Autore Topic: The Marvel Universe - Fumetti e Film/TV [Entrate a vostro rischio e pericolo]  (Letto 88591 volte)

matte88

• *
    • Mostra profilo
 Appena tornato dal cinema.. Filmone.. Ma non credo ci sarà nessun collegamento.. Non sappiamo con precisione quando è ambientato Agents, potrebbe essere prima degli eventi del film..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
spoiler del film...
(clicca per mostrare/nascondere)

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
ma nel trailer del ultimo episodio sbaglio io ho si e visto uno skrull?

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo

ho letto in giro stamattina che questa puntata dello SHIELD era programmata prima del film  :scettico:

Rasl

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
ho letto in giro stamattina che questa puntata dello SHIELD era programmata prima del film  :scettico:
Fino a 2/3 mesi fa Infinity War era previsto che uscisse una settimana dopo, il 4 maggio, quindi lo stesso giorno del prossimo episodio. Secondo me i collegamenti veri e propri ci saranno nel prossimo episodio o in quello dopo ancora, in questo la domanda che Candyman rivolge a Daisy
potrebbe essere stata un'aggiunta dell'ultimo minuto per citare il film.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Fino a 2/3 mesi fa Infinity War era previsto che uscisse una settimana dopo, il 4 maggio, quindi lo stesso giorno del prossimo episodio. Secondo me i collegamenti veri e propri ci saranno nel prossimo episodio o in quello dopo ancora, in questo la domanda che Candyman rivolge a Daisy
potrebbe essere stata un'aggiunta dell'ultimo minuto per citare il film.

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 30 April 2018, 11:46:51 da Everetth »

Metalgta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ma non mangiatevi la testa. AoS finirà con questa stagione, anche solo per il fatto che per come l'hanno preparata, cioè riprendendo quasi ogni fatto/oggetto/personaggio delle stagioni passate non può essere altrimenti. È proprio il modo in cui procede una stagione finale secondo me.

Secondo motivo l'avete detto voi...credete che potrebbe mai fare uno spoiler sui film se dovesse ricominciare ad ottobre?

Già non sarebbe strano se non facessero un legame con il film, non ci punto molto su questa cosa.

Mi sembra inverosimile che alcuni del gruppo si ritrovino vaporizzati, perché poi gli altri dovrebbero capire il perché e non penso che arrivino a dire "Ah è stato Thanos" oppure a impiegare tempo a capire che è successo. Secondo me si basa tutto sul gravitonium e in che realtà stanno. È più probabile che sia un multiverso che avere un collegamento con il film onestamente.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

verxace

• The Todd
  • What the flip are you looking at?
    • Mostra profilo

ricontrolla perchè secondo me sono tutti nello stesso universo...
Mancansa de ignoransa...
Dico una stronzata: la faresti un po' più blu?
E guarda che è brutto avere una risposta bella pronta e mai nessuno che ti fa la domanda giusta. (Bartolomeo "Bart" Vanzetti)
Non seguo la linea editoriale, (ed è sempre più evidente) (cit.)
E' possibile che stiate tutti overreacting un pochino? (cit.)

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
ricontrolla perchè secondo me sono tutti nello stesso universo...
in teoria sono connessi nello stesso universo, ma in pratica le produzioni netflix fanno capo a studi diversi ergo non è detto che stiano fedeli al filone narrativo dei film, infatti fino ad ora non hanno mai fatto riferimenti diretti ai film se non mi son perso qualcosa solo qualche vago dettaglio ...

matte88

• *
    • Mostra profilo
Sono tutti nello stesso universo, ma i produttori delle sezioni TV e cinema si stanno sulle palle quindi gestiscono tutto alla cazzo di cane..
Quindi non fatevi troppe illusioni o pippe su eventuali collegamenti..
Che poi possano anche fare una bella retcon e dire che sono effettivamente su unversi differenti potrebbe anche essere..ma per ora è solo poca volontà di tenere collegate i due progetti..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Rasl

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
in teoria sono connessi nello stesso universo, ma in pratica le produzioni netflix fanno capo a studi diversi ergo non è detto che stiano fedeli al filone narrativo dei film, infatti fino ad ora non hanno mai fatto riferimenti diretti ai film se non mi son perso qualcosa solo qualche vago dettaglio ...
Finora nelle serie Netflix hanno citato solo la battaglia di NY del primo Avengers e, mi sembra, su qualche titolo di giornale qualche altro evento come la battaglia ad Harlem de L'incredibile Hulk.
Ufficialmente sono nello stesso universo, però mi domando come si comporteranno per le serie Netflix con gli eventi di IW. Cioè, non possono ignorare

Comunque stavo leggendo un articolo su Avengers 4 (lo linko sotto soiler) e ho trovato un passaggio interessante:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
In realtà AoS è tutto un sogno di Coulson rimasto in coma dopo gli eventi di Avengers :zizi: