Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD 3x20 - Emancipation  (Letto 5312 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[COMMENTI] SHIELD 3x20 - Emancipation
« il: 10 May 2016, 23:41:25 »

Regole del Forum

• Non si chiedono quando escono i sottotitoli.
  • Commenti sotto il tag SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata.
  • Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
  • Qualsiasi riferimento a fatti non ancora avvenuti nella serie, compresi brevi confronti o riferimenti a eventuali libri, fumetti, altre serie correlate (spin off, reboot, etc..), film, va messo sotto  e opportunamente segnalato. Se si vuole approfondire il confronto/riferimento, utilizzare l’apposito topic ivi presente
E per i commenti più a largo respiro sull'universo Marvel potete usare il topic apposito.

ci regaleranno un'altra come "Turn, turn, turn"?  :ninja2: :metal: :XD:

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD 3x20 - Emancipation
« Risposta #1 il: 11 May 2016, 11:21:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #2 il: 11 May 2016, 12:34:08 »
Il personaggio di Lincoln è talmente bamboccione che ci ero cascato pure io che era scappato :asd: Meglio così. D'altra parte però telefonatissimo che avrebbero colpito Lash alle spalle, peccato...potevano farlo durare un po' di più. Da una parte contento che Daisy sia tornata, dall'altra mi è sembrato un po' forzato che proprio Lash avesse la cura, non so... :scettico:
Gli Inumani primitivi sono proprio brutti :asd: Che cattivo gusto ha Hive...

Per quello che avevano a disposizione non male il collegamento con Civil War, certo non poteva essere importante come TWS però anche qui si fa un po' sentire...

E ora Mack ha una collanina nuova tutta per lui!

We don't have enough road to get up to 88.

kekkuz87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 May 2016, 12:36:33 »
quindi i Silenti hanno invaso il Marvel Cinematic Universe qualcuno chiami il Dottore :rofl: :rofl: :rofl:

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 May 2016, 13:11:42 »
No non ci sto, troppo facile far morire lash così, è una cazzata, troppo stupido troppo classico, non esiste una vera e propria caduta di stile, nel troppo semplice....
con tutto quello che poteva fare  lash è la cura per hive e lo si spreca così?
seriamente finisce proprio male...
già ero rimasto deluso da civil war se poi ci aggiungiamo queste puntate sta finendo in maniera troppo sempice.
Il piano di coulson  si intuiva ma è stato ben eseguito e mi è piaciuto ma tutto il resto è troppo semplice e non lascia per nulla soddisfatti, per non parlare poi della trollata finale con la croce.  :?$%&:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 May 2016, 13:50:10 »
Ma come hanno convinto Lash ad andare a salvare Daisy?  :interello:

La coppia Mack-Elena mi paice un sacco...

Ed ora Hive chi lo ferma più?  :interello:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

morstuavitamea

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 May 2016, 14:20:40 »
Sono molto triste che ci ha lasciato Lash, io speravo che un giorno sarebbe tornato normale e a vivere con May.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 May 2016, 14:35:36 »
Gran bella puntata! Spero che i nuovi inumani sappiano fare altro oltre che essere molto forti.
Peccato per Lash, cioè il suo scopo era solo salvare Daisy? Oppure è veramente l'antidoto per Hive? Comunque ammetto che non me lo aspettavo ci fosse lui nell'aereo, quando l'ho visto ero così :ohoh:
Ma Joey che fine ha fatto? Non è stato nominato nemmeno a Talbot :look:
Mack ha la collanina, ma lui sa della visione di Daisy? Per me potrebbe non morire, oppure se saprà della visione si sacrificherà :zizi:
Comunque Coulson poteva accettare la proposta di Talbot e rendere lo Shield di nuovo ufficiale, così potevano comparire nei film :zizi:
« Ultima modifica: 11 May 2016, 14:41:21 da pinna22 »
Seguite: Arrow, Game of thrones, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's Defenders, Marvel's The Punisher, Marvel's Runaways, The big bang theory, New Girl,  Mozart in the jungle, Westworld.
Finite: Himym, The Mentalist, Once upon a time in Wonderland, Marvel's Agent Carter.
Abbandonate: Once upon a time, Fear the walking dead, Flash, Supergirl, The walking dead, Legends of Tomorrow, Zoo, Marvel's Inhumans.

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 May 2016, 15:06:05 »
LAAAASSHHH!!!!! Gli hai fatto un buco nel petto, potevi portare a termine il compito!!!!  :fffuuu:

Comunque bellissimo episodio, chissà perché ero strasicura che il titolo si riferisse a Daisy, meno male  .pepepe

Bravi tutti, il trucchetto di Lincoln/May/Coulson ha preso di sorpresa tutti (o qualcuno l'aveva immaginato?  :scettico: )

E adesso la macumba ce l'ha Mack, speriamo non la scarichi a nessun altro  :ninja2:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 15:06:05[/time]

Gli Inumani primitivi sono proprio brutti :asd: Che cattivo gusto ha Hive...

Ogni scarrafone.... :asd:
« Ultima modifica: 11 May 2016, 15:07:46 da memi73 »
serie in corso Agents of Shield, Taboo, Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Mr Robot, Person of Interest, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager, Jack Ryan, Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter, The handmaid's tale, Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 May 2016, 15:11:29 »
Delusissimo da tutto il combattimento di Lash, e dalla morte. Il resto è ok.
Perché va a curare Daisy invece di finire Hive del tutto? Ma poi come hanno fatto a controllare Hive in principio? :asd:

Teoria sul finale: sull'astronave che esplode c'è anche Hive, che viene eliminato così :zizi:.
« Ultima modifica: 11 May 2016, 15:13:16 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Valentina P.

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 May 2016, 15:44:00 »
Boh, a me 'sto fatto che Lash muoia così non mi è piaciuto tanto.
Poi che vuol dire che il suo scopo era salvare Daisy...ok che i poteri di ogni inumano non sono a caso ma costituiscono una sorta di equilibrio cosmico, ma così sembra più un discorso di destino ineluttabile...
Cioè Lash ha quei poteri lì perchè si sapeva già che avrebbe dovuto liberare Daisy dal soggiogamento di Hive? Bah!
Per il resto bella puntata, non ho sospettato per un solo secondo che Lincon stesse fingendo, fare una grandissima cavolata come scappare per raggiungere Daisy era proprio da lui  :lol?:
« Ultima modifica: 11 May 2016, 15:45:45 da Valentina P. »

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 May 2016, 16:20:35 »
Citazione
non ho sospettato per un solo secondo che Lincon stesse fingendo, fare una grandissima cavolata come scappare per raggiungere Daisy era proprio da lui  :lol?:

Quoto  :asd:

Puntata molto bella, non mi aspettavo che Skye tornasse dei nostri prima del finale di stagione, mi aspettavo che il gran finale fosse basato su quello...
Comunque l'appagamento del vedere una bella puntata è scemato non appena ho visto il promo della prossima puntata, che mi ha lasciato un senso di  :aka: :aka: :aka: :aka: indescrivibile

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 May 2016, 16:25:01 »
D'accordo con alcuni di voi,troppo semplice far morire Lash così non ci sto neanche io.

Rasl

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 May 2016, 16:53:02 »
Boh, a me 'sto fatto che Lash muoia così non mi è piaciuto tanto.
Poi che vuol dire che il suo scopo era salvare Daisy...ok che i poteri di ogni inumano non sono a caso ma costituiscono una sorta di equilibrio cosmico, ma così sembra più un discorso di destino ineluttabile...
Cioè Lash ha quei poteri lì perchè si sapeva già che avrebbe dovuto liberare Daisy dal soggiogamento di Hive? Bah!
Per il resto bella puntata, non ho sospettato per un solo secondo che Lincon stesse fingendo, fare una grandissima cavolata come scappare per raggiungere Daisy era proprio da lui  :lol?:
Concordo sulla parte di Lash. Ok che "fermare Hive" era lo scopo che tutti ci eravamo immaginati e hanno voluto sorprenderci cambiando le carte in tavola, ma il cambio di registro mi è sembrato troppo forzato. E allora tutti quegli omicidi e quei discorsi di Garner quando diceva che sentiva di dover uccidere gli altri Inumani?
A parte questo, gran bell'episodio. Aspetto il season finale con ansia!

Wallander

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 May 2016, 19:17:17 »
In alcuni frangenti, mi sembrava di star guardando un episodio di The Strain. :XD:
L'episodio mi è piaciuto, soprattutto perché ha funzionato bene la furbata di Lincoln e May: pensavo che il nostro romanticone sarebbe andato dritto dritto da Hive. Invece ci ha stupiti. Il potere forte di Lash(riesce a guarire dal virus di Hive) è stato bruciato con troppa leggerezza? Forse. Ma c'è ancora un doppio season finale che ci aspetta: vediamo cosa riescono a mettere su.