Autore Topic: Marvel's Agents of SHIELD[Teorie/commenti generali]  (Letto 73938 volte)

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Marvel's Agents of SHIELD[Teorie/commenti generali]
« Risposta #660 il: 18 May 2016, 14:08:32 »
Il finale di stagione ha lasciato dei bei interrogativi
(clicca per mostrare/nascondere)

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #661 il: 18 May 2016, 14:26:05 »
« Ultima modifica: 18 May 2016, 14:28:13 da pinna22 »
Seguite: Arrow, Game of thrones, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's Defenders, Marvel's The Punisher, Marvel's Runaways, The big bang theory, New Girl,  Mozart in the jungle, Westworld.
Finite: Himym, The Mentalist, Once upon a time in Wonderland, Marvel's Agent Carter.
Abbandonate: Once upon a time, Fear the walking dead, Flash, Supergirl, The walking dead, Legends of Tomorrow, Zoo, Marvel's Inhumans.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #662 il: 18 May 2016, 17:32:35 »

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #663 il: 19 May 2016, 02:01:44 »
Il finale di stagione ha lasciato dei bei interrogativi
In linea teorica concordo con te riguardo al fatto che se si attengono ai fumetti
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #664 il: 19 May 2016, 23:21:00 »
io dico che stark neppure col binocolo le vedono.. neppure in foto,  e il 6 mesi avanti mi sembra un modo per superare tutti i fatti di civil war e fregarsene dei film

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #665 il: 20 May 2016, 09:58:26 »
io dico che stark neppure col binocolo le vedono.. neppure in foto,  e il 6 mesi avanti mi sembra un modo per superare tutti i fatti di civil war e fregarsene dei film

dei riferimenti al film ce ne sono abbastanza 2 puntate indietro (quindi il "6 mesi avanti" da questo punto conta si è no come il 2 di coppe) :vecchio:

larka

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #666 il: 11 January 2017, 11:37:31 »
iron man in aos?

gli effetti speciali per 30 secondi di iron man costano come le 4 stagioni fino ad ora prodotte :D

paul red

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #667 il: 6 February 2017, 20:00:53 »
Buongiorno a tutti quelli che seguono lo show, abbiamo appena finito di vedere l'ultima puntata (uso il plurale perché l'ho seguita assieme a 2 mie amiche, ci siamo praticamente divorati la serie in poco più di 10 giorni) della prima stagione di Marvel's Agents of SHIELD. Che dire?..:clap: :clap: :clap: (semplicemente da applausi). Per farvi capire quanto l'abbiamo apprezzata vi dico che le amiche a cui accennavo poco prima sono 1 juventina e l'altra interista (io seguo lo sport ma non da tifoso), e come vi immaginerete discutevano circa gli episodi di ieri sera ma appena abbiamo iniziato ha vederci la puntata nessuno ha più fiatato fino alla fine :rofl: :rofl:, ah e non vi dico le nostre reazioni alla frase su quel "non sei mai stato sopra" che pronuncia May, o sulla "fine" del villain principale! :hihihi: :hihihi:
Mi è piaciuto quasi tutto di questa serie tv, normalmente preferisco l'universo Dc a quello Marvel, ma ho voluto dargli una possibilità e non me ne sono pentito fortunatamente. Forse l'unica pecca riguarda il ruolo di Ward che se nella prima parte di stagione il suo personaggio risulta vuoto e piatto (troppo stereotipato), nella seconda ne esce anche peggio (essendo risultato privo di ideali propri e praticamente senza spina dorsale), a parte questo tutto perfetto nient'altro da aggiungere, anche perché a suo tempo avete scritto tutto voi, ed io essendo in ritardo nel seguirmi il telefilm non ho potuto commentare come avrei voluto. Ero indeciso se postare qui o nel topic riguardante l'ultima puntata, alla fine questa mi è sembrata la sezione più adatta, anche perché le mie domande non riguardano solo il finale della serie o almeno non del tutto (se ho sbagliato liberi di ricollocare nella sezione più adeguata). Per sicurezza per tutti quelli che come me stanno riprendendo la serie da poco metto sotto spoiler:
Grazie a tutti e scusatemi se mi sono dilungato un pò troppo.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #668 il: 8 February 2017, 09:56:15 »
Buongiorno a tutti quelli che seguono lo show, abbiamo appena finito di vedere l'ultima puntata (uso il plurale perché l'ho seguita assieme a 2 mie amiche, ci siamo praticamente divorati la serie in poco più di 10 giorni) della prima stagione di Marvel's Agents of SHIELD. Che dire?..:clap: :clap: :clap: (semplicemente da applausi). Per farvi capire quanto l'abbiamo apprezzata vi dico che le amiche a cui accennavo poco prima sono 1 juventina e l'altra interista (io seguo lo sport ma non da tifoso), e come vi immaginerete discutevano circa gli episodi di ieri sera ma appena abbiamo iniziato ha vederci la puntata nessuno ha più fiatato fino alla fine :rofl: :rofl:, ah e non vi dico le nostre reazioni alla frase su quel "non sei mai stato sopra" che pronuncia May, o sulla "fine" del villain principale! :hihihi: :hihihi:
Mi è piaciuto quasi tutto di questa serie tv, normalmente preferisco l'universo Dc a quello Marvel, ma ho voluto dargli una possibilità e non me ne sono pentito fortunatamente. Forse l'unica pecca riguarda il ruolo di Ward che se nella prima parte di stagione il suo personaggio risulta vuoto e piatto (troppo stereotipato), nella seconda ne esce anche peggio (essendo risultato privo di ideali propri e praticamente senza spina dorsale), a parte questo tutto perfetto nient'altro da aggiungere, anche perché a suo tempo avete scritto tutto voi, ed io essendo in ritardo nel seguirmi il telefilm non ho potuto commentare come avrei voluto. Ero indeciso se postare qui o nel topic riguardante l'ultima puntata, alla fine questa mi è sembrata la sezione più adatta, anche perché le mie domande non riguardano solo il finale della serie o almeno non del tutto (se ho sbagliato liberi di ricollocare nella sezione più adeguata). Per sicurezza per tutti quelli che come me stanno riprendendo la serie da poco metto sotto spoiler:
Grazie a tutti e scusatemi se mi sono dilungato un pò troppo.
Ciao! Complimenti per aver continuato a guardarla, molti si sono fermati alle prime non sapendo cosa si sarebbero persi!
Per le domande:
Seguite: Arrow, Game of thrones, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's Defenders, Marvel's The Punisher, Marvel's Runaways, The big bang theory, New Girl,  Mozart in the jungle, Westworld.
Finite: Himym, The Mentalist, Once upon a time in Wonderland, Marvel's Agent Carter.
Abbandonate: Once upon a time, Fear the walking dead, Flash, Supergirl, The walking dead, Legends of Tomorrow, Zoo, Marvel's Inhumans.

paul red

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #669 il: 8 February 2017, 16:01:50 »

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #670 il: 15 April 2017, 10:15:05 »
Sto notando che questa parte di stagione somiglia un po' alla Civil War dei fumetti

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #671 il: 15 April 2017, 11:28:23 »
Invece questa storia del Framework per me somiglia in qualche modo a Westworld, nel senso che

Per non parlare del fatto che Aida parla di "altro mondo", quindi in stile Fringe mi viene da pensare che il FW sia in effetti un mondo alternativo, non un semplice giochino per pc, un mondo alternativo che non è "materiale" nel senso stretto del termine, ma sempre di realtà alternativa si tratta secondo me
« Ultima modifica: 15 April 2017, 11:30:49 da Thirrin »

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

TheMovies360

• Peggy Olson
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #672 il: 13 May 2017, 16:30:12 »
Posto una teoria secondo la quale un personaggio di quest'ultima parte della quarta stagione sia in realtà un personaggio dei fumetti

Fonte (BadComics)
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

ctsvevo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #673 il: 15 May 2017, 23:31:29 »
Eccolo:
Telefilm e fumetti che seguo a questo link

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #674 il: 3 December 2017, 10:55:39 »
Proviamo a sfornare un po' di teorie per questa quinta stagione!
1) Chi li ha mandati nel futuro? Un kree? Per me no, è già comparso uno che si spacciava per umano stagioni fa e non utilizzava costumi. Che sia uno skrull visto che sono mutaforma?
2) Sono stati mandati apposta per salvare la Terra o solo per essere schiavizzati? Domanda dipendente dalla precedente. Per me è la prima, perché mandare proprio loro, e perché lasciare qui Fitz? Oltretutto erano delle leggende, i salvatori dell'umanità.
3) Chi ha distrutto la Terra? Pare sia stata Quake, ma forse è troppo per lei. Che c'entri con Infinity War? Però pare siano avanti nel futuro di 90 anni se non più, quindi potrebbe non c'entrare niente.
4) Chi ha costruito la base, perché e quando? Lo Shield potrebbe non c'entrare niente, anche se potrebbe essere l'ennesimo segreto di Fury. Che c'entri con Capitan Marvel e si introduca lo Sword?
5) Il futuro che stanno vivendo è una linea temporale certa o una possibile? E' già stato introdotto il tema del futuro 2 stagioni fa e li si spiegava che c'erano più possibili futuri.