidi. diciamo che ho notato che il tessuto e i colori erano quelli dei vestiti dei druidi che già hanno fatto vedere nelle precedenti stagioni...però effettivamente... :zizi:
Serie "LoveAtFirstSight": Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Switched at Birth
Serie "BringItBackPlease": Chuck, Prison Break, Firefly, Pushing Daisies, Friends, Happy Days, Fringe

perchè blu fa più fiQUo!
Traduco/Ho tradotto: Supernatural S7-S8-S9-S10, Greys S8-S9-S10-S11, Doctor Who S7-S8-S9, Arrow S1-S2-S3, The Flash S1, Brooklyn Nine-Nine S1-S2-S3, Teen Wolf S5, Castle S4-S5-S6-S7, The Vampire Diaries S3-S4-S5-S6, The Originals S1, Agents of SHIELD S1, OUaT S2-S3, The Goldbergs S1, The Following S1, Bones S7-S8, The Mindy Project S1-S2-S3, Fringe S4-S5, Merlin S5, PiPì S5-S6, Daybreak S1, Chuck S5, Glee S3, The Finder, The New Normal, Go On, Cult, Smash S1-S2, Touch S1-S2, Tomorrow People, HIMYM S8-S9, Psych S7, CSI:Miami S10, Alcatraz, Lucky7...
Record di cui vado fiera: 6 stagioni di SPN in 13gg, 4 di Castle in 7gg e messa in pari (3x15) di TVD in 3gg e mezzo.
NB. Si informano gli utenti che, durante i record, la demente seguiva pure le lezioni universitarie. Il miracolo è avvenuto: sono laureata!
MyEpisodes-TimeWasted: 1 year, 3 weeks, 3 days, 19 hours, 33 minutes.

velidur

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 December 2011, 21:01:53 »
Citazione
E comunque, anche io voglio un abbraccio da Artù
Chi non lo vorrebbe?  :nu: Comunque l'ironia di Merlin a tal proposito è stata incomparabile! :rofl:

Citazione
Domanda: solo io all'inizio ho scambiato il santuario per dei panni stesi ad asciugare??
Credo tutti! Infatti mi chiedevo cosa ci trovasse Arthur di così spaventoso in dei calzini appesi  :O.O:

Allora, puntata molto forte, non capisco perchè il bambino era sempre bagnato. Si stava facendo la doccia durante l'attacco?
Avete notato che ogni volta che Artù dice "Lasciatemi solo" escono sempre tutti tranne lo zio? E Arthur deve sempre specificare: "Anche tu, zio!" :cattivo:
La stupidità di Artù è seconda solo a quella delle guardie carcerarie, che si sono fatte abbindolare innumerevoli volte da chiunque con trucchetti insulsi. :cattivo:
Perchè Merlin non fa le faccende usando la magia, quando è solo? Dopotutto lo fa la sua versione anziana nel cartone della Disney! :vecchio:
Abbiamo avuto anche un assaggio del prossimo spintone magico di Maga Magò. :lici:

Errore di traduzione al minuto 20'54: E se Elyan non abbia agito di sua volontà?

P.S. L'espressione del bambino spettro ( :aka:) non vi ricorda vagamente Gasparri?

Francesc™

• Melinda May
  • The Fury of a Time Lord
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 December 2011, 22:01:40 »
Ho appena visto la puntata. Carina,anche se mi aspettavo di più dal santuario. Non posso aspettare per la prossima :wall:.  Le scene tra Merlin e Artù mi mancano anche a me. Alla fine :XD:
Comunque guardate che i druidi non sono "pur sempre maghi" sono maghi al 100%. La differenza più che altro è che sono catalogati come "maghi pacifici" ma sono perfettamente maghi.
Domanda: solo io all'inizio ho scambiato il santuario per dei panni stesi ad asciugare??  :aka:

Anche a me sembrava cosi. Anzi,quando Artù ha detto di aver visto qualcosa muoversi io pensavo fosse Gwen :asd:
Ero convinto che si fossero imbattuti nell'accampamento di Gwen :doh:

Ah,una domanda. Ma solo secondo me Colin Morgan non sa recitare :scettico:
SOM: "He never raised his voice. That was the worst thing - the fury of the Time Lord - and then we discovered why. Why this Doctor, who had fought with gods and demons, why he had run away from us and hidden.He was being kind."

Mr.U: " They can't stop the signal,Mal.They will never,stop the signal."

Citazione
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.INVIO.

My First TF ever: Chuck

P4ND4

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 December 2011, 22:18:29 »
Le scenette tra Merlin e Arthur sono sempre esilaranti  :XD:
La stupidità di Artù è seconda solo a quella delle guardie carcerarie, che si sono fatte abbindolare innumerevoli volte da chiunque con trucchetti insulsi. :cattivo:
Davvero, quando corrono dietro al barile  :doh:

Il cerchio di sale alla Supernatural    :metal:

Ma Gwen torna già nella prossima?!  :?$%&:

ShellyCooper91

• Visitatore
« Risposta #8 il: 4 December 2011, 23:00:36 »
Puntata Filleronaaa!!!!ma carina come al solito!!vabbè io guarderei anche 40 minuti di elenco telefonico letto da Bradley!! :XD: :XD: :XD: sono  curiosa per la prossima puntata! povera Gwen che sta tutta fradicia sola soletta nel bosco mentre Artù si fa la principessa di turno!!! :XD: :XD:
« Ultima modifica: 4 December 2011, 23:02:19 da ShellyCooper91 »

la Ucci

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 December 2011, 23:32:01 »

la scena dell'inseguimento del barile è stata da facepalm :doh:
la puntata in genere non mi ha fatto impazzire. diverse cosette qui e là non mi sono piaciute. ad esempio, perché Arthur lascia scappare Elyan la seconda volta che si scontrano? Non si spiega. L'ho trovato un espediente un po' scemo di sceneggiatura per poi consentire l'incontro nel bosco... mah, brutto.
Scena catartica nel bosco con Arthur lacrimuccia: bella. Ma anche qui, un po' troppo facile per i miei gusti il modo in cui hanno risolto il problema.
E poi l'alito in CGI che esce dalla bocca ad Elyan alla fine non si poteva vedere, non potevano scegliere un espediente visivamente meno orrido?  -.-'

Approvati:
1- la scena in cui compare il ragazzino spettro, mi sono presa un mezzo infarto quando si vede per la prima volta;
2- il contentino finale alle fantasie slash delle spettatrici: no chance that we could have a hug?  :huhu:

ans

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 December 2011, 14:12:21 »
scusate ma dove l'avete trovata la puntata? non riesco a trovarlaaaa!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(

gino4

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 December 2011, 22:07:19 »
merlino che fa rotolare il barile e le due guardie si mettono (insieme.....!!!! e dico insieme) ad inseguirlo come farebbe un bambino con la sua pallina..... :rofl: :rofl: :rofl:
bella puntata anche se la trama resta ferma alla scorsa puntata..!!