Autore Topic: [Commenti] Marvel's Luke Cage 2x01 -Soul Brother #1-  (Letto 842 volte)

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
[Commenti] Marvel's Luke Cage 2x01 -Soul Brother #1-
« il: 22 June 2018, 10:19:22 »

- E’ vietato chiedere informazioni riguardo ai sottotitoli.
 - Fino all’uscita dei sottotitoli, i commenti all’episodio vanno sotto SPOILER.
 - E’ vietato parlare di versioni video.
 - Non sono ammessi OT (Off Topic, andare fuori argomento del topic).
 - Immagini e video sotto SPOILER, indicando bene di cosa si parla (video o foto).
 - Evitare di scrivere tutto in maiuscolo ed evitare di usare un linguaggio tipicamente utilizzato negli sms. Prendetevi tutto il tempo per scrivere bene il vostro post.
 - Nel topic delle puntate si possono commentare sia la puntata a cui si riferisce il topic sia quelle precedenti. Non si parla di puntate future e/o di promo e/o di spoiler futuri.

I Moderatori si riservano la facoltà di modificare/cancellare (anche senza preavviso) i post e/o i topic che violano il regolamento. Inoltre si riservano la facolta’ di inviare warn come previsto dal regolamento del forum: se ritenete di aver subito un warn/ban ingiusto, esponete le vostre ragioni ai Moderatori e agli Admin tramite PM.

Cage è tornato!!!!!!

Mi raccomando, non fatelo incazzare...  :distratto: :huhu:

« Ultima modifica: 22 June 2018, 10:21:11 da capjfr »

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Marvel's Luke Cage 2x01 -Soul Brother #1-
« Risposta #1 il: 25 June 2018, 23:32:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 9 July 2018, 20:44:17 da RedArrow »

Elyn05

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Marvel's Luke Cage 2x01 -Soul Brother #1-
« Risposta #2 il: 25 July 2018, 15:30:30 »
Ho aspettato che uscissero alcuni sottotitoli prima di cominciarla per non rimanere in astinenza a metà stagione :XD:
E mille grazie a chi fa i sottotitoli :clap:

A dir la verità questa cosa del rendere tutto pubblico non mi piace granché... ci sarebbero gli accordi di Sokovia in giro, se teniamo presente il 'it's all connected'... E in ogni caso preferisco gli eroi nell'ombra piuttosto che quelli che si fanno selfie con tutto il quartiere.
Però buon intro, hanno messo in campo diversi argomenti.
Ora c'è da capire come mai il proiettile di Giuda non ha funzionato  :scettico:
Di Mariah&Shade mi ero dimenticata x fortuna... 🤢 solo a me pare che lui la stia prendendo in giro?
E vedendo Misty non posso fare a meno di pensare a Yo-Yo... :nu:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, La fantastica signora Maisel, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Buffy S7, Angel S4, The Falcon and the Winter Soldier
Rewatch in corso: Bones, Buffy S1
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Loki, Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05