Autore Topic: [Commenti] Masters of Sex 4x04 - Coats or Keys  (Letto 1645 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
[Commenti] Masters of Sex 4x04 - Coats or Keys
« il: 3 October 2016, 09:54:28 »

• Mi raccomando solo commenti agli episodi, evitiamo OT e pensieri inutili.
• Non si chiede quando escono i sottotitoli e non si parla di video illeciti.
• Prima dell'uscita dei sub è obbligatorio mettere i commenti sotto spoiler.
Aggiungiamo anche che: ogni riferimento a fatti rilevanti della vita vera di Masters e Johnson non ancora avvenuto nella serie è da considerarsi un vero e proprio spoiler e come tale va segnalato. Non tutti quelli che seguono la serie sono informati in tal senso, cerchiamo di non rovinare la visione a nessuno ;)
« Ultima modifica: 10 October 2016, 19:02:44 da BabyJenks »

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Athena_

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Masters of Sex 4x04 - Coats or Keys
« Risposta #1 il: 3 October 2016, 11:23:57 »
 :riot: :pirurì:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 4 October 2016, 14:45:20 da Athena_ »

giusyb.

• Jerry Gergich
  • 👸🏻BINGE-WATCHING QUEEN👸🏻
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 October 2016, 19:46:07 »
Ok, dove devo firmare la petizione per

feles81

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 October 2016, 20:31:11 »

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 October 2016, 21:08:11 »
io posso solo dire.....che mazzata!!!!
« Ultima modifica: 3 October 2016, 21:27:40 da morgy82 »
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

a one or a zero?

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 3 October 2016, 21:55:21 »
4x04
« Ultima modifica: 3 October 2016, 22:44:58 da a one or a zero? »

Athena_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 October 2016, 22:30:57 »
A proposito, una cosa.

a one or a zero?

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 October 2016, 22:44:41 »
A proposito, una cosa.
« Ultima modifica: 3 October 2016, 22:47:46 da a one or a zero? »

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 October 2016, 00:46:26 »
puntata grandiosa
quando si intrecciano tutti questi dialoghi questa serie è al top

martch

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 October 2016, 09:48:59 »
Finalmente succede qualcosa in questa quarta serie!  :pirurì: E sembra proprio che alcuni personaggi siano stati silurati per sempre: addio sexy ortopedico, addio ginecologo gay? Beh si erano delle timeline finite e riscaldate, ma non amo la nuova collega di Bill. Discorso diverso è per Art.

Sto cominciando a non sopportare più Virginia. Eddai. E basta. Eddai, lo ami, non mi fare soffrire così ad ogni puntata! Sta diventando un supplizio!  :wall:

E Betty è sempre più incinta!!! Ormai è difficile nasconderlo con i costumi, si vede proprio.
SEGUO (in ordine casuale): Mr. Robot, Masters of Sex, Game of Thrones, Fargo, The Knick, Orange is the new Black, The Leftovers, The Affair, Sherlock, Better Call Saul, Hap & Leonard, The Big Bang Theory, The Americans, Stranger Things, True Detective (prima serie), Skins, Misfits,
Ho amato: Lost, Mad men, HIMYM, The L World, Fringe, Dexter, Downton Abbey, Heroes, Desperate Housewives, Weeds, Breaking Bad, Greek, Gossip Girl, United States of Tara, My Name is Earl, Pushing Daisies, Ugly Betty.
Recupererò: Girls, Boardwalk Empire.
Interrotte dopo averli amati: Brothers and Sisters, Californication, Lie To me, The Menstalist.
E poi sono qui da 10 anni e non posso ricordarmele tutte!
"It's a Miracle!" from best HIMYM Episode EVER.

Athena_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 4 October 2016, 14:52:52 »
Ecco, quello che mi piacerebbe sapere è proprio da dove le nasca questo "lato oscuro". Prima o poi arriverà una puntata intitolata "il risveglio della forza."  :asd:

Per quanto riguarda l'ortopedico sexy, purtroppo lo rivedremo. E' il padre del figlio di Helen e Betty e la loro storia già tornerà ad occupare spazio nelle prossime puntate.  -.-'

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 4 October 2016, 16:58:48 »
Davvero una bella puntata che ha riacceso fortemente l'interesse per la serie. La situazione fra Libby e Bill è quasi comica, da separati riescono ad avere il primo rapporto decente della loro vita insieme...e tutto perché non sono mai stati davvero chiari finora. Ci voleva tanto? Comunque alla richiesta di lei mi sono davvero divertita, l'espressione attonita di Bill valeva da sola la puntata.
Art mi ha fatto proprio pena, ma per una volta la situazione è ribaltata, vediamo un uomo che soffre perché la sua donna fa la puttaniera e non il contrario, e beh, un po' di giustizia cosmica ogni tanto ci vuole.
Vorrei comunque capire quale sia l'agenda segreta dei due coniugi, ammesso che ce ne sia una, cioè l'unica cosa che nascondevano era di essere sposati? Boh.
Io non ho capito cos'è successo a Lester, ma si è separato dalla moglie o semplicemente suppone che la moglie lo tradisca?
Si sa niente su un eventuale proseguimento della serie?

Athena_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 4 October 2016, 18:46:07 »
Credo di aver capito che Jane stia tradendo Lester con un tipo che gonfia palloncini in una trasmissione per bambini.

In un'intervista di alcuni giorni fa Michelle Ashford ha lasciato intendere che al massimo arriveranno alla 6° serie. Non ci sono conferme ufficiali, ma sembra quindi che la 5° sia quasi sicura, salvo colpi di scena.

feles81

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 4 October 2016, 20:44:26 »
Episodio molto molto bello.
I dialoghi tra Art e Virginia e Bill e Libby sono stati ad altissimi livelli.

Quando Bill dice a Virginia "Perchè sei dispiaciuta, ci vediamo in ufficio, guida piano" ... le ha dato una bella mazzata. E se la meritava, bravo Bill hai fatto proprio bene.
Un altro momentone epico è Libby che dice "Voglio che tu me la lecchi" ...  :XD: :XD: "Qui e ora". La faccia di Bill .... TOP.
A questo punto non so più se rivoglio Bill con Virginia ... vediamo come si evolve la cosa ..

Art e moglie a me non convincono ho il sospetto che nascondano qualche cosa, ma non riesco a capire cosa mai potrebbero voler da Bill e Virginia...

Bill ora porta la cintura al posto delle bretelle. Trauma paterno superato ?
« Ultima modifica: 4 October 2016, 20:48:18 da feles81 »

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 October 2016, 23:10:10 »
Molto bella e densa questa puntata. La coppia scambista non mi piace, lei in particolar modo, mentre Art un pochino mi ha fatto tenerezza, pur continuando a non entusiasmarmi come personaggio. Finalmente il momento delle verità per Virginia e sembra che a poco a poco stia rinsavendo. Anche solo per non averla data a nessuno in questa puntata. Bill, Libby, il cane, tutti bellissimi e dolci, i momenti tra i due ex coniugi sono ben scritti e danno tanto profondità ai personaggi.