Autore Topic: [Commenti] Marvel's Daredevil 3x13 - A New Napkin - season finale  (Letto 2218 volte)

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Marvel\'s Daredevil 3x13 - A New Napkin - season finale
« Risposta #60 il: 11 February 2019, 16:35:16 »
Non ricordo per quale motivo Kingpin ce l'avesse con gli albanesi, me lo sapete ricordare?

Penso non ci fosse un motivo specifico anche se Matt pensava di sì.

Kingpin cercava solo di uscire dalla prigione attraverso un accordo con l'FBI e intanto ha fatto fuori qualche nemico dalla piazza criminale.  :zizi:

Post unito: 11 February 2019, 16:36:23
Ho recuperato la stagione solo adesso.
Avete già detto tutto in queste quattro pagine (e ho dispensato "like" a piene mani  :XD: ).

Posso solo aggiungere d'essere soddisfattissimo. Azione, caratterizzazione dei personaggi, backstories, regia: non ci si annoia praticamente mai.
Peccato per la decisione di Netflix di non proseguire oltre col progetto ma a me questa terza stagione ha fatto venir voglia di rivedere DD1, il che di per sé è già un risultato notevole  :asd:

A me aveva fatto venir voglia di vedere come sarebbe stato lo scontro Daredevil/Bullseye  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Do you really want to live in a world without Coca-Cola? Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth. Walter White