Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD 5X03 - A Life Spent  (Letto 3389 volte)

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD 5X03 - A Life Spent
« Risposta #15 il: 12 December 2017, 02:44:26 »
Ora, ci hanno fatto vedere il tizio che vaga sulla superficie perchè verrà salvato dagli esseri umani presenti sulla Terra giusto?

Mhhh, secondo me era solo per chiarire il punto del "perché la superficie della terra è inabitabile", perché ti sbranano quei cosi lì  :XD:
Non credo che del tizio pelato sarà rimasto qualcosa

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 December 2017, 08:26:46 »
Mhhh, secondo me era solo per chiarire il punto del "perché la superficie della terra è inabitabile", perché ti sbranano quei cosi lì  :XD:
Non credo che del tizio pelato sarà rimasto qualcosa

Meglio così!  :XD:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #17 il: 12 December 2017, 09:53:07 »
Ora, ci hanno fatto vedere il tizio che vaga sulla superficie perchè verrà salvato dagli esseri umani presenti sulla Terra giusto?

No, quello che si vede alla fine era l'assistente del panzone, che aiuta Coulson, Mac e Yoyo, fornendo loro i chip di riconoscimento. Yoyo incastra l'assistente, mettendogli l'arma in tasca e il crimine viene riportato alle autorità Kree che, per punirlo, lo mandano a morire su quel pezzo di Terra rimasto semi integro ma, come vediamo nei secondi finali, pieno di quegli alieni che i nostri incontrano anche nella 5x01 :zizi:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 December 2017, 10:48:21 »
A me la puntata é trascorsa bene.
Avete già detto tutto riguardo alla puntata, personalmente il "mistero" che più mi interessa scoprire rimane l'identità ed il ruolo dell'alieno che indossa l'edgard abito [cit.] :asd: nella season premiere ed il perché mandi i nostri eroi nel futuro.
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Breathless

• Clara Oswald
  • That's what love is. Thoughts
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 December 2017, 11:37:09 »
Bella puntata! Certo, non ai livelli delle prime due, ma non mi sono annoiata, al contrario. Nuova domanda: chi sono questi alieni con gli occhi rossi? Ho adorato Jemma nella scena con l'inumana, nonostante tutta la situazione, la scienza è il suo grande amore e le si illuminano gli occhi quando spiega molecole, spazio e stelle.
Continuo a pensare che Kasius sia troppo preso da sé stesso oppure stia facendo finta di niente. Anche lui conosce Quake, distruttrice di mondi, ma non fa una piega quando se la vede davanti. Credo che Deke abbia fatto catturare Daisy per aiutarla a liberare Jemma, in fondo gliel'aveva detto un attimo prima che avrebbe potuto farle avere un incontro con il grande capo.
May che non mente, quando Coulson le chiede come va la gamba, dimostra il suo cambiamento nel corso delle stagioni (se confrontiamo l'abbraccio con Yo Yo di adesso e quello con Daisy nella terza stagione...), è questo quello che mi piace di più di questa serie, e cioè la progressiva evoluzione dei personaggi.
La mano di Coulson sulla spalla di May e lei che ricambia il gesto  :love: :love: :gogo: :rofl: grazie per queste pillole di Philinda! :prego:
Il premio come migliore della puntata lo do a Yo Yo! Mi è piaciuta la sua trovata per farsi togliere il metric e correre a prendere quella specie di pergamena digitale e la pistola, e come ha salvato i suoi alla fine (anche se credo che questo comporterà un po' di problemi con Mack, a giudicare dallo sguardo di lui). A proposito del tizio che viene mandato a morire sulla superficie della terra, potrebbe essere che i Kree abbiano condannato alla stessa sorte i True Believers e che alcuni di essi abbiano trovato un modo per sopravvivere sulla superficie (e quindi il segnale verrebbe da loro)?
Concludo constatando che mentre Daisy fa di tutto per salvare Jemma e Coulson vuole salvare l'umanità dai Kree, il primo pensiero di May sia quello di andare a dormire nel proprio letto... la capisco  :huhu: :huhu:

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #20 il: 12 December 2017, 14:12:00 »
A me la puntata é trascorsa bene.
Avete già detto tutto riguardo alla puntata, personalmente il "mistero" che più mi interessa scoprire rimane l'identità ed il ruolo dell'alieno che indossa l'edgard abito [cit.] :asd: nella season premiere ed il perché mandi i nostri eroi nel futuro.

Men in Black.

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 December 2017, 15:56:55 »
No, quello che si vede alla fine era l'assistente del panzone, che aiuta Coulson, Mac e Yoyo, fornendo loro i chip di riconoscimento. Yoyo incastra l'assistente, mettendogli l'arma in tasca e il crimine viene riportato alle autorità Kree che, per punirlo, lo mandano a morire su quel pezzo di Terra rimasto semi integro ma, come vediamo nei secondi finali, pieno di quegli alieni che i nostri incontrano anche nella 5x01 :zizi:

Sì, avevo capito chi era, ma non ricordavo il nome.
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 December 2017, 21:20:42 »
Men in Black.
Peró
(clicca per mostrare/nascondere)
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 31 December 2017, 14:37:47 »
Finalmente sto recuperando.  :metal: Non è un episodio brillante, ma si lascia guardare tranquillamente. :zizi:
Secondo me, serve più che altro a farci ambientare ulteriormente con questa nuova realtà destabilizzante.

Mi è piaciuta particolarmente l'introduzione del Multiverso, facendo capire che questo sia il futuro di una dimensione alternativa (almeno così l'ho intesa). In particolare perché, in questo modo, sono liberi di agire per salvare questo futuro e ritornare al loro mondo/tempo senza particolari conseguenze. :OOOKKK:

Il tradimento di Deke è abbastanza evidente che sia di facciata.  :sooRy:

Chissà se prima o poi comparirà Fitz e se sarà di questa realtà o il "nostro"....
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal