Autore Topic: Marvel's Agents of SHIELD[Teorie/commenti generali]  (Letto 77433 volte)

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
Non sperate che ci sia neppure riferimento alla serie nel mondo cinematografico.
Mi pare fosse stato detto ufficialmente, addirittura.

E' lo stesso mondo, ma... non è lo stesso mondo. :interello:
Diciamo che i film influenzano la serie, ma la serie non influenza i film.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
Chiaro,
ma vorrei vedere quando uscirà Inhumans  :asd: :asd:
Trust is overrated

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
Non sperate che ci sia neppure riferimento alla serie nel mondo cinematografico.
Mi pare fosse stato detto ufficialmente, addirittura.

E' lo stesso mondo, ma... non è lo stesso mondo. :interello:
Diciamo che i film influenzano la serie, ma la serie non influenza i film.

Ma infatti mi sta bene che per ovvi motivi le serie non influenzano i film, lo accetto. Però insomma un riferimento/citazione/cammeo non penso uccida nessuno. Anzi potrebbe portare degli spettatori sulla serie tanto sempre di Disney parliamo. Cioè se alla fine di AoU ci fosse stato un cammeo di Coulson con l'helicallier non avrebbe fatto male a nessuno ecco.

We don't have enough road to get up to 88.

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
Ma infatti mi sta bene che per ovvi motivi le serie non influenzano i film, lo accetto. Però insomma un riferimento/citazione/cammeo non penso uccida nessuno. Anzi potrebbe portare degli spettatori sulla serie tanto sempre di Disney parliamo. Cioè se alla fine di AoU ci fosse stato un cammeo di Coulson con l'helicallier non avrebbe fatto male a nessuno ecco.

Io sono il primo a dire che la totale fusione avrebbe giovato a tutti: un MCU più compatto, completo e organico.

Però per loro è "Coulson è morto. Come possiamo farlo riapparire nei film da vivo? Chi non ha visto AoS non ha idea di cosa sia successo e perché sia ancora in piedi, quindi per rendere i film più fruibili, Coulson nel mondo cinematografico è morto e basta."
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Io sono il primo a dire che la totale fusione avrebbe giovato a tutti: un MCU più compatto, completo e organico.

Però per loro è "Coulson è morto. Come possiamo farlo riapparire nei film da vivo? Chi non ha visto AoS non ha idea di cosa sia successo e perché sia ancora in piedi, quindi per rendere i film più fruibili, Coulson nel mondo cinematografico è morto e basta."

Era stato Whedon a dirlo solo per Age Of Ultron, però. Per il resto... chi lo sa.

Mah, secondo me con il personaggio di Martin Freeman avremo lui che menziona il 'Direttore Coulson'. Quello basterebbe. Chi vuole saperne di più può guardare AOS, al massimo si potrebbe fare un riferimento al 'Progetto Tahiti' (
(clicca per mostrare/nascondere)
)...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
Chiaro,
ma vorrei vedere quando uscirà Inhumans  :asd: :asd:
In teoria quello sarà incentrato sulla famiglia reale, che abitano altrove. Anche nei fumetti mi pare siano due comunità separate.

Comunque se comparisse chi si chiederebbe come sia tornato in vita? La maggior parte del pubblico dei film non li ha visti tutti, e nel caso in disordine, non seguendo la continuity per filo e per segno, per non parlare di quelli che si chiedono "perché non c'è Wolverine o Batman"! Tanto vale accontentare la fascia più integralista. Gli altri è già tanto se si ricordano che è comparso in altri film. Comunque dubito che in questo film venga anche solo citato, l'unica speranza rimane Infinity War in cui ci sia tutto il MCU contro Thanos.
« Ultima modifica: 13 March 2016, 22:30:57 da pinna22 »

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
In realtà, il tempo, ci ha abituato a personaggi morti che ritornano, quindi credo che in pochi si farebbero qualche domanda in più della spiegazione. Io per primo non credo mai che un personaggio sia morto, a meno che non lo vediamo seppellire, e di solito non basta nemmeno quello. Cosa non va con la spiegazione di Coulson? Fury ha mentito(strano?) per motivarli. O anche la verità. Per Futy a Coulson è bastato dire "è vivo". E per quanto riguarda Avengers AoU
Vale anche per coulson, per un cameo basta fare che cammina sullo sfondo, che parla con uno dei nuovi avenger che tanto non sanno chi sia, che cap lo vede di sfuggita in lontananza o su un monitor, si ferma un attimo per vedere meglio ma non si vede più, qualcuno gli chiede "che c'è?" e magari lui risponde "niente, mi sembrava di aver visto un amico". Così possono pure sondare il terreno per vedere cosa pensa la gente. O se il regista è un fan coulson si presenta per spiegare una missione dicendo "benvenuti al livello 8" Tanto han sempre detto che Fury è un bugiardo e non è certo la prima volta che gli mente. E chi vuole si recupera la serie, nuovi soldi per la tv on demand...

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
Coulson è il tipico che puoi far ritornare con un battuta ad effetto che zittisce tutti e far ridere il pubblico  .pepepe
Non servono grosse spiegazioni.

Anche perchè qualcuno si sarà chiesto dove lo parcheggi un helicarrier  :asd: Non ti sta in garage.  :doh:
E tutti gli omini dentro l'helicarrier con le divise SHIELD, quando lo SHIELD non dovrebbe più esistere da Winter Soldier?. :doh:
Un due domande.... :cool:

Trust is overrated

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
non so se è giusto scrivere qui ma...

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
non so se è giusto scrivere qui ma...

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
Re: Marvel's Agents of SHIELD[Teorie/commenti generali]
« Risposta #640 il: 16 April 2016, 09:22:14 »
Ipotesi su chi potrebbe esserci nello spazio?
Per ora gli unici indizi sono un crocefisso e una tuta dello Shield. La collanina sembra portare a Yo Yo, ma mi pare troppo scontato, non credo ammazzino subito un secret warrior. Potrei dubitare anche di un membro storico del gruppo ma non si sa mai. Io punto su Mack, minimo ci sarà la storia d'amore con Yo Yo e riceverà la collanina.

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #641 il: 16 April 2016, 10:32:01 »
Ho tipo un quaderno con una lista di teorie a riguardo  :shy:
Ho pensato alla stessa cosa per la benedetta collanina e il fatto che sia Yoyo o Mack che l'ha avuta come pegno d'amore. La mia più grossa perplessità è che tutti ci stiamo pensando, e quindi non sarebbe poi un gran colpo di scena. A suo favore alla fine Mack non è un personaggio così indispensabile, ma dispiacerebbe comunque vederlo andare via (il mio alfieeeee  :cry: :cry: :cry:) per yoyo sono più scettica, è un personaggio canon dei secret warriors e ci vedo ben più potenzialità.
Sto pensando che la collanina possa essere solo una distrazione per farci credere che saranno o yoyo o mack e poi in realtà era su quella navicella perchè dimenticata tra i sedili o semplicemente yoyo l'ha data a chiunque altro come conforto...
Secondo se si arriva ad un momento in cui ci si rende conto che qualcuno si deve sacrificare, Daisy si proporebbe in quanto team leader, ma dato che Daisy non può palesemente morire (e se mi sbaglio gli autori rischiano le chiappe) Lincoln potrebbe perdere il suo posto. Però anche sulla morte di Lincoln ho delle perplessità, hanno speso molto tempo per promuovere sia l'attore e il personaggio e forse la sua uscita di scena sarebbe un po' precoce. Però, per quanto Lincoln mi piaccia, meglio lui che uno chiunque del team originale (ward escluso).
Se Daisy rimane su quella navicella ( o ci sta qualcuno come Coulson) vuol dire che verrà salvato all'ultimo secondo...
e ci lasceranno un'incertezza sul suo destino fino alla prossima stagione.

Dopotutto è stato annunciata la morte di qualcuno di importante, magari però la morte di cui si parla non è quella che si vede nella navicella. Potrebbe morire hive come morte "definitiva" e di un personaggio importante e poi lasceranno il cliffhanger della navicella per la prossima serie... non lo so.

Meglio ancora è una super cazzola e saranno tutti felici e contenti a fine stagione, i fitzsimmons andranno in vacanza nel pertshire e coulson si farà un selfie con capitan america e la giacca si trova su quella navicella perché il metodo con cui lo shield si libera dei rifiuti è mandare i jet nello spazio a farli esplodere con la roba vecchia e quella giacca era passata di moda  :huhu: sperare non costo nulla.
« Ultima modifica: 16 April 2016, 11:06:12 da EvilBaba »

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #642 il: 16 April 2016, 10:52:09 »
Le visioni riguardano la propria morte o "quasi" morte.
Siccome le ha avute Daisy, il sospetto è che sia Daisy.

Ma tutto sarà più chiaro quando capiremo perchè mai un quinjet dovrebbe finire nello spazio  :paura:
Trust is overrated

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #643 il: 16 April 2016, 20:01:27 »
Le visioni riguardano la propria morte o "quasi" morte.
Siccome le ha avute Daisy, il sospetto è che sia Daisy.

Ma tutto sarà più chiaro quando capiremo perchè mai un quinjet dovrebbe finire nello spazio  :paura:
Ma è sicuro che le visioni riguardino solo chi le ha? La moglie dell'inumano non aveva avuto visioni della morte della madre?

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #644 il: 16 April 2016, 21:12:24 »
Giusto, me l'ero dimenticato!  :plause:
Trust is overrated