Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD 3x19 - Failed Experiments  (Letto 5192 volte)

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD 3x19 - Failed Experiments
« Risposta #30 il: 4 May 2016, 22:51:41 »
La parte più :meh: dell'episodio, peggio ancora dell'assurda inutilità dei Kree, sono i pantaloni a mezz'asta di Simmons nell'ultima scena con Lincoln.

Daisy pazza, il vermiciattolo le ha mangiato il cervello, e pare che non ci sia niente da fare se nemmeno i piccioncini han trovato la soluzione.
Comunque non possono spazzare via gli Inumani, magari servono le basi per il filmone del 2018.

E tremo per chi ci lascerà le penne nel prossimo episodio: non un FitzSimmons o Lincoln per favore   :paura:
serie in corso Agents of Shield, Taboo, Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Mr Robot, Person of Interest, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager, Jack Ryan, Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter, The handmaid's tale, Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 4 May 2016, 23:00:38 »
Comunque non possono spazzare via gli Inumani, magari servono le basi per il filmone del 2018.

il film è stato rinviato a data da definirsi, a quanto ho capito

non penso che inciderà comunque, era separato... sono altri inumani
« Ultima modifica: 4 May 2016, 23:06:45 da andrea.paiola »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 4 May 2016, 23:02:54 »
dunque...

Hive quasi indistruttibile e ho detto quasi  :zizi:

Daisy ha completamente perso il senno, ora voglio proprio capire come la tirano fuori di li o se continua con il filone "villain"  :scettico:

Lincoln lo capisco ma lo avrei preso a schiaffi più volte per quanto è stato insistente ed irritante  :cattivo:

Fitz e Simmons non trovano la cura, si mette male  :doh:

Mack che si fa quasi uccidere perchè fa di testa sua  :doh:

i Kree minaccia relativa....  :eha:

e adesso???  :aka:

Civil War is coming  :cool:

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD 3x19 - Failed Experiment
« Risposta #33 il: 4 May 2016, 23:51:04 »
Comunque l'arma finale sarà Lash, non c'è dubbio! :vecchio:
Ero entrato nel topic proprio per fare, qualora non fosse stata già fatta da altri, questa osservazione.
Tra l'altro lui è ancora sotto custodia dello Shield, giusto?
Mi pare strano che Daisy non abbia consigliato ad Hive di "assoldare" un inumano potente come Lash...gli ha consigliato di assoldare l'uomo torcia dei poveri (che ancora doveva essere trasformato in inumano)  :asd: e la simpatica sdoppiatrice  :rofl: e non quella forza della natura?
Per me è probabile che Lash sia (come ipotizzai qualche episodio fa) una sorta di "antivirus" (e magari Hive non ha effetto su di lui) contro gli inumani (come se i Kree lo avessero "progettato" come "arma finale" contro Hive).
Il suo dare la caccia ad ogni inumano sembra proprio ciò che i Kree avrebbero fatto come soluzione finale qualora il loro esperimento fosse andato a male...eliminare ogni traccia ed ogni "abominio" creato.
Lui tra l'altro dice una cosa a May che fa pensare che questa ipotesi possa essere verosimile (quando le dice, in soldoni: "l'istinto che mi spinge ad uccidere gli altri inumani è qualcosa che non posso fermare") quasi come se fosse lo scopo principale della sua stessa esistenza; se fosse stato creato proprio con questo scopo si capirebbe come mai non possa fare a meno di uccidere tutti gli inumani che può (anche quelli indifesi come quelli che erano privi di sensi-ergo innocui-nelle celle di contenimento dal quale Jemma lo tirò fuori).

Tra l'altro, tutti gli Inumani mantengono la loro forma umana, lui, che io ricordi, è l'unico (con parziale eccezione della buon'anima di Sonic...ehm, Raina  :asd: ) che, col passare del tempo, avrebbe perso la sua forma umana per restare 24h/24h nella forma "aliena".
Se aggiungiamo che è pure blu come i Kree...beh, a voler vedere indizi particolari in tutto ciò magari non ci allontaniamo molto dalla realtà  :asd:

Credo che la teoria Lash dopo la scoperta dei parassiti sia finita fuori dalla finestra. A meno che il bestione blu (che poi perchè blu? ha caratteristiche simili ai kree?) non sia immune... però come arriverebbero e spiegherebbero una ipotesi del genere? Non puoi semplicemente uscirtene con "toh, testiamo Lash perchè secondo me è immune", dovresti arrivarci per gradi.
Concordo, prima di leggere il tuo post avevo ipotizzato anche io che il colore "puffoso" di Lash potesse avere a che fare con un collegamento più diretto verso i Kree  :XD:
« Ultima modifica: 4 May 2016, 23:54:14 da Kroxighoor »
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

EvilBaba

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 5 May 2016, 00:06:00 »
ma quanto sono cattivi con Lincoln?  -.-' può anche non starti tanto simpatico, ma povero cristo come fa uno a non svarionare e fare cose così stupide quando lo trattano in quel modo?
Jemma che gli da del lovesick fool poi... il tuo fidanzato ha fatto cose tipo diecimila volte più stupide per te (e rischiose, non solo per se stesso ma anche per gli altri), quindi non è che puoi proprio giudicare. Nessuno di loro può giudicare Lincoln per avere comportamenti estremi nel voler salvare qualcuno a cui tiene...  :vecchio:
Davvero non capisco perchè stia così tanto sulle scatole a tutti...

Per il resto puntata carina, meno epica delle precedenti ma con delle scene da devasto psicologico, come quelle tra daisy e mack  :T_T: :T_T: :T_T: non posso ancora credere che abbia quasi ammazzato mack, il suo bro  :cry: :cry: FATELA RIPIGLIAREEEE  :cry:
May che le spara poi, e la faccia che fa quando le porte del pod si chiudono e deve lasciarla lì dal vermone  :cry:
Secondo me mack non ha tutti i torti però. Inconsciamente daisy voleva che andassero lì... almeno spero. Voglio davvero vedere una parte di lei che lotta per contrastare hive  :cry:

Adesso sono proprio curiosa di vedere le conseguenze della civil war  :zizi: :zizi:

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
    • Mr.P Electronics
« Risposta #35 il: 5 May 2016, 01:08:45 »
Una fulminata di Thor e Hive torna a fare il miele  .pepepe
Trust is overrated

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 5 May 2016, 02:03:33 »
Ok Skye che stava per uccidere Mack... cavolo, ho davvero pensato che l'avrebbe ammazzato nello stesso modo in cui Coulson ha ucciso Ward.
Ero così:  :aka: :aka:
Concordo sul fatto che tutti trattano male Lincoln  :XD: e concordo tantissimo su questo:

ma quanto sono cattivi con Lincoln?  -.-' può anche non starti tanto simpatico, ma povero cristo come fa uno a non svarionare e fare cose così stupide quando lo trattano in quel modo?
Jemma che gli da del lovesick fool poi... il tuo fidanzato ha fatto cose tipo diecimila volte più stupide per te (e rischiose, non solo per se stesso ma anche per gli altri), quindi non è che puoi proprio giudicare.

Infatti in quella scena, Fitz ha avuto il buonsenso di abbassare lo sguardo  :asd:
Per quanto riguarda i FitzSimmons sono contenta, FINALMENTE, dopo tre anni, siamo tornati a quella spensieratezza tra loro che tanto aveva caratterizzato i toni leggeri della prima stagione... e che onestamente era andata persa da troppo tempo. È così che vi voglio  :riot:

PS:
Ho appena visto Civil War  :pukingrainbows:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 5 May 2016, 14:12:24 »
Non so descrivere l'ansia che ho addosso! :paura:
Non mi aspettavo che Daisy tornasse tra i buoni in quattro e quattrotto, ma dopo questa puntata fatico a credere che tornerà mai buona... :aka: Davvero non ci volevo credere quando si è accanita contro Mack :O.O:
Comunque ottime interpretazioni di Daisy da parte di Chloe e di Hive da parte di Brett :prego:
Coulson esterrefatto come noi alla vista della sua bambina diventata cattiva :T_T:
Fitz che non è lo zerbino di Simmons ci piace: temevo che solo per farla contenta le desse ragione per provare la cura su Lincoln e invece... well done boy! :evai:
La cura non ha funzionato, ma questo esattamente cosa significa per Licoln? Muore? Perde i poteri? :eha: Mi sa che c'è qualche passaggio delle spiegazioni dei FitzSimmons che mi sono persa... :look:
E comunque se neanche i Kree sono riusciti a fermare Hive è palese che l'arma finale sarà Lash, però mi piacerebbe che si scoprisse nella prossima stagione: Hive è un cattivo con la C maiuscola :sparta:
E ringraziando per l'ansia procurata ALL HAIL WHEDON anche stavolta :riot:

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 May 2016, 15:39:57 »
La cura non ha funzionato, ma questo esattamente cosa significa per Licoln? Muore? Perde i poteri? :eha: Mi sa che c'è qualche passaggio delle spiegazioni dei FitzSimmons che mi sono persa... :look:

Io l'ho interpretato da "è stato tutto inutile" semplicemente... non penso succeda nulla

PS:

(clicca per mostrare/nascondere)

Phil knows  :asd:
« Ultima modifica: 5 May 2016, 16:08:43 da Thirrin »

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 5 May 2016, 22:47:04 »
a me la puntata è piaciuta , ma faro piccole riflessioni la prima ma c'era proprio bisogno di fare venire i kree e farli morire come gli ultimi degli stronzi in due minuti?

poi il problema hive non sarebbe un problema per il quale dovremmo chiedere aiuto a non so ... gli avengers o a quello che ne e rimasto?

e poi spoiler civil war nello spoiler
(clicca per mostrare/nascondere)

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 6 May 2016, 00:47:37 »
altra bellissima puntata di una serie tornata FINALMENTE ai suoi livelli dopo una parte centrale di stagione moscia

e ora via con il gran finale madò  :aka: :aka: :aka:

nuovoutente

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 6 May 2016, 23:12:33 »
inutile dire quanto bella sia stata la puntata :cool:

piuttosto la frase sui miracoli che hanno detto precisa sia Simmons che Hive mi ha mandato in paranoia :paura:

debole ed un pò forzato il collegamento con il film, ma in effetti non c'è gran che da collegare.

ed ora sono pronto a vedere Capitain America Civil War :metal:

ps: 2h season finale!!  :sparta:
« Ultima modifica: 12 May 2016, 20:40:15 da nuovoutente »

pallors

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD 3x19 - Failed Experiment
« Risposta #42 il: 7 May 2016, 07:00:45 »
Ero entrato nel topic proprio per fare, qualora non fosse stata già fatta da altri, questa osservazione.
Tra l'altro lui è ancora sotto custodia dello Shield, giusto?
Mi pare strano che Daisy non abbia consigliato ad Hive di "assoldare" un inumano potente come Lash...gli ha consigliato di assoldare l'uomo torcia dei poveri (che ancora doveva essere trasformato in inumano)  :asd: e la simpatica sdoppiatrice  :rofl: e non quella forza della natura?
Per me è probabile che Lash sia (come ipotizzai qualche episodio fa) una sorta di "antivirus" (e magari Hive non ha effetto su di lui) contro gli inumani (come se i Kree lo avessero "progettato" come "arma finale" contro Hive).
Il suo dare la caccia ad ogni inumano sembra proprio ciò che i Kree avrebbero fatto come soluzione finale qualora il loro esperimento fosse andato a male...eliminare ogni traccia ed ogni "abominio" creato.
Lui tra l'altro dice una cosa a May che fa pensare che questa ipotesi possa essere verosimile (quando le dice, in soldoni: "l'istinto che mi spinge ad uccidere gli altri inumani è qualcosa che non posso fermare") quasi come se fosse lo scopo principale della sua stessa esistenza; se fosse stato creato proprio con questo scopo si capirebbe come mai non possa fare a meno di uccidere tutti gli inumani che può (anche quelli indifesi come quelli che erano privi di sensi-ergo innocui-nelle celle di contenimento dal quale Jemma lo tirò fuori).

Tra l'altro, tutti gli Inumani mantengono la loro forma umana, lui, che io ricordi, è l'unico (con parziale eccezione della buon'anima di Sonic...ehm, Raina  :asd: ) che, col passare del tempo, avrebbe perso la sua forma umana per restare 24h/24h nella forma "aliena".
Se aggiungiamo che è pure blu come i Kree...beh, a voler vedere indizi particolari in tutto ciò magari non ci allontaniamo molto dalla realtà  :asd:
Concordo, prima di leggere il tuo post avevo ipotizzato anche io che il colore "puffoso" di Lash potesse avere a che fare con un collegamento più diretto verso i Kree  :XD:

la mia ipotesi su lash è  immune per via di una singolarità, è ancora meta umano e meta inumano... la meta umana impedisce a hive di controllarlo, mentre la meta inumana impesce ad hive di ucciderlo...

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 9 May 2016, 09:12:39 »
ho visto civil war proprio per capire meglio l'ultima puntata, ma onestamente civil war è piuttosto un "avengers 2.5" e non ho trovato alcuna linea in comune con la serie...

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #44 il: 9 May 2016, 10:34:53 »
Ma che collegamenti dovrebbero esserci? :asd:
Civil War è uscito, negli Usa, diversi giorni dopo la messa in onda di questo episodio. Eventuali rimandi, se mai ci saranno, li troveremo nel prossimo :zizi:

Gli unici, effettivi, riferimenti sono quelli che fa Hive quando parla di miliardari con l'armatura e supersoldati. Ma credo che fosse più un esempio affine al contesto che una sorta di introduzione al film
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA