Autore Topic: [Commenti] Marvel's The Cap Punisher 1x13 - Memento Mori-  (Letto 5310 volte)

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Marvel's The Cap Punisher 1x13 - Memento Mori-
« Risposta #15 il: 21 November 2017, 09:47:15 »
Ragazi modifichiamo i post, mettiamoli sotto spoiler finchè non usciranno tutti i sub qui su italiansub.

NON VOGLIO LEGGERE, per piacere modificate

Scusami tantissimo @capjfr  ero convinta di aver commentato  il primo episodio invece ho preso fischi per fiaschi >.<
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 November 2017, 12:12:55 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 21 November 2017, 12:15:51 da lalla »
Charles Vane tuttalavita

Navirox

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 November 2017, 18:33:29 »

Brefovil

• Sarah Manning
  • "a man without fear..."
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 November 2017, 02:34:15 »

BRE4K

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Marvel\'s The Cap Punisher 1x13 - Memento Mori-
« Risposta #19 il: 22 November 2017, 12:48:00 »
qualche settimana fa infatti non mi ricordo hci si lamentò del fatto che non tutte le serie netflix non si vede mai la avengers tower nonostante siano ambientate a new york. Io non dico che devono stare sempre a parlare degli avengers addirittura farli vedere, ma almeno durante le riprese della città potevano includere la torre sullo sfondo. La conslusione è che si tratta di universi completamente scollegati e la conferma l'abbiamo anche avuta con l'attrice Alfre Woodard che nei due universi interpreta 2 personaggi differenti.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 November 2017, 00:42:44 »
La migliore serie Marvel Netflix insieme a Daredevil. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la parte col biondo, il resto perfetto.
Immagino che bel faccino tornerà in futuro.

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 November 2017, 07:37:58 »
Sul secondo spoiler:

La prima apparizione è su un albo di Spider-Man, doveva ucciderlo... I supereroi o supervigilantes nei fumetti li conosce bene.

Post unito: 24 November 2017, 07:37:58
I personaggi sono la parte migliore di questa serie.
La regia è sicuramente inferiore a DD.
La storia è abbastanza lineare e a parte il tradimento di Russo, non ci sono grosse sorprese.
Una buona produzione comunque.
« Ultima modifica: 24 November 2017, 07:34:09 da andrea.paiola »

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 November 2017, 19:02:05 »
Eccoci al gran finale di questa serie stupenda.

L'ho preferita anche a Daredevil, che fino ad ora era il migliore telefilm Marvel, ma questi sono gusti personali, ad alcuni non piace solo per le differenze con il fumetto, non per difetti della serie.

La puntata chiude tutta la storia, non lasciando niente al caso, e senza scordarsi nulla di quello che è successo.

Il Punitore viene portato a casa di Madani, l'iraniana che lo cura insieme a Micro, quando si riprende, Madani gli dice che hanno tutte le prove per incastrare i responsabili del complotto e gli da la possibilità di rifarsi una vita.

Purtroppo però Bily Russo, riesce a scappare uccidendo tutti gli agenti che erano andati per arrestarlo, e va a casa del reduce amico di Punisher, per costringerlo a farsi dire dov'è Castle.

Per fortuna il Punitore aveva previsto questo, e salva la vita del suo amico, fissando un appuntamento, in un parco giochi che frequentavano sempre, quando la famiglia di Frank era viva.

Solo che anche Madani si accorge della presenza del Punitore visto che gli aveva messo un segnalatore, addosso, e li raggiunge quando i due cominciano a spararsi, visto che Billy ha preso in ostaggio due ragazzi.

Frank si arrende e quindi Billy cerca di ucciderlo, ma interviene Madani che distrae Billy facendosi quasi uccidere, questo permette a Frank di attaccare Billy Russo.

Lo scontro tra i due è bellissimo, ed è perfetta la conclusione che segue la stessa fine dei fumetti, ossia Billy Russo che viene sfigurato da Frank che lo sbatte ripetutamente nel vetro, sinceramente non capisco perché qualcuno dice che è stato troppo cattivo Billy, ha cercato di uccidere Castle, lo ha fatto torturare, è coinvolto nella morte della sua famiglia, e poi ha cercato di uccidere Madani.

Francamente ha avuto quello che meritava, tanto è ancora vivo, nello stesso ospedale di Madani, dove gli uomini del governo incontrano Castle per dirgli che la sua vita è di nuovo normale, e ha una nuova identità.

Così Frank può salutare Micro per sempre, e farsi una nuova vita insieme al suo amico reduce che lo fa parlare con altre persone con problemi come lui.

La conclusione è perfetta, e non è nemmeno vero che non lascia spiragli in futuro, perché Billy diventato Mosaico, è ancora vivo e può cercare di vendicarsi del Punitore costringendolo a tornare in azione, chissà se anche Micro tornerà, l'unico modo sarebbe uccidere la sua famiglia per dargli motivo di aiutare il Punitore, ma spero che questo non accada, e che possa vivere la sua via felice insieme alla famiglia, ma se hanno intenzione di usare ancora il suo personaggio in futuro è inevitabile.

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 November 2017, 01:13:45 »
un pippone di serie non indifferente, troppe seghe mentali e tra noia e banalità sono arrivato in fondo veramente a fatica.

non è un lassativo come luke cage, iron fist o i defender ma mi aspettavo molto di più.

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 November 2017, 22:08:23 »
No dai, il problema è che molto diverso dal fumetto e per questo può non piacere.

Ma ha una sua identità, come telefilm preso a sé stante, e sinceramente l'umanitò del Punitore l'ho apprezzata molto, spero non la perda in futuro.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 25 November 2017, 23:51:20 »
Mi è piaciuta davvero.
Siamo ai livelli della prima serie di DD (o della prima parte della seconda, dove appunto c'è Frank).

Si picchia durissimo. Si soffre tanto (Frank in questo sembra il connubio tra il James Bond versione Daniel Craig e Lucas Wood di Banshee) ed è la sofferenza a dare la cifra della posta in gioco.
Dimenticate, per fortuna, le innocue piroette dei ninja anonimi de La Mano.

Dalla 10 alla 13 ogni episodio ha almeno uno scontro epico, da stare in piedi davanti alla tv ad esultare (o rimanere letteralmente raccapricciato).

Mi è piaciuta anche la parte di analisi "umana" della vita delle persone che entrano, piene di ingenui ideali, nelle forze armate per poi rimanerne scottate, ingannate, "rotte" irreparabilmente. Frank, Curtis, Lewis, Gunner. Mi è tornato inevitabilmente alla memoria il primo Rambo del 1982.

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 November 2017, 13:53:17 »
Sul secondo spoiler:
In verità il Punitore ha avuto molti incontri con i supereroi, considera che è stato un personaggio fisso dei Thunderbolts e dei Marvel Knights, adesso è pure un personaggio ricorrente dei Difensori.

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #27 il: 26 November 2017, 17:42:01 »
Per me, come DD non ce n'è. Quella rimane la migliore, imo. Ma devo dire che questa si piazza decisamente sul podio. Bella, bella, bella! Speriamo che facciano una 2^ stagione. Hanno rinnovato persino quel pippone di Luke Cage (unica serie Marvel/Netflix che non sono riuscita a terminare. Ma che dico terminare, vedere! Mi sono fermata al primo episodio), quindi voglio sperare che non si rischino a non rinnovare questa. Altrimenti spero che l'ira funesta di Frank Castle si abbatta su di loro :XD:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 26 November 2017, 19:40:41 »

Ho amato che sia stata una serie senza superpoteri

è quello che ho apprezzato anche io, molto  :zizi:

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 26 November 2017, 21:30:32 »
Il superpotere di Frank è prendere mazzate e rimanere vivo... per ucciderli tutti.