Autore Topic: The Marvel Universe - Fumetti e Film/TV [Entrate a vostro rischio e pericolo]  (Letto 81885 volte)

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
E' l'Onu a proporre l'accordo, non gli Usa :zizi:

hai anche ragione, la presenza del generale ross mi ha fatto autoconvincere che fosse il governo americano anche se non lo è :cattivo:
comunque per me non cambia molto. Da cittadino del marvel universe sarei sicuramente per un controllo al di sopra degli avengers, da spettatore onniscente no.
Da quello che ho capito io, la civil war del MCU è sul cedere il controllo degli avengers a una terza parte. Conoscendo tutti i retroscena, non mi fiderei a lasciare quel controllo a nessuno al di fuori di loro. Gli avengers, succede qualcosa e agiscono. Se succede qualche cosa e le nazioni unite o chi per loro non sono d'accordo sull'agire, fondamentalmente si perde un sacco di tempo. Per non parlare del fatto che l'hydra o comunque persone che mettono i propri interessi prima di quelli degli altri ci sono sempre, anche nell'onu.
Poi ovviamente nessuno dei due ha completamente ragione o completamente torto, e bisognerà vedere il film per decidere in definitiva, ma da quello che abbiamo visto io lascerei agli avengers le decisioni.
Anche perchè l'unico che ha fatto grandi cavolate tra di loro è tony...

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
Anche dopo aver visto il film, team cap all the way  :zizi:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
Anche dopo aver visto il film, team cap all the way  :zizi:
Io invece team Ironman ancora di più!
(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque riferimenti ad AoS a me sembra ce ne fosse uno indiretto
« Ultima modifica: 5 May 2016, 10:20:35 da pinna22 »
Seguite: Arrow, Game of thrones, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's Defenders, Marvel's The Punisher, Marvel's Runaways, The big bang theory, New Girl,  Mozart in the jungle, Westworld.
Finite: Himym, The Mentalist, Once upon a time in Wonderland, Marvel's Agent Carter.
Abbandonate: Once upon a time, Fear the walking dead, Flash, Supergirl, The walking dead, Legends of Tomorrow, Zoo, Marvel's Inhumans.

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
Io invece team Ironman ancora di più!
Comunque riferimenti ad AoS a me sembra ce ne fosse uno indiretto

ok, ho davvero scritto un poema, scusate  :shy: :shy: la civil war è qualcosa che mi infervora parecchio  :shy:

per il "riferimento" ad AoS

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

matte88

• *
    • Mostra profilo
Leggendo un commento su BadTaste in merito a Civil War, in cui si si discuteva del perchè Fury non sia stato coinvolto nei trattati ho risposto:
Citazione
Lo SHIELD ufficialmente non esiste più..Fury ufficialmente(ma ad oggi anche effettivamente) non ha più un ruolo attivo..adesso è Coulson il direttore dello shield, ma la facciata è il generale ross che è direttore dell'ATCU..
Ecco, lui poteva comparire e sarebbe stato bello perchè sarebbe stato un buon collegamento con Agents of SHIELD.

Secondo me un riferimento a Talbot e all'ATCU ci sarebbe stato benissimo, e non capisco perchè non l'abbiano fatto..va bene non inserire personaggi delle serie nei film, magari per problemi di budget o di contratti, però cavolo un riferimento..

METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
"By executive order, I have created a special task force to neutralize these alien threats on our soil. The Advanced Threat Containment Unit, or ATCU, will be given full license to act with whatever authority is necessary."

L'ATCU entra in gioco solo quando si parla di Inumani, non è il nuovo SHIELD. :zizi:

matte88

• *
    • Mostra profilo
"By executive order, I have created a special task force to neutralize these alien threats on our soil. The Advanced Threat Containment Unit, or ATCU, will be given full license to act with whatever authority is necessary."

L'ATCU entra in gioco solo quando si parla di Inumani, non è il nuovo SHIELD. :zizi:

Beh ok..
Però in un contesto in cui si parla di contenere e "legalizzare" i supereroi..secondo me c'erano almeno un paio di punti in cui si potevano fare riferimenti..

Secondo me più si va avanti, più l'universo televisivo si arricchisce, più sarà anacronistico questo ignorarsi..
Spero che in questa puntata di Agents of SHIELD qualcosa ci sia, ma vedendo la stagione e i cattivi attuali non capisco come possa rientrare..
Allora tanto valeva fare la scelta che ha fatto la DC e tenere tutto separato fin dall'inizio  :look: :look:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
secondo me loro al inzio volevano unirli  del tutto poi hanno capito che non volevano farlo e infatti adesso uno pensa a gli inumani e altro pensa a una altra cosa.

Ho per fare un altro ragionamento  stark va da spiederman e non da daredevil .. perchè? perchè non vuoi inserirlo e unica risposta.
QUindi unica risposta che mi viene è " non vogliamo fare nulla con chi e in tv "

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
Secondo me il fatto che va da Spiderman e non da Daredevil è perché semplicemente Spidey lo attira molto di più. DD potrebbe essere, per quello che ne sa lui, uno che si è messo a fare il vigilante con un costume, buon per lui. Spidey invece dimostra che può arrampicarsi sui muri e spara delle ragnatele dalle mani, in più vede che è un ragazzo con un costume strano...il tutto secondo me attira molto di più la curiosità di Tony.

In più è molto più plasmabile di quanto non possa essere un Matt Murdock.

We don't have enough road to get up to 88.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Ho per fare un altro ragionamento  stark va da spiederman e non da daredevil .. perchè? perchè non vuoi inserirlo e unica risposta.
QUindi unica risposta che mi viene è " non vogliamo fare nulla con chi e in tv "
:quoto:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

matte88

• *
    • Mostra profilo
Sul perchè stark non va da daredevil secondo me il discorso è diverso e forse si potrebbe anche giustificare..
Nel senso che magari Stark sa anche che Matt è Daredevil, però vuoi mettere manipolare un ragazzino appassionato di teconologia che venera Stark rispetto al manipolare un avvocato adulto come matt? (perchè spiderman è stato palesemente manipolato in civil war da stark, infatti speravo che scontrandosi con Cap capisse la cosa e facesse il salto come nel fumetto..ma va beh..magari succederà nel film stand alone in cui ci sarà anche Stark)..
Si poteva anche fare una scena, volendo, in cui stark vagliava i possibili aiuti per lo scontro con cap e metterci anche daredevil, per rendere più esplicita questa cosa ma secondo me è superfluo..

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Ma perché Stark dovrebbe sapere chi è Daredevil  :XD:

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Sul perchè stark non va da daredevil secondo me il discorso è diverso e forse si potrebbe anche giustificare..
Nel senso che magari Stark sa anche che Matt è Daredevil, però vuoi mettere manipolare un ragazzino appassionato di teconologia che venera Stark rispetto al manipolare un avvocato adulto come matt? (perchè spiderman è stato palesemente manipolato in civil war da stark, infatti speravo che scontrandosi con Cap capisse la cosa e facesse il salto come nel fumetto..ma va beh..magari succederà nel film stand alone in cui ci sarà anche Stark)..
Si poteva anche fare una scena, volendo, in cui stark vagliava i possibili aiuti per lo scontro con cap e metterci anche daredevil, per rendere più esplicita questa cosa ma secondo me è superfluo..
Motivazioni se ne possono trovare a migliaia, ma le stiamo trovando noi. Se loro non mettono nemmeno una linea di dialogo e fanno finta che non esista, semplicemente non vogliono mischiare le cose, per adesso. :nu:
Ma perché Stark dovrebbe sapere chi è Daredevil  :XD:
Per lo stesso motivo per cui sa chi è Spiderman :asd:. Non credo che gli sarebbe difficile scoprirlo volendo.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
1) Non possono mischiare le cose perché gli attori che fanno le serie non sono gli attori che fanno i film, i compensi sono completamente diversi: una volta che gli fai fare un film e l'attore chiederá ben di più per fare una serie

2) Daredevil nell'universo fumettistico, e probabilmente sarà così anche in MCU, ha una visibilità/notorietà molto inferiore a Spider-Man... esce raramente da Hell's Kitchen... oltre ad essere evidentemente più adulto di questo Peter Parker... fino a prova contraria quindi per me Stark non conosce Murdock :D
« Ultima modifica: 10 May 2016, 19:20:06 da andrea.paiola »