Autore Topic: The Marvel Universe - Fumetti e Film/TV [Entrate a vostro rischio e pericolo]  (Letto 100282 volte)

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
http://cinema.everyeye.it/notizie/i-difensori-si-uniranno-agli-avengers-per-infinity-war-274633.html?utm_source=facebook&utm_medium=pagine&utm_term=cinefumettaro&utm_campaign=cinefumettaro
Immagino che se ci siano loro ci possano essere anche quelli di AoS, d'altronde con lo Shield tornato ufficiale non possono non esserci!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
http://cinema.everyeye.it/notizie/i-difensori-si-uniranno-agli-avengers-per-infinity-war-274633.html?utm_source=facebook&utm_medium=pagine&utm_term=cinefumettaro&utm_campaign=cinefumettaro
Immagino che se ci siano loro ci possano essere anche quelli di AoS, d'altronde con lo Shield tornato ufficiale non possono non esserci!

ma mica dice che ci saranno. è da quando è uscito DD che glielo chiedono e lui glissa... io non ci conterei per niente, purtroppo. :nonono:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
ma mica dice che ci saranno. è da quando è uscito DD che glielo chiedono e lui glissa... io non ci conterei per niente, purtroppo. :nonono:
nemmeno io ci conterei molto altrimenti uscirebbe un minestrone pieno di personaggi enorme di cui non si riuscirebbe a mostrare nulla, mica è un fumetto questo XD ...

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Non sperateci, poi finisce come Civil War e si soffre di più :asd:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
secondo voi è possibile che in doctor strage troviamo un altra gemma dell'infinito ???

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
un altra

Un'altra  :zizi:

Si dice che il pendaglio che porti al collo, l'occhio di Agamotto, possa essere una gemma dell'infinito.
Secondo me sì  :zizi:
SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
in teoria no e tutt'atra cosa, nel senso io non l'ho farei

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
secondo voi è possibile che in doctor strage troviamo un altra gemma dell'infinito ???
(clicca per mostrare/nascondere)

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
a ok

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
a ok

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 28 October 2016, 23:38:14 da pinna22 »

nbe11

• The Todd
    • Mostra profilo
Ho visto che Dr Strange esce il 4 novembre in USA
Quindi domani/giovedì posso vedermi le puntate senza rischi di spoiler vero? (vedrò domani sera dr strange)
Appena quella del 9 sarà "ambientata" dopo il film no?
Doctor? Doctor who?

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
Quindi domani/giovedì posso vedermi le puntate senza rischi di spoiler vero? (vedrò domani sera dr strange)

Esattamente :zizi:
L'inserimento di eventuali citazioni ha sempre seguito le date d'uscita dei film negli USA
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
visto che la prossima puntata è il 29, direi che puoi stare più che tranquillo...  :huhu:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.