Autore Topic: SHIELD 07x12-13 "The End is at Hand/What We’re Fighting For” series finale  (Letto 1891 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo

Regole del Forum

- Potete commentare l'episodio senza il tasto spoiler.
- E' severamente vietato postare link diretti a video o streaming.
- Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
- Qualsiasi riferimento a fatti non ancora avvenuti nella serie, compresi brevi confronti o riferimenti a eventuali libri, fumetti, altre serie correlate (spin off, reboot), film, va messo sotto  e opportunamente segnalato. Se si vuole approfondire il confronto/riferimento, utilizzare l’apposito topic ivi presente.
- E per i commenti più a largo respiro sull'universo Marvel potete usare il topic apposito.

anche questa serie è arrivata alla fine.
Io vorrei ringraziare di cuore ogni singolo utente che ha commentato in passato o nel presente.
Sono stati anni molto belli, questa serie nonostante gli scivoloni ha sempre avuto buone risalite.
Forse e dico forse, poteva anche finire prima ma ringraziamo ABC per averci dato la possibilità di una stagione finale.
Ringrazio anche i miei colleghi @Nerevar e @penelope che per anni hanno moderato e animato questa sezione.
E' stato un bellissimo viaggio ma ricordate "It's all connected"   :ninja2: :lici:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
Decisamente un buon finale  :zizi:

mi è piaciuto che abbiano trovato un modo di dare un happy ending a tutti, RoboCoulson compreso, che si dedica a far qualcosa che non era riuscito a fare in versione umana: girare il mondo con la sua Lola  :asd:

carinissimi Daisy e Sousa (i siparietti tra quest'ultimo e Mack mi hanno fatta sorridere, anche nello scorso episodio)  :love: con lei che trova anche una sorella! e poi i momenti tra Daisy e Coulson sono stati troppo carucci, così come l'abbraccio tra May e Daisy, con quest'ultima che è decisamente sorpresa  :asd:

Mack e Yo-Yo che continuano ad essere i due agenti operativi, con lui al comando (come cavolo fa a respirare ad alta quota???:XD:) e che portano avanti la loro storia anche a distanza. Yo-Yo, badass fino alla fine  :zizi:

Non mi aspettavo che Melinda si dedicasse alla formazione delle nuove reclute e pensavo che avrebbe continuato ad essere un'agente operativo ma, in effetti, ci sta tutto come finale per il personaggio   :zizi: e poi l'accademia dedicata a Coulson  :love:

I Fitz-Simmons hanno finalmente avuto il loro lieto fine  :love: :T_T: e mi è piaciuto molto che siano stati loro a spiegare come uscire da tutta la vicenda, così come il fatto che la macchina creata per attraversare le linee temporali e farli ritrovare si attivasse con l'anello di Jemma  :love: e vediamo anche la mamma di Deeks  :XD:  :love:
Ovviamente, qui, mi parte anche il rammarico, che non riguarda il finale in sé per sé ma proprio la gestione dei due personaggi in quest'ultima stagione che, per me, pur essendo una buona stagione, ha mancato del pathos che mi trasmettevano i fitz-simmons quando erano in scena, separati o insieme (specialmente Fitz). Dopo aver visto il finale sono convinta ancora di più che la produzione e gli sceneggiatori abbiano pensato che fosse una cosa buona strutturare così le stagioni 6 e 7 :zizi: sapevano che erano le ultime due fin dall'inizio e hanno pensato di portare agli estremi il fatto di tenere separati i fitz-simmons per poi poterli far rincontrare col botto. La stagione è stata girata l'anno scorso, anno in cui stando a IMDB, Iain non ha fatto alcunchè (mentre nel 2018 ha girato sia la s6 che un film) e, anche se avesse fatto teatro, a quel punto, visto il rinnovo per due stagioni, comunque qualcuno di AOS avrebbe dovuto dare un ok per farlo allontanare dagli impegni già presi con loro, quindi... niente... per me gli sceneggiatori se la sono giocata molto male sul punto  :?$%&: ma, in fondo non sono nuovi a queste trovate

altra piccola cosa che non mi è piaciuta: avrebbero potuto farci vedere cosa combinava Deeks bloccato negli anni '80  :asd: però, anche lì, sono contenta del fatto che ha avuto un ruolo decisivo nella risoluzione della faccenda :zizi: e che si sia ritrovato anche ad essere il capo di ciò che resta dello shield in quella timeline  :XD:

Comunque, nel complesso, è stata una bella serie, che si è saputa riprendere bene dai "bassi" che sono arrivati lungo il cammino  :zizi: mi ha regalato emozioni e mi ha fatta commuovere  :cry: e so che questi personaggi mi mancheranno  :zizi:
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Mi è piaciuta di più l'intervista finale che la puntata visto che mi aspettavo tutto quello che è successo. Tranne che coso rimanesse nell'altra time-line, tra l'altro l'attore mi ha fatto morire dal ridere che ha detto voleva girare una scena in cui su vedeva che portava un finto eyepatch perché copiava Nick Fury per fare il capo
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Bel finale.
Forse la serie ha perso un po' di mordente quando hanno tirato dentro i viaggi nel tempo... però da ci sta.

Avrei sperato che nel finale Coulson volesse fare un viaggio anche a Tahiti che you know, it's a magical place.

Mi mancherrano. :bYe:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
Bel finale.
Ma lo Shield?
Sono loro che se ne sono usciti dallo Shield e quest'ultima continua ad esistere ancora? Presumo questa opzione poiché tornando indietro han di fatto salvato tutte le basi dello shield. Ma allora perché uscirsene? Forse per non imbattersi nei loro doppioni come sembra suggerirmi il momento in cui han salvato loro stessi nella piramide? Dunque...tornando indietro in quel momento qualcuno si ricorda di quale puntata si trattava la scena della piramide? Poiché mi par di ricordare una scena simile. E soprattutto in che anno, nella serie tv, sono andati indietro?
« Ultima modifica: 14 August 2020, 05:51:15 da gidan73 »
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
Anche questa serie è archiviata, e per quanto l'ho amata, sono triste.
Commento alla puntata:
Carina, interessante, ma niente di così spettacolare onestamente, mi aspettavo di più.
Mi aspettavo un finale più drastico, dove versare lacrime che invece non c'è stato.

Citazione da: gidan73
Ma lo Shield?
Sono loro che se ne sono usciti dallo Shield e quest'ultima continua ad esistere ancora? Presumo questa opzione poiché tornando indietro han di fatto salvato tutte le basi dello shield.

Quando si disconnettono dal meeting nel finale, a parte FitzSimmons (che viene detto esplicitamente che si sono ritirati), gli altri tornano tutti "a lavoro" nello Shield. May e Coulson nella nuova accademia, Daisy in missione chissà dove nello spazio con la sorella, Yoyo altrettanto e Mack sull'Helicarrier. Quindi vi giuro, mi sfugge perché non devono vedersi più.
Vorrei davvero capire il finale, ci fanno passare che "non saranno più nella stessa stanza insieme", ma non c'è un vero motivo. Perché aspettare un anno per questo meeting virtuale che era anche abbastanza freddo? Perché appuntamento tra un anno poi? Mi sfugge il motivo reale, specialmente con un device che è praticamente un cellulare in ologramma. Boh. Non l'ho gradito, non ne capisco il motivo.
ps: Mi aspettavo che May e Coulson ricominciassero insieme, invece no, anche loro "chi s'è visto s'è visto", visto che Coulson parla addirittura di "spegnersi".

Citazione da: gidan73
Ma allora perché uscirsene? Forse per non imbattersi nei loro doppioni come sembra suggerirmi il momento in cui han salvato loro stessi nella piramide? Dunque...tornando indietro in quel momento qualcuno si ricorda di quale puntata si trattava la scena della piramide? Poiché mi par di ricordare una scena simile. E soprattutto in che anno, nella serie tv, sono andati indietro?

Non possono imbattersi nei loro doppioni: la scena della piramide è esattamente il season finale della stagione scorsa, e poi sono "spariti" per andare nel passato, quindi l'unico momento in cui c'erano i doppioni è stata la scena delle tute. Gli altri doppioni (tipo Mack adolescente ecc) sono rimasti con Deke nell'altro futuro alternativo, non ci sono doppioni da nessuna parte.

A proposito: mi sarebbe piaciuto vedere una scena di come è evoluto il futuro alternativo con Deke
Citazione da: whiterosej
Tranne che coso rimanesse nell'altra time-line, tra l'altro l'attore mi ha fatto morire dal ridere che ha detto voleva girare una scena in cui su vedeva che portava un finto eyepatch perché copiava Nick Fury per fare il capo

Sarebbe stata una scena epica  :rofl:

Citazione da: Malone86
La stagione è stata girata l'anno scorso, anno in cui stando a IMDB, Iain non ha fatto alcunchè (mentre nel 2018 ha girato sia la s6 che un film) e, anche se avesse fatto teatro, a quel punto, visto il rinnovo per due stagioni, comunque qualcuno di AOS avrebbe dovuto dare un ok per farlo allontanare dagli impegni già presi con loro, quindi... niente... per me gli sceneggiatori se la sono giocata molto male sul punto

Questa cosa rimarrà per me sempre un alone di merda che inquina tutto. Sono veramente amareggiata.

Commento extra puntata:
Negli ultimi giorni stavo seguendo tutti i post di addio degli attori, e mi hanno fatto tenerezza, nello specifico il video di Chloe Bennet nel quale si è filmata prima (tesa) e dopo (in lacrime) aver letto il copione dell'ultima puntata
Lo trovate qui ->
Codice: [Seleziona]
https://www.instagram.com/p/CDwnZpRs6yD/?hl=it
e si è anche fatta un tatuaggio in onore di Daisy

Mentre Elizabeth ha organizzato una cosa molto tenera, ha creato un link videoconferenza con Zoom live sul suo canale Youtube in cui lei e gli autori commentavano live la puntata, e alla fine ha dato il link sulla sua pagina instagram per "salutare" tutti i fan (cioè i primi 1000 che hanno cliccato sul link).
C'erano lei, alcuni produttori, Jed e Maurissa e Chloe e Jeff Ward (a casa di Chloe con due baffi fuorilegge).
« Ultima modifica: 14 August 2020, 12:32:26 da Thirrin »

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

barca81

• Visitatore
Citazione

l attrice subito dopo il mancato spin off si  era anche impegnata nelle riprese per  "the  orville"  , possibile che il contratto fosse già concluso e che la proposta dello spin off fosse solo semplicemente tardiva

ps è evidente ancor di più che l universo  di AOS è ormai  completamente separato dal  MCU acui ci sono solo deboli rimandi , non solo lo snap non avviene ,ma  le leggi sui viaggi nel tempo  sono diverse .
« Ultima modifica: 14 August 2020, 13:01:04 da barca81 »

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Dico subito che avrei voluto vedere un'ultima scena "post-credits" con Deke nella timeline alternativa ad un concerto davanti a milioni di persone :XD:.

Comunque doppio episodio che mi è piaciuto un sacco. Sono consapevole che ci siano un sacco di errori in mezzo (penso ad esempio alla questione FitzSimmons che onestamente per come era stata presentata sembrava una tragedia greca e invece il nulla, a Daisy che sopravvive/resuscita(?) o alle varie cose abbastanza improbabili che fanno andare tutto per il verso giusto...), però dal punto di vista del coinvolgimento emotivo e dei sentimenti hanno colto nel segno :cry:. Quindi gliela faccio passare liscia.

Mi è piaciuto tantissimo il ritorno di Fitz e il suo racconto, più per la messa in scena che per quel che effettivamente succede.

Per adesso non mi viene altro da dire, risponderò a voi probabilmente :asd:,  son triste e saluto una delle mie serie preferite... dal lato tecnico non sarà eccezionale ma ormai mi accompagna da anni e raramente mi ha deluso del tutto :bYe:.

Quindi vi giuro, mi sfugge perché non devono vedersi più.
Vorrei davvero capire il finale, ci fanno passare che "non saranno più nella stessa stanza insieme", ma non c'è un vero motivo. Perché aspettare un anno per questo meeting virtuale che era anche abbastanza freddo?
Rispondo io perché mi è (purtroppo) successa la stessa cosa da poco: la vita si mette in mezzo. Può capitare, non dico succeda a tutti ma può capitare, che la vita reale si metta in mezzo alle amicizie e che ci si allontani per un motivo o per l'altro. C'è chi va a studiare fuori, chi è molto indaffarato con studio/lavoro, chi fa si sposa e/o fa figli etc... e i momenti liberi per incontrare gli amici diminuiscono drasticamente e si diradano. E poi ci si rincontra dopo tanto tempo e va esattamente così: si sente che c'è l'amicizia e ci si vuol tutti bene, ma inevitabilmente dopo tanto tempo c'è freddezza che pervade la stanza. In questo caso ognuno di loro ha scelto la sua strada, sopratutto Mack, May e FitzSimmons direi (non credo che Daisy avrebbe voluto), e il resto è stata una conseguenza della lontananza. Credo sia questo che gli autori volevano rappresentare, e davvero mi è successa la stessa cosa da poco. Sarà per questo che mi son commosso? Boh :asd:.
Sicuramente quel finale con la seduta stile alcolisti anonimi mi è sembrato tristissimo. Molto meno epico del finale della quinta stagione, ma forse più realistico e adeguato.

Post unito: 14 August 2020, 20:57:40
Ah si cazz, ecco cosa mi sono dimenticato! Veramente tanti tanti complimenti a Elizabeth Henstridge per come ha recitato in quest'ultimo episodio. Sembrava veramente una ragazzina confusa che non si ricorda niente, era sparita dal suo volto non solo la freddezza di quest'ultima stagione ma anche la sicurezza traspariva nelle altre. Fantastica.
« Ultima modifica: 14 August 2020, 19:09:17 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Quando ci sono doppi episodi faccio sempre fatica a scrivere un commento perchè da una parte c'è troppo da dire e dall'altra non riesco a focalizzarmi su niente. (Perchè poi gli ultimi due episodi li mettono sempre insieme, anche se avrebbero benissimo potuto essere staccate?)

Mi è piaciuto moltissimo il ritrovo degli agenti superstiti nel locale segreto, e anche il fatto che ognuno avesse un oggetto che era stato custodito per molto tempo. E ho apprezzato che una giovane Vicotria Hand abbia ucciso Garrett :OOOKKK:
Da una parte mi è dispiaciuto che Deke sia rimasto nel passato, ma dall'altra non l'ho mai visto veramente parte della squadra, per quanto l'attore sia stato bravo.

Le scene con Simmons che prima non si ricorda chi siano le altre persone e poi comincia a ricordare quello che è accaduto con Fitz e la figlia sono molto belle. Anche l'ingresso di Fitz e la sua semplicissima spiegazione del multiverso (:lol?:) mi è piaciuto.
Da una parte avrei voluto che le scene relative alla rivelazione della storia di Fitz e Simmons e le spiegazioni sul viaggio nel tempo durassero di più, mi è sembrato tutto troppo veloce, ma probabilmente la mia sensazione è sempre dovuta al fatto che guardando due episodi insieme c'è molta carne al fuoco.

Kora... boh... alla fine della scorsa puntata pareva che fosse tornata felicemente con il suo Nathaniel, poi è scandalizzata dall'alleanza con i Chronicom, poi vuole uccidere Daisy, poi la lascia andare ma rimane con Nathaniel, infine aiuta May. Troppi cambi d'idea in poco tempo. E non mi è ben chiaro come fa il suo potere a distruggere le altre navi dei Chronicom dall'interno alla sua.

Per un attimo ho avuto paura che avessero fatto morire Daisy per "consacrare" la fine di AoS. Il fatto che sia sopravvissuta nello spazio dopo aver fatto esplodere la nave è impossibile, ma sorvoliamoci sopra.

Quello che proprio non mi è piaciuto per niente è stato il finale. Ok il finale dolce-amaro perchè la serie si è conclusa, ma il fatto di non sedersi più nella stessa stanza per via di una specie di "profezia" e vedersi solo tramite ologramma (tra l'altro per 5minuti mentre tutti sono impegnati in altro) è molto triste nel senso di deprimente. Ci sta che a un certo punto le strade di persone, anche se si vogliono bene, si dividano, ma rappresentata così mi è parsa molto fredda, soprattutto perchè è passato solo un anno. Cosa impedisce ai Fitz-Simmons di fare un viaggio in America insieme alla figlia? O agli altri di vedersi personalmente? L'unica che ha una "scusa" per non trovarsi è Daisy che è nello spazio.
Anche proprio il modo di "ritrovarsi" è patetico: ti senti una volta l'anno con la tua vecchia famiglia e lo fai in mezzo alla strada o mentre stai facendo altro? Se volevano far vedere in cosa erano impegnati bastava che, esempio, May fosse nel suo ufficio ed entrasse Flint a chiamarla per poi fare uno zoom fuori dalla finestra e far vedere l'accademia, Mack in un ufficio sull'helicarrier, Yo-Yo poco prima di andare in missione con Piper e Davis, Fitz e Simmons sul divano prima di andare al pic-nic con la bimba che saltellava in giro, ecc... Così sembra che si siano proprio visti per dispetto.
Tante cose da far vedere e poco tempo? dato che era l'ultima puntata della serie potevano togliere un po' prima per dedicare più tempo al futuro dei personaggi, dato che ognuno ha preso una strada diversa. Il finale della quinta stagione sarebbe stato perfetto, ed è durato dieci secondi perchè erano tutti insieme.
« Ultima modifica: 16 August 2020, 16:01:06 da Elyn05 »
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Moon Knight, MacGyver S3, Star Trek TOS, The Gifted S2
Rewatch in corso: The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Due buone puntate; peccato solo per la scena un anno dopo, che sinceramente mi è sembrata un po' "freddina" ma d'altra parte chiudere bene una serie non è facile e loro tutto sommato ci sono riusciti.
Ps. Ma quando Jemma dice a Daisy che le manderà delle interessanti analisi anatomiche solo io ho pensato che lei (daisy) possa essere incinta?

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
Bene ora che è finita me la rivedo tutta dall'inizio, sarà un po come viaggiare nel tempo  :gogo:
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Citazione da: allmaster
Bene ora che è finita me la rivedo tutta dall'inizio, sarà un po come viaggiare nel tempo  :gogo:
Se è tanto che non la vedi è probabile che alcuni particolari non li ricordi ed è bellissimo riscoprirli!
Visto che ho fatto il re-watch l'anno scorso, ora pensavo di riguardare solo la settima con i commenti di Elizabeth Hendstridge, che ha messo sul suo canale youtube. Sarà un po' difficoltoso l'inglese e il seguire due schermi, sicuro mi dovrò concentrare ed essere da sola in casa :lol?:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Moon Knight, MacGyver S3, Star Trek TOS, The Gifted S2
Rewatch in corso: The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
Citazione da: Elyn05
Quello che proprio non mi è piaciuto per niente è stato il finale. Ok il finale dolce-amaro perchè la serie si è conclusa, ma il fatto di non sedersi più nella stessa stanza per via di una specie di "profezia" e vedersi solo tramite ologramma (tra l'altro per 5minuti mentre tutti sono impegnati in altro) è molto triste nel senso di deprimente. Ci sta che a un certo punto le strade di persone, anche se si vogliono bene, si dividano, ma rappresentata così mi è parsa molto fredda, soprattutto perchè è passato solo un anno. Cosa impedisce ai Fitz-Simmons di fare un viaggio in America insieme alla figlia? O agli altri di vedersi personalmente? L'unica che ha una "scusa" per non trovarsi è Daisy che è nello spazio.
Anche proprio il modo di "ritrovarsi" è patetico: ti senti una volta l'anno con la tua vecchia famiglia e lo fai in mezzo alla strada o mentre stai facendo altro? Se volevano far vedere in cosa erano impegnati bastava che, esempio, May fosse nel suo ufficio ed entrasse Flint a chiamarla per poi fare uno zoom fuori dalla finestra e far vedere l'accademia, Mack in un ufficio sull'helicarrier, Yo-Yo poco prima di andare in missione con Piper e Davis, Fitz e Simmons sul divano prima di andare al pic-nic con la bimba che saltellava in giro, ecc... Così sembra che si siano proprio visti per dispetto.

Quoto pienamente.

Citazione da: trequattrotre
Ps. Ma quando Jemma dice a Daisy che le manderà delle interessanti analisi anatomiche solo io ho pensato che lei (daisy) possa essere incinta?

Ho pensato la stessa cosa!

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Ma io penso che si vedranno qualche volta, solo che non faranno mai più team tutti insieme (poi magari la "profezia" includeva anche Deke, quindi sarebbe realizzata per forza :XD:). Mack, Yoyo e May sono ancora allo Shield e quindi si vedranno spesso, Coulson passerà etc.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.