Teoria su Lash (che ho postato anche nel commento del 19° episodio):
Penso sempre più che possa essere l'unico a poter fermare Hive e più di qualcosa credo lo lasci supporre (a partire dal fatto che credo sia ancora in custodia dallo Shield):
Innanzitutto trovo strano che Daisy non abbia consigliato ad Hive di "assoldare" un inumano potente come Lash...gli ha consigliato di assoldare l'uomo torcia dei poveri (che ancora doveva essere trasformato in inumano)

e la simpatica sdoppiatrice

e non quella forza della natura?
Per me è probabile che Lash sia (come ipotizzai qualche episodio fa) una sorta di "antivirus" (e magari Hive non ha effetto su di lui) contro gli inumani (come se i Kree lo avessero "progettato" come "arma finale" contro Hive).
Il suo dare la caccia ad ogni inumano sembra proprio ciò che i Kree avrebbero fatto come soluzione finale qualora il loro esperimento fosse andato a male...eliminare ogni traccia ed ogni "abominio" creato.
Lui tra l'altro dice una cosa a May che fa pensare che questa ipotesi possa essere verosimile (quando le dice, in soldoni: "l'istinto che mi spinge ad uccidere gli altri inumani è qualcosa che non posso fermare") quasi come se fosse lo scopo principale della sua stessa esistenza; se fosse stato creato proprio con questo scopo si capirebbe come mai non possa fare a meno di uccidere tutti gli inumani che può (anche quelli indifesi come quelli che erano privi di sensi-ergo innocui-nelle celle di contenimento dal quale Jemma lo tirò fuori).
Tra l'altro, tutti gli Inumani mantengono la loro forma umana, lui, che io ricordi, è l'unico (con parziale eccezione della buon'anima di Sonic...ehm, Raina

) che, col passare del tempo, avrebbe perso la sua forma umana per restare 24h/24h nella forma "aliena".
Se aggiungiamo che è pure blu come i Kree...beh, a voler vedere indizi particolari in tutto ciò magari non ci allontaniamo molto dalla realtà