Autore Topic: [commenti] Marvel's Daredevil - 1x13 - Daredevil  (Letto 8554 volte)

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Marvel\'s Daredevil - 1x13 - Daredevil
« Risposta #150 il: 7 March 2016, 22:13:56 »

(clicca per mostrare/nascondere)

Al 100%.
Ma quelle sono tutte cose che verranno spiegate nella seconda stagione, difatti alcuni personaggi devono tornare

(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito:  7 March 2016, 22:24:50
Ma poi anche le puntate più lente servono allo sviluppo dei personaggi, non bisogna fare una serie solo di cazzotti, sennò basterebbe guardarsi Arrow.
« Ultima modifica: 7 March 2016, 22:24:50 da Geralt di rivia »

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Marvel's Daredevil - 1x13 - Daredevil
« Risposta #151 il: 19 March 2016, 20:00:24 »
Finito il rewatch pre-stagione2  :huhu:

Il costume rosso con inserti neri a sto giro mi è piaciuto molto di più e ho apprezzato anche di più le puntate più lente e introspettive... quindi oh... pareva impossibile, ma mi è piaciuta di più  :cool:

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Marvel's Daredevil - 1x13 - Daredevil
« Risposta #152 il: 10 November 2016, 12:56:24 »
Stupendo, mi è sembrato di vedere un piccolo film.

Finale conclusivo con la nascita di Daredevil e la caduta di Fisk, ma è evidente che il personaggio di Wilson avrà ancora da dire nella seconda stagione.
« Ultima modifica: 11 November 2016, 17:17:49 da Geodefender »
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen