Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD 4x18 - No Regrets  (Letto 3115 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] SHIELD 4x18 - No Regrets
« Risposta #45 il: 20 April 2017, 23:15:06 »
non mi pare di aver fatto nomi ma ho solo cortesemente detto di smetterla  :OOOKKK:

goabear

• Sarah Manning
  • Turn on, tune in, drop out
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 20 April 2017, 23:30:58 »
my 5 cents:

microfoni spia per sentire cosa dice Radcliffe?
Tecnologia dell Hydra per sentire la conversazione con Daisy?

Ehi, sono in un software. Sono algoritmi. Non esistono microfoni. TUTTO passa, TUTTO era, TUTTO esiste, TUTTO quanto è SOLO un algoritmo nel quale Aida ci si fa la doccia 24/7. TUTTO è sotto il suo controllo, quindi SA benissimo cosa dice Radcliffe, perchè quella cella NON esiste.

Radcliffe non dice nulla, è zitto e immobile legato ad un lettino. Quel che fa e che dice lo fa e lo dice all'interno di un mondo che esiste perchè Aida l'ha creato e lo gestisce. o no?

Mi sembra che qui, ed è quello che MAOS voleva, si sta confondendo la realtà con la simulazione di quella befana androida

:lici:

ps - e comunque non s'è mai vista una befana che crea il suo avatar senza nemmeno farsi un po di tette in piu.
« Ultima modifica: 20 April 2017, 23:34:10 da goabear »

Thirrin

• Peggy Olson
  • I'm a leaf on the wind. Watch how I soar!
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 21 April 2017, 00:15:05 »
Mettiamo il caso che Aida li abbia sentiti... Radcliffe dice chiaramente che la via d'uscita al framework che lui ha creato, non può essere distrutta, e non perché lei non ne sappia l'esistenza, ma proprio perché non può. Infatti lui dice che lei avrà sicuramente messo delle protezioni intorno

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, The Walking Dead, Game Of Thrones, Gotham, Arrow (ma non so perchè), The Flash (idem), The Fall, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 21 April 2017, 01:34:26 »
Mettiamo il caso che Aida li abbia sentiti... Radcliffe dice chiaramente che la via d'uscita al framework che lui ha creato, non può essere distrutta, e non perché lei non ne sappia l'esistenza, ma proprio perché non può. Infatti lui dice che lei avrà sicuramente messo delle protezioni intorno
Infatti  :zizi: -
Il fatto che sia super-protetta, come dice Radcliffe, implica che Aida ne sia totalmente consapevole. Non ha bisogno di ascoltare quella conversazione.
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 21 April 2017, 11:07:48 »
my 5 cents:

microfoni spia per sentire cosa dice Radcliffe?
Tecnologia dell Hydra per sentire la conversazione con Daisy?

Ehi, sono in un software. Sono algoritmi. Non esistono microfoni. TUTTO passa, TUTTO era, TUTTO esiste, TUTTO quanto è SOLO un algoritmo nel quale Aida ci si fa la doccia 24/7. TUTTO è sotto il suo controllo, quindi SA benissimo cosa dice Radcliffe, perchè quella cella NON esiste.

Radcliffe non dice nulla, è zitto e immobile legato ad un lettino. Quel che fa e che dice lo fa e lo dice all'interno di un mondo che esiste perchè Aida l'ha creato e lo gestisce. o no?

Mi sembra che qui, ed è quello che MAOS voleva, si sta confondendo la realtà con la simulazione di quella befana androida

:lici:

ps - e comunque non s'è mai vista una befana che crea il suo avatar senza nemmeno farsi un po di tette in piu.
in realtà radcliffe nn è legato a nessun lettino...o almeno nn da vivo  :XD:

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 21 April 2017, 13:06:43 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
il miglior commento di sempre
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

ctsvevo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 21 April 2017, 16:14:34 »
Dai commenti, comunque, mi pare di capire che siamo tutti un po' confusi su certe scelte della regia, visto che interpretazioni uniformi (se non nel fatto che Lance e Bobbi costavano parecchio come compensi) non ne ho lette.
Dissento sul framework motivo della mancanza di microfoni nelle celle (ma, come ha scritto qualcuno, vederemo) e sull'interpretazione della backdoor conosciuta ma non scavalcabile (Aida non sa che Skye è un'hacker in gamba?) e cerco di farmi capire senza polemica: che la serie chiuda sono contento non perché masochista o perché la detesto, ma perché con questa stagione ha preso una china in giù molto ripida, non c'è stato UN episodio che sia piaciuto a tutti, degli episodi magari sono piaciuti alla maggior parte degli intervenuti ma a tutti no, non ne ho letto uno fino ad ora.
Paradossalmente - e questo la dice tutta - gli episodi che sono piaciuti di più sono quelli in cui è iniziata questa realtà virtuale (del cavolo, aggiungo io).
Quindi mi piacerebbe che chiuda così e non che si trascini stancamente per un'altra stagione. Sono per l'eutanasia, non per l'accanimento terapeutico, con tutto il rispetto per vicende più serie. E rispetto coloro che non la pensano come me, pur amando essi questa serie quanto me.
Telefilm e fumetti che seguo a questo link

matte88

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 April 2017, 11:59:55 »
Spiace per mace ma era l'unico sacrificabile..
La via di uscita sarà sicuramente il progetto specchio che tanto nominano ma che non hanno ancora fatto vedere  :zizi:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

memi73

• Peggy Olson
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 19 May 2017, 23:05:26 »
Mamma mia che puntata!  :aaaa: Una delle più belle di sempre! Brividi sul finale. May che sceglie la strada giusta senza sapere niente del framework. Il sorriso di Daisy quando capisce che ora può fare qualcosa.
E le lacrime di Jemma per Mace   :mcrying: Un Mace che nel framework era un personaggio fighissimo. Ha concluso in gloria la sua esperienza nello SHIELD, ma quanto mi dispiace per lui  :nu:

Ma, essendo il framework controllato da Aida, consentirà a Daisy di ottenere i suoi poteri?
serie in corso Sherlock, Vikings, Agents of Shield, Daredevil, The Last Kingdom, Game of Thrones, Iron Fist, Black Sails, Taboo, Westworld

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Agent Carter, Mr Robot, Person of Interest

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand

serie abbandonate NCIS, Lost, Blindspot, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes