Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD 3x21-22 - Forgiven/Ascension - season finale  (Letto 12943 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo

Regole del Forum

• Non si chiedono quando escono i sottotitoli.
  • Commenti sotto il tag SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata.
  • Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
  • Qualsiasi riferimento a fatti non ancora avvenuti nella serie, compresi brevi confronti o riferimenti a eventuali libri, fumetti, altre serie correlate (spin off, reboot, etc..), film, va messo sotto  e opportunamente segnalato. Se si vuole approfondire il confronto/riferimento, utilizzare l’apposito topic ivi presente
E per i commenti più a largo respiro sull'universo Marvel potete usare il topic apposito.

e anche per questa stagione i nostri amati eroi sono pronti ad andare in pausa (noi immagino che lo saremo un po' meno), ma non temete, torneranno la prossima stagione nel nuovo slot delle 22,00

e adesso doppio finalone... la domanda è solo una. Chi ha visto Daisy?  :ninja2:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] SHIELD 3x21-22 - Forgiven/Ascension - season finale
« Risposta #1 il: 18 May 2016, 09:24:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 May 2016, 10:50:33 »

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 May 2016, 11:05:03 »
« Ultima modifica: 18 May 2016, 11:18:31 da pinna22 »

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 May 2016, 12:16:07 »
per me è no, banale come non mai, senza nessuna vera emozione, l' eliminazione più facile, dopo aver sprecato senza senso lash abbiamo questo doppio finale moscio e poco interessante. a poco servono i fan service per nerd con coulson che imita leila, o  mac e il suo fucile ascia usalo diamine non è un bastone ha una ca§§ò di ascia e spaccala qualche testa, invece no diamo solo delle gran botte :lici:

daisy/skye/quake hanno decisamente rotto, buona cattiva in fuga o meno, che palle! non potete fracassarci la minchia ancora con ste storie

degli lmd mi importa poco o meglio non credo che li useranno in modo significativo, altra rottura di palle annunciata....
mi sono decisamente rotto, è diventata una baracconata.

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #5 il: 18 May 2016, 12:23:52 »
è il dottore il nuovo cattivo o la persona che ama gli animali per cui sta lavorando daisy?  :scettico:
La persona che ama gli animali è suo padre. :asd:

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 May 2016, 14:01:14 »
La persona che ama gli animali è suo padre. :asd:
Lo shock mi ha fatto scordare della sua esistenza  :sooRy:
Scusate, sono troppo provata al momento
Quindi daisy sta facendo tipo la vigilante adesso   :cry:

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 May 2016, 14:19:37 »
3x21:
Diciamo che portare Hive dentro la sede dello SHIELD non è stata una grande idea :zizi:
Quando ho visto la storia della vacanza romantica mi so detto "ahi mi sa che uno tra Gemma e Fitz muore" e la scena dopo Fitz si prende il crocifisso di Jo-jo... ma mi sa che sto crocifisso se lo passeranno un po' tutti i protagonisti :XD:
Daisy WTF ?? spero sia tutta parte di un piano... :interello:

3x22:
E invece proprio no... peggio di una droga :interello:
Come avevo detto il crocifisso (+ giacca dello SHIELD) passerà a quasi tutti i protagonisti ed infatti in sto episodio da Fitz a Daisy, ma Lincoln si è sacrificato cambiando il "destino".
Beh ora spero che non si inventano la qualsiasi per far tornare Ward sotto un'altra forma...
Chi sarà mai il nuovo direttore dello SHIELD ? :scettico:
:bYe: :bYe: Lincoln.
« Ultima modifica: 18 May 2016, 15:13:44 da Marco46 »

CenationLeader

• Visitatore
« Risposta #8 il: 18 May 2016, 14:40:35 »
Questa seconda parte di stagione non mi ha appassionato molto. Il finale poi... se doveva essere drammatico, con me non ci è riuscito. Anzi, direi che sono felice di essermi liberato di Lincoln  :anni:
Potevano inoltre sfruttare meglio alcuni personaggi interessanti.. tipo Lash e Hive
E poi veramente, 22 episodi a stagione sono tantissimi, a volte mi risulta difficile biasimarli. Ci vorrebbero almeno 9 episodi in meno, darebbe un po' di respiro agli autori e alla serie, si organizzerebbe meglio la trama. 

Ragazzi ma secondo voi James ce lo ritroveremo nella prossima stagione? Magari come regular?
« Ultima modifica: 18 May 2016, 18:38:34 da CenationLeader »

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 May 2016, 14:58:18 »
ricordatemi una cosa, nel finale daisy tira fuori il pettirosso di legno, solo che proprio non ricordo chi glielo abbia dato  :scettico: :scettico:

comunque ottimo finale, alla fine hanno ucciso lincoln, tra tutti il più accettabile da perdere  :asd: devo dire che mi è piaciuto anche il "momento" tra lui e hive, l'ho trovato proprio azzeccato  :zizi: :zizi: il salto temporale finale è stata, come diceva nathan, un'ottima introduzione per la prossima stagione, che probabilemente sarà l'ultima  :nu: speriamo di no, intanto non resta che aspettare settembra  :suicidiosenzafronzoli:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 May 2016, 15:01:44 »
Bellissimo doppio episodio finale  :pirurì: Alla fine ci siamo sbarazzati di quello che, secondo me, ha dato di meno tra tutti i componenti del team  :zizi: Perdere Coulson, Daisy, May o FitzSimmons sarebbe stata una sciocchezza, e tra Mack e Lincoln sono contento sia andato via quest'ultimo. Bravo però Luke Mitchell, l'ho sottovalutato molto come attore.
E ci saluta anche Brett Dalton in tutte le sue forme  :XD: Bravissimo pure lui nei vari ruoli che gli sono stati dati però, ecco, ora basta  :asd:

Fitz una garanzia nei season finale comunque  :asd: Prima stagione: quasi uccide Garrett. Seconda stagione: impala Gordon. Terza: spara e uccide Giyera  :huhu:

Ci vediamo a Settembre  :metal:

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 May 2016, 15:13:26 »
ricordatemi una cosa, nel finale daisy tira fuori il pettirosso di legno, solo che proprio non ricordo chi glielo abbia dato  :scettico: :scettico:

Il padre della bambina, e cioè l'inumano/barbone che vedeva il futuro, al quale Skye aveva promesso di prendersi cura della figlia...

Le puntate a me sono piaciute molto, anche se la troppa ansia del totomorto mi ha un po' rovinato la visione... vedere Fitz con giubbotto e catenina m'ha fatto tremare, mentre alla fine quando Lincoln è comparso nel quinjet la scena era:
Daisy: NOOOOOOOOOOOO
Io: SIIIIIIIIIIII SIIIII
Onestamente mi dispiace, ma era il meno peggio.

Tutto bello, anche il Phil ologramma che cita Star Wars a me è piaciuto  :sooRy:
Maaa.... invece i sei mesi dopo, per niente.

Mi hanno lasciato un senso di stranimento troppo alto... Non mi piacciono mai questi sbalzi improvvisi, mi sarebbe piaciuto stare con "loro" per un altro po', vedere come avrebbero perdonato Daisy ecc... invece BAM, in un secondo sono passati sei mesi.... e DarkSkye onestamente faceva un po' ridere  :asd:
Cioè mi è diventata una vigilante? Meh.
Il dottore chi dovrebbe essere, il neo tony stark con un neo Ultron? Perchè è questo che mi sembrava, che volesse animare Aida come Tony ha dato un corpo a Jarvis/Ultron.
L'unica cosa che mi ha stupito in positivo è il nuovo "Direttore"... Molta curiosità. Per il resto Flashforward che non ho gradito

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 May 2016, 15:15:10 »

Il padre della bambina, e cioè l'inumano/barbone che vedeva il futuro, al quale Skye aveva promesso di prendersi cura della figlia...

Giusto, grazie mille!!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

danimau

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 May 2016, 15:16:52 »
Il pettirosso glielo ha dato il tizio coi poteri che faceva avere le visioni di morte e le ha fatto promettere di aiutare la figlia..
cmq finale degno di plauso. . Gli autori l'hanno giocata benissimo col passamano della collanina.. confetti in vista x fitz-simmons? Non capisco solo xkè daisy sia diventata robin hood.. toto scommesse su chi è (nuovo?) direttore.. un ritorno di fury non ci starebbe male. . Plauso all'attore di ward.. le scene in cui era confuso le ha interpretate magistralmente. . Ringrazio gli autori x aver fatto fuori lincoln.. mai piaciuto.. e anche sacrificandosi (se non fosse stato ferito mortalmente avrei voluto vedere se l'avrebbe fatto lo stesso...)... ed infine un grazie ai traduttori e si curatori  di italiansubs sempre precisi e puntuali.. arrivederci alla prossima stagione

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 May 2016, 15:29:22 »
Questa stagione è stata fottutamente bella  :riot:

Contento per Lincoln,un persaonggio che non mi ha mai trasmesso molto

Non contento del salto improvviso  -.-'

Chi è il nuovo direttore? May?

Chi è Aida?

D'accordo con voi che Lash e Hive meritavano di più,ma l'universo Marvel è pieno di zeppo di "personaggioni" e da come si sta sviluppando questa serie credo/spero che andrà ancora in crescendo