Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD 3x11 - Bouncing Back  (Letto 4427 volte)

Jorge DR

• Visitatore
Re: [COMMENTI] SHIELD 3x11 - Bouncing Back
« Risposta #30 il: 11 March 2016, 01:14:59 »
Puntata decisamente interessante.
lLa storia di Yo-yo mi è piaciuta moltissimo: spero di rivederla presto.
Spero di rivedere presto all'opera il team di Inumani.
ward in versione zombi è veramente impressionante  :paura:
A quanto apre talbot tornerà  -.-' :suicidiosenzafronzoli:

larka

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 11 March 2016, 12:00:12 »
vado un po controtendenza....
puntata bella bella e godibilissima e con tanta cerne al fuoco ok.......

ma come ritorno di stagione dopo la pausa invernale mi aspettavo piu  ... non so cosa, ma qualcosa di piu ....
è stata un ottima puntata che potrva essere la numero 3, 7. 2 5 e avrei detto ottima puntata.

ma dal ritorno post pausa mi aspettavo qualcosa di piu , passatemi il termine, impattante o figo.

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 11 March 2016, 20:31:09 »
A me è piaciuta...

Certo che lo S.H.I.E.L.D. di Coulson si sta sempre facendo più grande: dalla squadra che erano adesso ci sono pure quelli di Gonzales, gli Inumani e l'ATCU.

Talbot che prende ordini da Coulson?  :rofl:

Natalia Cordova-Buckley ha dimostrato che si può dare una buona recitazione interpretando un personaggio in grado di correre a velocità supersonica  :rofl:

Sono molto curioso sul flash-forward

Ward è inquietante

ma come ritorno di stagione dopo la pausa invernale mi aspettavo piu  ... non so cosa, ma qualcosa di piu ....
è stata un ottima puntata che potrva essere la numero 3, 7. 2 5 e avrei detto ottima puntata.

ma dal ritorno post pausa mi aspettavo qualcosa di piu , passatemi il termine, impattante o figo.

Ammetto che anche io mi aspettavo qualcosa in più, ma credo che sia solo di introduzione alla seconda parte di stagione è che non ci deluderanno nei prossimi episodi...
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 11 March 2016, 20:36:04 »

Anche lo scorso anno la 2x11 è stata introduttiva, perché è finito un ciclo e deve iniziare il prossimo (nella seconda si trasformava Skye, qui nella terza Ward). In AoS è così se non sbaglio. :zizi:
Ma ci sta, alla fine erano in pausa, mica era finita la stagione!
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 March 2016, 14:07:10 »
Bella puntata, Yo-yo mi piace parecchio e apprezzo come stanno costruendo i Secret Warriors (senza fretta e con molte libertà per tutti!)
Coulson spacca :gogo: e Ward fa terrore  :paura:
Bel ritorno e non vedo l'ora sia la prossima puntata!

Non so perchè quando ho visto quella spalla nei primi fotogrammi ho pensato a May, poi a Bobbie e poi a Skye. Ma ho avuto un sospiro di sollievo ed un rapido recupero quando la croce l'ho vista al collo di Yo-Yo  :asd: Non perchè odio il personaggio, anzi mi sembra un gran bel personaggio: interessante e di buona utilità. Ma meglio lei che qualcuno fisso del Team  :zizi:  Con tutte 'ste questioni di fede e Dios tra Yo-Yo e Mack ho quasi temuto che lei alla fine gli regalasse la croce-porta-sfiga  :paura: Chi lo sa, vedremo.
Visto che Mack ha detto che anche lui è credente temo che non sia da escludere un passaggio di collanina più in là :huhu:
Certo che gli autori si divertono un sacco a causa ansia già dal primo episodio post-pausa :ninja2:
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 March 2016, 19:17:07 »

Visto che Mack ha detto che anche lui è credente temo che non sia da escludere un passaggio di collanina più in là :huhu:

Vi prego no!!  :aka:

larka

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 March 2016, 10:29:08 »
cmq salvo colpi  di scena di proporzioni apocalittiche il sacrificato di turno ...se poi davvero solo uno è  :nerdsaw:

sara un personaggio secondario che verra messo in luce in questi episodi per farci affezionare a lui....

o cmq un personaggio principale senza poteri....

almeno la vedo cosi

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 March 2016, 17:44:22 »

Ward  :paura: :paura: secondo me assorbe i poteri degli inumani..e adesso si fa un bel pasto con l'assistente di malick  :look:

ci ho pensato anche io, ma non avevano parlato, nella prima parte della stagione, di un esercito di inumani per la Cosa? o intendevano un banchetto?
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest