Autore Topic: [Commenti] Marvel's Jessica Jones 2x01 -AKA Start at the Beginning-  (Letto 1112 volte)

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.

- E’ vietato chiedere informazioni riguardo ai sottotitoli.
 - Fino all’uscita dei sottotitoli, i commenti all’episodio vanno sotto SPOILER.
 - E’ vietato parlare di versioni video.
 - Non sono ammessi OT (Off Topic, andare fuori argomento del topic).
 - Immagini e video sotto SPOILER, indicando bene di cosa si parla (video o foto).
 - Evitare di scrivere tutto in maiuscolo ed evitare di usare un linguaggio tipicamente utilizzato negli sms. Prendetevi tutto il tempo per scrivere bene il vostro post.
 - Nel topic delle puntate si possono commentare sia la puntata a cui si riferisce il topic sia quelle precedenti. Non si parla di puntate future e/o di promo e/o di spoiler futuri.

I Moderatori si riservano la facoltà di modificare/cancellare (anche senza preavviso) i post e/o i topic che violano il regolamento. Inoltre si riservano la facolta’ di inviare warn come previsto dal regolamento del forum: se ritenete di aver subito un warn/ban ingiusto, esponete le vostre ragioni ai Moderatori e agli Admin tramite PM.

Nei topic di commento alle puntate non sono ammessi ne’ riferimenti ai fumetti ne’ confronti con essi, neanche sotto spoiler. E nemmeno riferimenti a Daredevil. Di nessun tipo. Magari apriamo un topic :)

Siamo tornati  .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe

Io personalmente muoio dalla voglia di VEDERLA... voi no? :love: :distratto:

Buona Visione!

Gion Riis

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
da quando sarà disponibile su Netflix? stamattina nn c'era ancora

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Prima scena su Trish che canta e mi veniva da piangere e una tristezza unica. Mi è entrata in antipatia, a parte le interazioni col personaggio di Jessica. In pratica, adesso esce con il cronista di una rete concorrente e sa che Simpson ha dei superpoteri (cosa che non ricordo fosse accennata negli ultimi episodi della season 1 o ricordo male?)
Alla fine, il tizio che credeva di avere superpoteri li aveva davvero ed è morto mentre usava la super velocità e Jessica quasi non ci crede che sia stata una coincidenza.
Sul finale, molta carne al fuoco sui misteri del passato di JJ, un'organizzazione che crea persone con poteri che avevano preso anche lei, ma quella che vedo molto badass è la Hogarth, sempre sul pezzo.
Mi auguro che la questione con l'agenzia concorrente alla Alias Investigazioni finisca qui prima che diventi noiosa, ma ho adorato gli occhi a cuoricino della protagonista quando ha visto Oscar, il nuovo vicino di casa. :love:
Mi era mancata.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Marvel's Jessica Jones 2x01 -AKA Start at the Beginning-
« Risposta #3 il: 11 March 2018, 09:34:53 »
Era iniziata e nessuno mi dice niente ? :cry:

Un po' confuso da questa puntata, ammetto di essermi dimenticato quasi tutto e ho faticato a seguire il filo degli eventi e dei personaggi  :eha:

In ogni caso inizio molto lento, situazione non troppo interessante a mio modo di vedere e non mi ha convinto molto l'interazione con Trish, mi è sembrato tutto un po' campato in aria :scettico:

Boh vedremo se ci saranno flashback ecc ma per ora sono dubbioso :look:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Elyn05

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 March 2018, 11:18:42 »
Bellissimo ritorno!! Interessante come Jessica non sappia ancora chi è, tutti le danno etichette 'eroe', 'vigilante', 'alcolista', mentre lei ha solo paura di essere un'assassina. Trish mi pare un po' troppo insistente con Jessica, spero migliori.
Adoro Malcolm!! Già mi piaceva nella scorsa stagione e mi è piaciuto nei Defenders. È perfetto come assistente di Jessica (anche se viene licenziato due volte al giorno  :XD:), ha anche una sua scrivania e prende appunti! Tenerissimo il suo "Mi occupo io di lui"  :hug: riesce a vedere in Jessica quello che forse non riesce a vedere anche lei, probabilmente grazie anche all'esperienza simile che hanno passato con Kilgrave.
Ma quanto è stronza la Hogart? Se nel finale della prima stagione mi era salita di un gradino adesso è scesa di dieci... bello il suo discorso sulle donne, ma lei si è fatta steada calpestando gli altri. E pure l'altro investigatore non lo sopporto, so già che saranno una spina nel fianco x Jessica. Perché non volete lasciarle fare il suo lavoro?
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, La fantastica signora Maisel, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Buffy S7, Angel S4, The Falcon and the Winter Soldier
Rewatch in corso: Bones, Buffy S1
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Loki, Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 March 2018, 10:59:28 »
Puntata interlocutoria, posto che dopo due anni non mi ricordavo niente, incluso perché ha litigato con l'avvocata  :XD: :asd:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

msSchneeheide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ce piace!
Tante cose come diciste, in generale pare che abbiano voluto riprendere i fili di tutti i comprimari importanti e forse in questa stagione avranno un ruolo ancora maggiore, oltre a Jessica.
Malcolm funziona bene nel suo ruolo attuale di amico-spalla-segretario, Trish mi piace sempre anche se un pochetto ossessionata lo è, Jeri vediamo.
Questa stagione capiremo di più del passato della nostra JJ, che ora avrà pure la notorietà ma non è che stia molto meglio di prima per questo...  .pepepe  :sooRy:
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.