Autore Topic: [NEWS] Agents of SHIELD  (Letto 75184 volte)

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Agents of SHIELD
« Risposta #270 il: 13 May 2016, 09:49:34 »
Che caos, Incredibile ma vero, dopo averlo approcciato una prima volta lo scorso anno, per poi abbandonarlo e riprenderlo pochi mesi fa con la convinzione di farlo diventare uno dei prodotti che avrebbero fatto parte del palinsesto della prossima stagione, la ABC ha deciso di non portare avanti la realizzazione della serie di Marvel’s Most Wanted – lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. con Adrianne Palicki e Nick Blood incentrato sui personaggi di Barbra “Bobbi” Morse (Mockingbird) e Lance Hunter.

Fonte: Badtv.it
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 13 May 2016, 10:02:32 »
Nemmeno Agent Carter :nonono: io oltre che riprendere Bobby e Hunter prenderei Peggy :zizi:
Comunque c'è gente su facebook che avrebbe preferito chiudessero AoS piuttosto che Agent Carter :cattivo:
La Atwell inizierà una nuova serie sempre sull'ABC quindi per Peggy la vedo difficile, un peccato perché vedere l'origine dello SHIELD anche in flashback sarebbe stato interessante. Mentre a questo punto suppongo che Bobby e Hunter torneranno dove dovevano stare. Sono contento che abbiano eliminato l'inutile spin off.

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 13 May 2016, 10:05:29 »
Speriamo almeno che Bobbi ritorni in Agents of Shield.  :distratto: :distratto:

Comunque sulla questione di Most Wanted, quelli dell'ABC si sono rivelati una banda di pazzi!  :rofl: :rofl: :rofl:

La Atwell inizierà una nuova serie sempre sull'ABC quindi per Peggy la vedo difficile, un peccato perché vedere l'origine dello SHIELD anche in flashback sarebbe stato interessante. Mentre a questo punto suppongo che Bobby e Hunter torneranno dove dovevano stare. Sono contento che abbiano eliminato l'inutile spin off.

Beh, non è detto. Qualche flashback, giusto in un paio di episodi sporadici, potrebbe comunque farli. Non credo che gli possano rubare chissà quanto tempo.
O almeno io ci spero un pò...
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 13 May 2016, 10:08:33 »
Ma che strano, non producono l'inutilissimo spin-off. Chi se lo sarebbe mai aspettato! sarcasm
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 13 May 2016, 10:09:15 »
Beh, non è detto. Qualche flashback, giusto in un paio di episodi sporadici, potrebbe comunque farli. Non credo che gli possano rubare chissà quanto tempo.
O almeno io ci spero un pò...
Speriamo. Una comparsata non sarebbe male.

Comunque l'eliminazione totale degli spin off unita al calo degli ascolti promette male per il proseguo di AoS dopo la quarta stagione.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 13 May 2016, 10:10:37 »
Speriamo. Una comparsata non sarebbe male.

Comunque l'eliminazione totale degli spin off unita al calo degli ascolti promette male per il proseguo di AoS dopo la quarta stagione.
Io mi son messo l'anima in pace ormai, la quarta sarà l'ultima :T_T:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

robertod

• Visitatore
« Risposta #276 il: 13 May 2016, 14:34:17 »
2 colpi bassi in un giorno solo ....

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 13 May 2016, 15:45:29 »
Speriamo che Bobbi e Hunter tornino!!!!
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #278 il: 13 May 2016, 18:42:04 »
Mi dispiace un po', sto benedetto spin-off a sto punto i aveva incuriosita, ma visto che non se ne fa niente spero che la prossima stagione veda il ritorno di Bobbi e Hunter  :plause:
Sono molto più dispiaciuta per Agent Carter, che era una serie divertente ed adorabile, avrei proprio voluto vedere la nascita dello SHIELD  :zizi: Chissà, magari in qualche flashback potrebbero far tornare Peggy (ma anche Howard e Jarvis )

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 13 May 2016, 19:56:22 »
Io mi son messo l'anima in pace ormai, la quarta sarà l'ultima :T_T:.
Dalle sue ceneri nascerà Secret Warriors :zizi: :vecchio: oppure Agents of S.W.O.R.D.
Seguite: Arrow, Game of thrones, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's Defenders, Marvel's The Punisher, Marvel's Runaways, The big bang theory, New Girl,  Mozart in the jungle, Westworld.
Finite: Himym, The Mentalist, Once upon a time in Wonderland, Marvel's Agent Carter.
Abbandonate: Once upon a time, Fear the walking dead, Flash, Supergirl, The walking dead, Legends of Tomorrow, Zoo, Marvel's Inhumans.

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 14 May 2016, 22:54:26 »
ABC ha segato per la seconda volta Most Wanted.
Possibilità di rivedere Bobbi e Hunter allo SHIELD?
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 14 May 2016, 22:59:50 »
ehm ne parliamo da ieri  :XD:

onestamente non so ma ci spero tantissimo, se vogliono un modo per reintegrarli lo possono trovare  :zizi:

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 14 May 2016, 23:13:32 »
Per forza torneranno, erano fra i punti forti dello show (tanto da farci uno spinoff a quanto pare). Poi la motivazione con cui si sono allontanati era ignobile, quindi non credo che avrebbero molti problemi a farli rientrare :XD:.
Aggiungiamo che la prossima sarà con ogni probabilità l'ultima stagione, e direi di si. :zizi:
DRAMA
COMEDY
ANIME

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 14 May 2016, 23:35:29 »
ehm ne parliamo da ieri  :XD:

onestamente non so ma ci spero tantissimo, se vogliono un modo per reintegrarli lo possono trovare  :zizi:
Sorry, stavo vedendo l'Eurovision Song Contest e non avevo tempo di leggere i post precedenti. Mi è capitata la notizia sotto gli occhi mentre vagavo su Facebook e l'ho riportata.
Comunque sì, un pretesto per farli tornare si può trovare sicuramente. Tanto adesso Malik è morto, Hydra pure, ai russi gli si dice 'stateve boni se no ve mandiamo Tremors che ve stende'... una licenza poetica qui, una lì... e ecco fatto.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 15 May 2016, 10:19:50 »
Per forza torneranno, erano fra i punti forti dello show (tanto da farci uno spinoff a quanto pare). Poi la motivazione con cui si sono allontanati era ignobile, quindi non credo che avrebbero molti problemi a farli rientrare :XD:.
Aggiungiamo che la prossima sarà con ogni probabilità l'ultima stagione, e direi di si. :zizi:
:?$%&: :cattivo:
Comunque a tal proposito http://serial.everyeye.it/notizie/salvate-agent-carter-lanciata-la-petizione-per-portare-la-serie-su-netflix-261552.html
Se succede per AC ancora di più potrebbe succedere per AoS :zizi:
Mi chiedo perché la Disney non crei un canale solo Marvel, tra serie tv e cartoni ne ha di materiale per farlo, anche un canale stile netflix.
« Ultima modifica: 15 May 2016, 11:58:15 da pinna22 »
Seguite: Arrow, Game of thrones, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's Defenders, Marvel's The Punisher, Marvel's Runaways, The big bang theory, New Girl,  Mozart in the jungle, Westworld.
Finite: Himym, The Mentalist, Once upon a time in Wonderland, Marvel's Agent Carter.
Abbandonate: Once upon a time, Fear the walking dead, Flash, Supergirl, The walking dead, Legends of Tomorrow, Zoo, Marvel's Inhumans.