Autore Topic: [NEWS] Agents of SHIELD  (Letto 57562 volte)

Fritz Harken

• Clark Kent
  • Dorsai/Lisan Al Gaib/Druss/ Usul/Zakalwe
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [NEWS] Agents of SHIELD
« Risposta #660 il: 18 November 2018, 11:09:22 »
Dovevamo tenerci hunter. ...
:quoto: Hunter come capo e "joino" e rilancio di Bobby ( una bella manzona in più non guasta mai ).
... one cannot be betrayed
if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

non discutere mai con un cretino la gente potrebbe non notare la differenza

... sorry but there is no trips for cats

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #661 il: 18 November 2018, 14:12:20 »
In un secondo hanno eliminato un anno di ansia, in genere io dopo ogni puntata guardo gli ascolti così:  :nu: e puntualmente mi parte il pippone "vabbè stavolta è davvero la fine :nu:". Sommate questa scena per ogni episodio, vi rendete conto quanti benefici porta questo annuncio alla mia salute?  :XD:
Io avevo scritto tipo il giorno prima "una stagione corta vuol dire che è l'ultima"  :XD:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Thirrin

• Abed Nadir
  • I'm a leaf on the wind. Watch how I soar!
    • Mostra profilo
« Risposta #662 il: 18 November 2018, 14:53:53 »
Hai solo scritto quello che pensavamo tutti  :asd:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #663 il: 20 November 2018, 13:51:27 »
Agents of S.H.I.E.L.D. già rinnovata per una settima stagione
 :gogo: :gogo: :claire: :claire: :bella: :bella:
ora se fanno un altro finale indecente come quello della 5 sono da denuncia  :distratto:

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #664 il: 2 December 2018, 11:11:58 »
finalmente su Netflix è comparsa la quinta stagione dei nostri eroi XD ...