Autore Topic: Marvel's Agents of SHIELD[Teorie/commenti generali]  (Letto 85793 volte)

Breathless

• Clara Oswald
  • That's what love is. Thoughts
    • Mostra profilo
Re: Marvel's Agents of SHIELD[Teorie/commenti generali]
« Risposta #690 il: 26 January 2018, 14:53:47 »
Saranno Mack e Yo-Yo?
Ci sono da qualche parte tutti i disegni?

https://ibb.co/etNgtb
Vicino alla testa di Coulson

https://ibb.co/fnb7Yb
https://ibb.co/fDqCzG
Questo sembra uguale al primo!

https://ibb.co/iB5eeG

Riguardando bene quello dello Zephyr, invece, credo che l'unica differenza sia il foglio su cui è fatto, nei flashback è un foglio bianco, nel presente è un foglio preso dal manuale di volo, il disegno sembra lo stesso.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #691 il: 27 January 2018, 15:44:59 »
Mi è venuta in mente una cosa riguardo la 5x09
(clicca per mostrare/nascondere)

pallors

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #692 il: 27 January 2018, 17:43:59 »
https://ibb.co/etNgtb
Vicino alla testa di Coulson

https://ibb.co/fnb7Yb
https://ibb.co/fDqCzG
Questo sembra uguale al primo!

https://ibb.co/iB5eeG

Riguardando bene quello dello Zephyr, invece, credo che l'unica differenza sia il foglio su cui è fatto, nei flashback è un foglio bianco, nel presente è un foglio preso dal manuale di volo, il disegno sembra lo stesso.

Tahiti è un posto magico... Philip J Coulson... lui puo rimettere insieme i pezzi... la mente di coulson funziona in modo diverso dalle altre dopo che è stato riportato in vita, ha resistito alla manipolazione mentale e credo che possa riuscire a ricordare tutte le vite nelle timeline, visto che ci stanno dicendo che rivivono costantemente un loop infinito e coulson finora non è mai apparso nei flashback
« Ultima modifica: 27 January 2018, 17:52:38 da pallors »

Breathless

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #693 il: 31 January 2018, 17:56:03 »
Tahiti è un posto magico... Philip J Coulson... lui puo rimettere insieme i pezzi... la mente di coulson funziona in modo diverso dalle altre dopo che è stato riportato in vita, ha resistito alla manipolazione mentale e credo che possa riuscire a ricordare tutte le vite nelle timeline, visto che ci stanno dicendo che rivivono costantemente un loop infinito e coulson finora non è mai apparso nei flashback

Interessante, potrebbe essere come dici tu!
Riguardo proprio alla frase di Robin su Coulson, colui che può rimettere insieme i pezzi, qualcuno su internet aveva collegato a questa cosa uno dei disegni di Robin bambina, che sta sul frigorifero di Enoch, un disegno in cui c'è una sagoma umana (Coulson) con altri sei piccoli omini (il team) sparsi sul corpo.
https://ibb.co/g6M2R6

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #694 il: 31 January 2018, 19:34:53 »
Io alla prima visione avevo capito che Robin parlasse di 'lui' inteso come qualcun altro (cioè Flint, che può mettere insieme le rocce), dato che Coulson era davanti a lei. Ma se si pensa ai ricordi allora sì, potrebbe riferirsi a Coulson stesso.
Anche io avevo notato quel disegno sul frigo, oltre a quello del furgoncino, che chiaramente rimanda a quello che è successo in quella puntata con Hunter e Fitz.

Nell'ultimo episodio sono stati inquadrati altri due disegni: https://ibb.co/g7GQw6 - https://ibb.co/e2GQw6  :scettico:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Weel of Time
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Breathless

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #695 il: 31 January 2018, 20:00:05 »
Il secondo potrebbe riferirsi alla fine che avrebbero fatto gli umani nel Faro se Mack e Yo Yo non fossero riusciti a sventare il piano di Kasius? Kasius li avrebbe fatti bruciare vivi e nel disegno sembra esserci un fuoco che avvolge le persone.

Nel primo invece non riesco a individuare nessun particolare che mi possa far identificare i personaggi. Qualche idea?

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #696 il: 31 January 2018, 20:36:31 »
Il secondo potrebbe riferirsi alla fine che avrebbero fatto gli umani nel Faro se Mack e Yo Yo non fossero riusciti a sventare il piano di Kasius? Kasius li avrebbe fatti bruciare vivi e nel disegno sembra esserci un fuoco che avvolge le persone.

Nel primo invece non riesco a individuare nessun particolare che mi possa far identificare i personaggi. Qualche idea?
Sì, avevo pensato lo stesso per il secondo disegno, e questo vorrebbe dire che le previsioni di Robin sono probabili, non sicure, dato che quella non si è avverata, proprio per la presenza di Mack e Yo-Yo.
Per il primo disegno, ora che lo sto riguardando mi sembra di intravedere una persona con una coperta a quadri, quindi che sia Robin stessa morta e gli altri intorno a lei? in questo caso non aiuta molto...
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Weel of Time
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Breathless

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #697 il: 10 February 2018, 20:36:36 »
Dopo quello che abbiamo appreso nell'ultima puntata, è possibile che il disegno con le persone avvolte dalle fiamme si riferisca al modo in cui Mack è morto nel passato (come lo descrive Zombie!Yo Yo)?

Medlin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #698 il: 15 February 2018, 20:33:20 »

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #699 il: 19 March 2018, 11:51:09 »
Pura speculazione mentale in riferimento a ruby e alla madre:
Non mi dispiacerebbe se la Hale fosse un membro
In fondo, chi ha visto "Agent Carter" sa che
Per vari motivi però mi sa che queste resteranno semplici congetture :asd:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Medlin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #700 il: 15 April 2018, 20:40:19 »
Il macchinario del Hydra per creare un super soldato destinato a Ruby, potrebbe essere utilizzato dallo Shield per salvare Coulson. Forse proprio questo ha causato la distruzione della Terra.

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
« Risposta #701 il: 17 April 2018, 20:47:11 »
Il macchinario del Hydra per creare un super soldato destinato a Ruby, potrebbe essere utilizzato dallo Shield per salvare Coulson. Forse proprio questo ha causato la distruzione della Terra.

è un'idea interessante, data la spiegazione che hanno fornito su come funziona il macchinario... certo, richiederebbe forse un ritocchino in qualche senso, visto che pare che Ruby sia geneticamente predisposta  :scettico:

Io, invece, dopo aver visto il promo del prossimo episodio, mi sono convinta che la Terra potrebbe essere stata distrutta da

D'altra parte, sono sempre stata convinta che sia proprio YoYo a generare il loop incontrando sé stessa nel futuro e passando avanti un'informazione che, magari, non è corretta e che ora, guarda caso, ha passato anche ai Fitzsimmons. Insomma, la sua potrebbe essere solo una deduzione sbagliata tratta dagli eventi e non basata su un diretto rapporto di causa-effetto e, magari, passando avanti l'informazione non ottiene nulla e gli eventi vanno avanti sempre per la distruzione della Terra perchè, magari, lasciano morire Coulson su indicazione di YoYo e il team va allo sbaraglio perchè nulla accade e devono, comunque, fermare Ruby e lo fanno in malo modo (tipo come ho detto su).

Insomma, io credo che perchè si spezzi il loop Yoyo debba morire e Coulson salvarsi in qualche modo, così lei non incontrerà la sè stessa nel futuro (visto che nel futuro non ci arriverà mai) e l'informazione non passerà avanti non portando il team sulla strada sbagliata.
In fondo hanno lanciato anche un foreshadow che potrebbe alludere ad una cosa del genere in una conversazione tra YoYo e Mack :ninja2:

o forse sono tutte teorie assurde di una che non vuole che Coulson muoia (specie ora, poi)  :XD:
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #702 il: 19 April 2018, 10:05:18 »
ho ributtato un occhio a una cosa, l'infinity war sara al cinema il 25 aprile in italia e il 27 aprile in america ( prima era il 4 maggio) solitamente gli eventi dei film venivano o anticipati oppure si vedevano le conseguenze nello show e di solito erano maniacalmente in sincrono, quindi la teoria per cui Thanos sfasci la terra non penso sia molto da sottovalutare ...

masterRPG

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #703 il: 19 April 2018, 22:25:24 »
ho ributtato un occhio a una cosa, l'infinity war sara al cinema il 25 aprile in italia e il 27 aprile in america ( prima era il 4 maggio) solitamente gli eventi dei film venivano o anticipati oppure si vedevano le conseguenze nello show e di solito erano maniacalmente in sincrono, quindi la teoria per cui Thanos sfasci la terra non penso sia molto da sottovalutare ...

io non credo che alla fine la terra sarà "sfasciata". Perché nella timeline dell'MCU ci sono dei film che la richiedono intera (tipo AntMan).
Inoltre, non mi è chiaro come faranno apparire Maria Hill nel film (che a questo punto è l'unica dello SHIELD ad apparire? E Fury?)
Diane, 7:30 am, February twenty-fourth. Entering town of Twin Peaks. Five miles south of the Canadian border, twelve miles west of the state line. Never seen so many trees in my life. As W.C. Fields would say, I'd rather be here than Philadelphia. It's fifty-four degrees on a slightly overcast day. Weatherman said rain. If you could get paid that kind of money for being wrong sixty percent of the time it'd beat working. Mileage is 79,345, gauge is on reserve, I'm riding on fumes here, I've got to tank up when I get into town. Remind me to tell you how much that is. Lunch was $6.31 at the Lamplighter Inn. That's on Highway Two near Lewis Fork. That was a tuna fish sandwich on whole wheat, a slice of cherry pie and a cup of coffee. Damn good food. Diane, if you ever get up this way, that cherry pie is worth a stop.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #704 il: 20 April 2018, 00:18:38 »
io non credo che alla fine la terra sarà "sfasciata". Perché nella timeline dell'MCU ci sono dei film che la richiedono intera (tipo AntMan).
Inoltre, non mi è chiaro come faranno apparire Maria Hill nel film (che a questo punto è l'unica dello SHIELD ad apparire? E Fury?)
il fatto che non verra distrutta è ovvio, il come è stata rotta in primo luogo e il come vien salvata sara la parte interessante ...

devo ancora capire Ant-Man and the Wasp cronologicamente parlando dove sta, se solamente dopo Civil-war oppure anche dopo l'infinity war ...
« Ultima modifica: 20 April 2018, 08:28:05 da Everetth »