Autore Topic: [commenti] Marvel's Daredevil - 1x13 - Daredevil  (Letto 8922 volte)

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Marvel's Daredevil - 1x13 - Daredevil
« Risposta #120 il: 20 October 2015, 23:10:23 »
Perchè scaricare telefilm da torrent non mi costa nulla e, come ho già scritto, me l'avevano consigliata come serie diversa e più seria rispetto ai vari flash, arrow, ecc. In realtà è solo un po' più cupa e i combattimenti più crudi. Ma nell'insieme è sempre la solita minestra riscaldata.

sarei curioso di sapere cosa sia per te "minestra non riscaldata", esente da tutte le "pecche" che hai elencato...

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 21 October 2015, 01:00:40 »
Intendi sempre restando su supereroi marvel o più in generale?

flamna

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 21 October 2015, 23:27:38 »
LOL gigante a è solo più cupa...

Il cattivo dal passato traumatico, ok, ce l aveva pure gustavo frings se è per questo.

Muore il nero, ok, peccato muoia verso la fine dopo altre 900 morti inaspettate. Ps: potevano far ammazzare il poliziotto loro amico, ma probaly serviva una morte forte x dare peso a Kingpig.

Daredevil prende le mazzate, si è vero, ma le prende x tutta la serie SEMPRE, a differenza degli altri telefilm lui CONTINUA A PRENDERLE, le dà solo alla fine... si del telefilm.

Certo c'è il cliché del personaggio SANTO ma il resto dei personaggi che lo circondano che esulano dagli schemi, cioè, Kingpin in 3 puntate fa fuori più gente lui a mani nude che tutti i villain della trilogia di Nolan (ed è DC), per non parlare dei suoi scagnozzi e della sua spalla.

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 22 October 2015, 01:28:49 »
Citazione
Daredevil prende le mazzate, si è vero, ma le prende x tutta la serie SEMPRE, a differenza degli altri telefilm lui CONTINUA A PRENDERLE, le dà solo alla fine... si del telefilm.

Purtroppo si!

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 22 October 2015, 02:16:44 »
Intendi sempre restando su supereroi marvel o più in generale?

in generale, così ci rendiamo conto degli standard assoluti

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 22 October 2015, 22:00:08 »
people vi ricordo che questo è il topic dell'episodio 13 e di quello solo dovete parlare  :cattivo:

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 22 October 2015, 23:03:16 »
Citazione
in generale, così ci rendiamo conto degli standard assoluti

Parlando di opere di combattimento di solito prediligo qualche manga/anime:
Hokuto no Ken, Prequel di Fate Zero, Hunter x Hunter (esclusa la saga delle formichimere), Black Butler, Bastard, Attack of Titan e il manga di Devilman (solo il manga).
Come serie tv recenti.. Breaking Bad (ma si parla di tutt'altro genere) e Game of Thrones solo fino alla terza stagione (poi lo rovinano).

lorgax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Marvel\'s Daredevil - 1x13 - Daredevil
« Risposta #127 il: 12 November 2015, 14:27:04 »
Stagione da 8, il miglior prodotto marvel senza se e senza ma. Finchè continuano a ricalcare Daredevil nel suo ambiente topico, cioè quello urbano e dark, allora potranno fare grandi cose. Certo, il ritmo cala un po' dopo le prime 3-4 puntate, ma ci sta in una serie di 13 episodi, e nel finale si risolleva assolutamente.

Mi è spiaciuto per Ben Urich che nei fumetti è fondamentale mentre qui è già morto.

Mi aspetto molto dalla seconda stagione e sarebbe una figata assurda se il personaggio della serie tv si vedesse anche nei film al cinema (civil war sarebbe perfetto, ma anche altri film in futuro), e se qualche pezzo grosso dei film del cinema si vedesse nella serie tv (spidey, cap, stark). Sarebbe un intreccio  cinematografico di puro godimento.

Post unito: 12 November 2015, 14:30:15
Purtroppo si!

E' realistico. Anche nei fumetti (dipende dalla run, ma in quelle di maggior successo è cosi) Devil non le da e basta, ne prende anche. Cosi come Spiderman, eccetera.  E per la serie TV mi è piaciuta la scelta di renderlo vulnerabile, non un semi dio volteggiante che picchia tutti e non prende mai neanche un pugno, soprattutto agli inizi della carriera come Daredevil. Il punto del telefilm, poi, è proprio quello, keep moving forward, anche quando ne prendi un treno.
« Ultima modifica: 12 November 2015, 14:30:15 da lorgax »

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 12 November 2015, 15:44:22 »
Serie piacevole, ci è voluto un po' per farmela piacere dato che l'ho interrotta mille volte, ma alla fine posso dire che il prodotto è buono. Mi aspettavo solamente un finale almeno un po' alternativo rispetto ai soliti finali marvel, con il cattivone in cella che prima o poi evaderà.
Bellissimi i combattimenti corpo a corpo durante le varie puntate e molto violenta e ben fatta la scena della sparatoria nell'ultimo episodio.  :zizi:

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 12 November 2015, 16:05:14 »
Mi aspettavo solamente un finale almeno un po' alternativo rispetto ai soliti finali marvel

Non voglio polemizzare con te..
Faccio più una considerazione generica..
Che senso ha approcciarsi a un prodotto marvel, sperando che non assomigli a un prodotto marvel?  :look:
Oltre al fatto che comunque nel mondo marvel c'è di tutto e di più, quindi bisognerebbe anche capire cosa si intende..però è paradossale questa cosa..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #130 il: 12 November 2015, 16:09:42 »
Ma poi chi l'ha detto che evaderà?
Molto probabilmente la storyline di Fisk è finita, ed ha avuto una conclusione perfetta.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 12 November 2015, 16:22:59 »
Ma poi chi l'ha detto che evaderà?
Molto probabilmente la storyline di Fisk è finita, ed ha avuto una conclusione perfetta.
Nah è impossibile che sia finita... Tornerà sicuramente, probabilmente non nella seconda stagione ma sicuramente in una delle successive. É Kingpin, uno dei più grandi Villain Marvel non un tizio qualsiasi come le varie teste Hydra etc.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #132 il: 12 November 2015, 16:42:35 »
Nah è impossibile che sia finita... Tornerà sicuramente, probabilmente non nella seconda stagione ma sicuramente in una delle successive. É Kingpin, uno dei più grandi Villain Marvel non un tizio qualsiasi come le varie teste Hydra etc.
È una delle più importanti nemesi di Devil, ma non è di certo l'unica. E sicuramente non è l'unica con del potenziale (Bullseye, giusto per dirne una). Secondo me ha più senso ed è più probabile che scelgano una manciata di antagonisti importanti e ne usino (bene) uno per arco narrativo (un po' come Nolan ha fatto con il Cavaliere Oscuro al cinema). Proprio perché non è il solito prodotto Marvel.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 13 November 2015, 09:15:06 »
Io spero proprio che Kingpin ritorni sia per il personaggio in sé che per l'attore. Mi piacerebbe un team Kingpin/Bullseye e soprattutto mi piacerebbe che la serie mettesse in scena Born Again (il fumetto) e senza Kingpin la vedo dura.
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 13 November 2015, 23:10:07 »
people però qui si commenta la puntata non perdiamo la via maestra su  :XD: