Autore Topic: Marvel's Agents of SHIELD[Teorie/commenti generali]  (Letto 88183 volte)

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
Re: Marvel's Agents of SHIELD[Teorie/commenti generali]
« Risposta #645 il: 21 April 2016, 09:23:37 »
Domanda sui secret warriors: ma quanto sono forti? Daisy riesce a momenti a distruggere l'intera base, Yo Yo pare vada a velocità della luce, in due puntate ha steso almeno 6 uomini, preso le pistole e legati in un niente. Ma la velocità non era legata alla frequenza cardiaca degli altri?

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #646 il: 21 April 2016, 11:45:46 »
daisy è decisamente potente, ma non ha mai superato un certo limite. Nel momento della trasformazione ha distrutto tutto il tempio kree, e da quello che si è capito nelle successive puntate e con lash in quel momento non aveva completato la transizione, quindi non aveva ancora il 100% delle sue capacità.
Immagino che ora che è sotto controllo di hive non avrà più freni e la vedremo fare un bel po' di danni.
Per i poteri di yoyo non ne ho la minima idea di come funzionino, non mi ricordo cosa abbiano detto a riguardo.

Invece per il collegamento con la civil war, immagino che daisy sarà ancora sotto il controllo di hive (non penso risolvano tutto in una o due puntate, anche se spero lo facciano prima del season finale). Mi ero fatta un film mentale su una scissione tra daisy e coulson in tutti questi mesi, ma a questo punto non la vedo praticabile.
Quindi pensavo che magari avremo uno shield diviso su come trattare gli inumani hivizzati.
(clicca per mostrare/nascondere)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #647 il: 21 April 2016, 12:51:47 »
I mini-mini-Avengers [cit.] mi sa che li rimettono insieme per cercare di salvare Daisy  :ohoh:

ishdi

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #648 il: 22 April 2016, 09:45:23 »
I mini-mini-Avengers [cit.] mi sa che li rimettono insieme per cercare di salvare Daisy  :ohoh:

Non credo , data la facilità con cui rischiano di essere hivizzati, e Coulson lo dice proprio che devono stare lontani, poi se i fitzsimmons si inventano qualcosa allora forse ... bho!! Cmq ci spero anche'io nel loro utilizzo  :metal:

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #649 il: 5 May 2016, 00:09:24 »
per il toto morto...
visto la sfiga che sta perseguitando Lincoln e Mack potrebbero essere quasi salvi dalla sfiga suprema del season finale (cioè la morte  :XD:)

Ho tanta, ma tanta, paura per May  :paura: :paura:

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #650 il: 5 May 2016, 01:13:40 »
Teoria su Lash (che ho postato anche nel commento del 19° episodio):
Penso sempre più che possa essere l'unico a poter fermare Hive e più di qualcosa credo lo lasci supporre (a partire dal fatto che credo sia ancora in custodia dallo Shield):
Innanzitutto trovo strano che Daisy non abbia consigliato ad Hive di "assoldare" un inumano potente come Lash...gli ha consigliato di assoldare l'uomo torcia dei poveri (che ancora doveva essere trasformato in inumano)  :asd: e la simpatica sdoppiatrice  :rofl: e non quella forza della natura?
Per me è probabile che Lash sia (come ipotizzai qualche episodio fa) una sorta di "antivirus" (e magari Hive non ha effetto su di lui) contro gli inumani (come se i Kree lo avessero "progettato" come "arma finale" contro Hive).
Il suo dare la caccia ad ogni inumano sembra proprio ciò che i Kree avrebbero fatto come soluzione finale qualora il loro esperimento fosse andato a male...eliminare ogni traccia ed ogni "abominio" creato.
Lui tra l'altro dice una cosa a May che fa pensare che questa ipotesi possa essere verosimile (quando le dice, in soldoni: "l'istinto che mi spinge ad uccidere gli altri inumani è qualcosa che non posso fermare") quasi come se fosse lo scopo principale della sua stessa esistenza; se fosse stato creato proprio con questo scopo si capirebbe come mai non possa fare a meno di uccidere tutti gli inumani che può (anche quelli indifesi come quelli che erano privi di sensi-ergo innocui-nelle celle di contenimento dal quale Jemma lo tirò fuori).

Tra l'altro, tutti gli Inumani mantengono la loro forma umana, lui, che io ricordi, è l'unico (con parziale eccezione della buon'anima di Sonic...ehm, Raina  :asd: ) che, col passare del tempo, avrebbe perso la sua forma umana per restare 24h/24h nella forma "aliena".
Se aggiungiamo che è pure blu come i Kree...beh, a voler vedere indizi particolari in tutto ciò magari non ci allontaniamo molto dalla realtà  :asd:
« Ultima modifica: 5 May 2016, 01:53:58 da Kroxighoor »
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #651 il: 5 May 2016, 09:46:28 »
Dopo aver visto Civil War non so veramente quanto possa influire nella serie come fece Cap 2. A naso mi sembra che possa essere ancora meno di quanto si era fatto indirettamente con AoU. :ninja2:

We don't have enough road to get up to 88.

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #652 il: 5 May 2016, 11:33:35 »
Dopo aver visto Civil War non so veramente quanto possa influire nella serie come fece Cap 2. A naso mi sembra che possa essere ancora meno di quanto si era fatto indirettamente con AoU. :ninja2:

anche io l'ho visto e secondo me un po' di conseguenze ci saranno, non hai livelli di winter soldier ma più che AoU

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #653 il: 5 May 2016, 14:03:40 »
anche io l'ho visto e secondo me un po' di conseguenze ci saranno, non hai livelli di winter soldier ma più che AoU

We don't have enough road to get up to 88.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #654 il: 7 May 2016, 20:02:24 »
Teoria su Lash (che ho postato anche nel commento del 19° episodio):
Penso sempre più che possa essere l'unico a poter fermare Hive e più di qualcosa credo lo lasci supporre (a partire dal fatto che credo sia ancora in custodia dallo Shield):
Innanzitutto trovo strano che Daisy non abbia consigliato ad Hive di "assoldare" un inumano potente come Lash...gli ha consigliato di assoldare l'uomo torcia dei poveri (che ancora doveva essere trasformato in inumano)  :asd: e la simpatica sdoppiatrice  :rofl: e non quella forza della natura?
Per me è probabile che Lash sia (come ipotizzai qualche episodio fa) una sorta di "antivirus" (e magari Hive non ha effetto su di lui) contro gli inumani (come se i Kree lo avessero "progettato" come "arma finale" contro Hive).
Il suo dare la caccia ad ogni inumano sembra proprio ciò che i Kree avrebbero fatto come soluzione finale qualora il loro esperimento fosse andato a male...eliminare ogni traccia ed ogni "abominio" creato.
Lui tra l'altro dice una cosa a May che fa pensare che questa ipotesi possa essere verosimile (quando le dice, in soldoni: "l'istinto che mi spinge ad uccidere gli altri inumani è qualcosa che non posso fermare") quasi come se fosse lo scopo principale della sua stessa esistenza; se fosse stato creato proprio con questo scopo si capirebbe come mai non possa fare a meno di uccidere tutti gli inumani che può (anche quelli indifesi come quelli che erano privi di sensi-ergo innocui-nelle celle di contenimento dal quale Jemma lo tirò fuori).

Tra l'altro, tutti gli Inumani mantengono la loro forma umana, lui, che io ricordi, è l'unico (con parziale eccezione della buon'anima di Sonic...ehm, Raina  :asd: ) che, col passare del tempo, avrebbe perso la sua forma umana per restare 24h/24h nella forma "aliena".
Se aggiungiamo che è pure blu come i Kree...beh, a voler vedere indizi particolari in tutto ciò magari non ci allontaniamo molto dalla realtà  :asd:
Se Lash fosse veramente l'unico che può battere Hive come finirebbe lo scontro? Dubito che Ward possa morire o sopravvivere ma creduto morto nuovamente. Escluderei anche che venga rispedito nel pianeta. Magari potrebbe perdere semplicemente il potere di controllare gli inumani ma rimanere sempre col parassita.

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #655 il: 10 May 2016, 10:51:15 »
Se Lash fosse veramente l'unico che può battere Hive come finirebbe lo scontro? Dubito che Ward possa morire o sopravvivere ma creduto morto nuovamente. Escluderei anche che venga rispedito nel pianeta. Magari potrebbe perdere semplicemente il potere di controllare gli inumani ma rimanere sempre col parassita.
Hive può morire suppongo (basta uccidere il vermone  :rofl: una volta estirpato dal corpo ospite).
Mi chiedo più che altro se rivedremo in azione Absorbing Man  :vecchio:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #656 il: 11 May 2016, 11:43:19 »
A questo punto voglio davvero uno scontro Daisy Hive...
magari l'attacco di Lash ha compromesso la sua abilità di infettare gli altri, o daisy magari ora che è stata curata da lash è immune e riescono a fare un vaccino alla hivitudine. Più che altro non vedo come possano anche solo affrontarlo se lui può infettarti se sei inumano o ucciderti se sei umano... il suo potere andrebbe un po' ridimensionato.

Comunque per me la malefica collanina sarà la patata bollente che si passeranno tutti nel prossimo episodio...
"tizio, mi sembra che tu abbia bisogno di conforto, tieni la collanina della morte"
"ma no, ne ha bisogno più caio. Diamola a Caio..."
"Sempronio, mi sento di darti questa bella collanina... tienila bene, mi raccomando"
 :XD:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #657 il: 11 May 2016, 17:23:54 »
Più o meno ci ho azzeccato :vecchio: alla fine Lash ha curato Daisy, quindi in teoria può farlo con chiunque sia infettato.
Ma sarà veramente morto Lash? E' successo troppo facilmente e velocemente... vabbè per me anche Whitehall non era morto davvero e invece :zizi:

Rasl

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #658 il: 15 May 2016, 12:57:05 »
Secondo voi Hive riescono a sconfiggerlo nel season finale?
Da un lato sarei contento, non dovrei più vedere la faccia di Grant Ward. Dall'altro però, pensandoci meglio, sarebbe logico tenerselo per la quarta: fin dalla prima stagione il nemico principale è sempre stata l'HYDRA, e ora che l'organizzazione è caduta abbiamo nientemeno l'essere che ha dato inizio al culto, quello su cui si basano tutti i racconti del demonio. La fonte di ogni male. Se sconfiggono lui, poi per la quarta stagione che rimane da raccontare? I Watchdogs? Potrebbero ritirare fuori (e sarebbe ora) Ian Quinn, che era fuggito alla fine della prima stagione con il Gravitonium, e quindi anche Graviton... però boh. Dovrebbero aprire una nuova story line per una stagione che potrebbe anche essere (visti i numeri) l'ultima.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #659 il: 18 May 2016, 11:27:32 »
Il finale di stagione ha lasciato dei bei interrogativi