Autore Topic: The Marvel Universe - Fumetti e Film/TV [Entrate a vostro rischio e pericolo]  (Letto 85697 volte)

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
Re: The Marvel Universe - Fumetti e Film/TV [SPOILER TOTALE]
« Risposta #735 il: 13 March 2016, 20:49:34 »
Magari alzerebbe gli ascolti, anche se sicuramente ruberebbe la scena (già la ruba in questo film che non è suo).
http://cinema.everyeye.it/notizie/captain-america-civil-war-rumor-sul-trailer-novita-su-crossbones-e-inumani-255356.html
Spero che mentano! Mi chiedo come non possano essere menzionati, gli inumani sono praticamente ovunque e sono ufficialmente di pubblico dominio, è irreale che una cosa del genere venga ignorata. Non dico un cameo ma almeno un ester egg del cavolo per far contenti quelli che seguono la serie. It's all connected!
Anche l'internet concorda con me :asd:
http://io9.gizmodo.com/captain-america-civil-war-has-a-huge-problem-and-agents-1763469505

Come dicevo nell'altro topic... non contate troppo (per usare un eufemismo) in contaminazioni dalla serie ai film.
Sono lo stesso universo, ma... non sono lo stesso universo. Le azioni dei film impattano sulla serie, mentre viceversa semplicemente no.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #736 il: 14 March 2016, 19:14:58 »
Un piccolo cameo per Crossbones?  :distratto:
E' Hydra alla fine...
(clicca per mostrare/nascondere)
E' non è un attore tale da voler miliardi per una apparizione in AoS. :plause:
Trust is overrated

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #737 il: 15 March 2016, 19:54:36 »
Qualcosa si muove!

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #738 il: 15 March 2016, 20:44:19 »
Ma è chiaro che è possibile l'unico ostacolo, secondo me, è economico. Gli attori dei film hanno compensi più alti, "promuovere" un attore ne fa aumentare il livello di popolarità, e quindi di cachet. Si potrebbero trovare con attori che chiedono compensi più alti da una serie all'altra, per cui si troveranno davanti al dubbio se rischiare i soldi, o la serie. In realtà, in una serie come agent of the shield non ci dovrebbero essere problemi, un determinato membro della squadra(che vuole troppo) potrebbe semplicemente essere trasferito e sostituito con un altro.

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #739 il: 16 March 2016, 16:34:30 »
(volevo inizialmente postare su quest'altro thread ma poi ho deciso di andare sul sicuro)

Non so se avete notato l'easter egg dell'episodio di ieri sera.

Per sicurezza lo metto sotto spoiler

numa85

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #740 il: 16 March 2016, 20:36:39 »
(volevo inizialmente postare su quest'altro thread ma poi ho deciso di andare sul sicuro)

Non so se avete notato l'easter egg dell'episodio di ieri sera.

Per sicurezza lo metto sotto spoiler

L'ho notato anch'io, credo lo inseriscano, magari non subito, lo terranno magari ancora fuori dal gruppo con la scusa che deve riprendersi, un po' come stanno facendo con Yo-Yo che è rimasta in Colombia e si unirà al gruppo in un futuro imprecisato.
Comunque adesso o in futuro spero lo inseriscano essendo un dei miei Warriors preferiti con Alexander e Sebastian (che non so se saranno inseriti).

riccardolagof

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #741 il: 30 March 2016, 19:23:24 »
non so se è già stato affrontata la questione, se si chiedo scusa, ci sono millanta post!

ma come è possibile che dagli eventi del primo avengers fino ad ora , con tutto quello che è successo, gli avengers siano ancora all'oscuro che Coulson è vivo e vegeto? mi sono perso qualcosa?

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #742 il: 30 March 2016, 20:30:52 »
non so se è già stato affrontata la questione, se si chiedo scusa, ci sono millanta post!

ma come è possibile che dagli eventi del primo avengers fino ad ora , con tutto quello che è successo, gli avengers siano ancora all'oscuro che Coulson è vivo e vegeto? mi sono perso qualcosa?

Spero di essere stato esaustivo  :OOOKKK:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

riccardolagof

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #743 il: 30 March 2016, 22:27:02 »

Spero di essere stato esaustivo  :OOOKKK:

si si questo lo sapevo, ma il dubbio rimane secondo me! soprattutto dopo che gli avengers sono stati diretti a alla base di Von Strucker in sokovia da Coulson ( mi ricordo ancora la frase : time to bring the Avengers in   :huhu: :huhu: ) . Non si sono mai chiesti chi li abbia condotti li?  :scettico: :scettico:

anche per la seconda parte si ci sono perplessità! magari il 4 Maggio affronteranno questo tema anche se in modo molto marginale penso, magar con qualche riferimento, frase, giusto per far capire che sono consci di sto fatto

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #744 il: 30 March 2016, 23:05:15 »
Ma è chiaro che è possibile l'unico ostacolo, secondo me, è economico. Gli attori dei film hanno compensi più alti, "promuovere" un attore ne fa aumentare il livello di popolarità, e quindi di cachet. Si potrebbero trovare con attori che chiedono compensi più alti da una serie all'altra, per cui si troveranno davanti al dubbio se rischiare i soldi, o la serie. In realtà, in una serie come agent of the shield non ci dovrebbero essere problemi, un determinato membro della squadra(che vuole troppo) potrebbe semplicemente essere trasferito e sostituito con un altro.

per il chaset non ci vuole tanto basta farli firmar eun contratto un pò prima che dica nel caso si fa dei film questi soldi prendi ne uno di piu ne uno di meno

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #745 il: 31 March 2016, 00:26:10 »
Ho appena rivisto Avengers2.
Non viene detto come gli Avengers sappiano di Sokovia e Struker, ma pare esserci Maria Hill dietro (quindi Coulson, ma gli Avengers non lo sanno).
Quando arriva l'helicarrier Fury dice "l'abbiamo tirato fuori dalla salamoia assieme a qualche amico", ma solo chi ha seguito la serie sa che parla di Coulson e il protocollo Theta (che è proprio l'helicarrier nascosto).
Nel film l'helicarrier porta il simbolo dello Shield e Cap dice proprio "questo è lo SHIELD".

Quindi sanno che esiste ancora, ma pensano ci sia ancora dietro Fury.

E' un po' una bestemmia...ma probabilmente Fury segue solo le operazioni superimportanti mentre Coulson gestisce il resto.

Vorrò vedere quando uscirà Inhumans  :huhu: :asd:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #746 il: 7 April 2016, 14:10:43 »
Riguardo l'ultimo episodio di AoS: se il futuro non può essere cambiato, possibile che le visioni di Stark in AoU si avverranno?

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #747 il: 7 April 2016, 14:16:34 »
Le visioni di Stark sono frutto delle sue paure.
Infatti vede nuovamente quello che vide dentro il portale in Avengers1 e Ironman3.
E poi vede tutto il team morto.
Trust is overrated

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #748 il: 7 April 2016, 14:57:24 »
Riguardo l'ultimo episodio di AoS: se il futuro non può essere cambiato, possibile che le visioni di Stark in AoU si avverranno?
Nessuno ha detto che Scarlett gli abbia fatto vedere il futuro.. lei voleva solo spaventarlo, o no?
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #749 il: 7 April 2016, 15:07:25 »
Boh, io ho sempre pensato che fossero un potenziale futuro, tipo lo scontro con Thanos. Però anche Wanda ha la visione della città che si schianta ma effettivamente non si avvera.