Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD 5x01-01 - Orientation part 1 e 2 - season premiere  (Letto 7786 volte)

Breathless

• Clara Oswald
  • That's what love is. Thoughts
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD 5x01-01 - Orientation part 1 e 2 - season premiere
« Risposta #45 il: 5 December 2017, 20:23:54 »
Che inizio di stagione!!!! Mi è piaciuto un sacco! Avevo letto le varie anticipazioni, ma sono riusciti a sorprendermi ugualmente. Daisy "distruttrice di mondi"? :look: non penso che sia stata lei a provocare il cataclisma, probabilmente Deke ha ricostruito la storia con quei pochi frammenti che ha trovato, giungendo a supposizioni non proprio corrette. Credo che Deke e il suo framework siano due elementi chiave della "missione" dei nostri agenti, forse (come qualcuno ha già ipotizzato) è tramite il framework che Fitz si metterà in contatto con loro. Tra l'altro lo strano edificio del framework di Deke è lo stesso o ha la stessa architettura di quello che si vede alle spalle di Hydra!Fitz la prima volta che lo vediamo nel framework di AIDA nella 4x15. Probabile che il quaderno con gli appunti che Coulson ha trovato nell'alloggio di Virgil sia di Fitz? Sicuramente Jemma lo capirebbe subito... peccato che si sia fatta prendere dai Puffi! Non penso che sia stata stupida, un gesto avventato, certo, quello di buttarsi sul ferito, ma tipico del personaggio. Ho adorato le interazioni May-Simmons, con Mama!May all'opera. A proposito della Cavalleria, ho amato profondamente May in tutte e due le puntate. Nonostante un buco nella coscia e uno nel braccio, è riuscita letteralmente a scaraventare in aria quell'omaccione col fucile. All'inizio pensavo che la trovata del tubo conficcato nella gamba fosse stata pensata in seguito all'infortunio di Ming Na Wen, ma non mi pare che le stiano risparmiando le scene di combattimento. Niente, è che May doveva per forza avere un'entrata in scena cazzutissima :metal:
Sicuramente queste due puntate danno un senso di spaesamento, ma è esattamente quello che volevano gli autori. I personaggi sono in un contesto che non è il loro, sottomessi ai Kree e costretti a fare i minatori, non hanno la minima idea di quello che sta succedendo e Coulson ha pure la mano noiosa, senza gadget.
I Kree sono veramente ignari di tutto (Kasius è veramente così accecato dalla sua brama di perfezione fisica da non chiedersi come un'umana che lavora nelle fogne sia stata in grado di rimuovere il metric senza lasciare segno?) o fanno i finti tonti? In fin dei conti hanno eliminato i True Believers, non l'avrebbero fatto se non avessero considerato una minaccia la profezia dell'arrivo di questi agenti dello shield. Oppure oltre a essere blu sono anche stupidi. Be' non ci resta che aspettare le prossime puntate.
(clicca per mostrare/nascondere)

Sono davvero contenta che sono tornati :gogo:

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 7 December 2017, 23:23:45 »
Qualcuno mi ricorda la scena finale della precedente stagione?

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 7 December 2017, 23:36:46 »
Qualcuno mi ricorda la scena finale della precedente stagione?
È quella che fanno rivedere in questo episodio, con loro che vanno a mangiare in quel pub e vengono "ghiacciati" e rapiti.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 December 2017, 22:18:04 »
a me non è piaciuta non è neppure piu agent of shield e diventato qualcosa altro che non mi piace piu , finisco qua ,,, grazie a tutti

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 22 December 2017, 22:53:35 »
è strano lasciare una serie alla stagione finale  :scettico:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 22 December 2017, 23:28:43 »
è strano lasciare una serie alla stagione finale  :scettico:

Non è neanche detto comunque...