Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD 2x20 - Scars  (Letto 12179 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD 2x20 - Scars
« Risposta #75 il: 7 May 2015, 20:36:02 »
Posso dirlo?
Secondo me Ward ci lascia le penne nel finale ..... o per mano di Bobbi (così da tenere nascosto il proprio segreto), o per una pistolettata "vagante" di Simmons/Hunter

sarebbe un enorme spreco, ha passato tutta una stagione a vedersi e non vedersi nonostante fosse un regular e poi me lo fanno fuori così??? spero proprio di no  :sooRy:

ombelix

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 7 May 2015, 21:58:05 »
, a questo punto mi chiedo perché sprecare un cristallo se bastava fargli toccare il metallo

Io invece mi chiedo perché sprecare un cristallo se  Jiaying dice che ne hanno solo 5   :scettico:

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 7 May 2015, 22:11:53 »
ma che razza di puntata stupenda è stata  :aka:

ma che ha combinato quella demente della madre di skye

ha rovinato tutto

assurdo  :aka:

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 7 May 2015, 22:33:27 »

Io invece mi chiedo perché sprecare un cristallo se  Jiaying dice che ne hanno solo 5   :scettico:
era quello che intendevo

Deathclaw

• Visitatore
« Risposta #79 il: 7 May 2015, 22:52:06 »

Sei sicuro che fossero solo 5 cristalli e non 5 Divinatori?

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #80 il: 7 May 2015, 23:11:18 »
Gonzales disintegrato( so say we alll  :cry:). Mack e Bobbi fuori dalle scatole  :metal:.
La mamma di Skye che si rivela essere la villain della situazione.
Bene così.  :riot:
Attendo con ansia il finale di stagione.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #81 il: 8 May 2015, 00:08:32 »

5 divinatori/cristalli puri, ma Jiaying spiega che ne hanno fuso uno in modo da poterne creare di nuovi, che però contengono al loro interno tracce del divinatore.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

xwx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 8 May 2015, 00:13:14 »
[...]
ward/agente 33 è un altro imbecille.... perchè poi vogliono uccidere bobbi? non lo so! ps come facevano a sapere dov'era afterlife ?
[...]

Non credo che Ward e l'Agente 33 siano andati ad Afterlife... magari si erano dati appuntamento in un'altra zona.

Ma cos'ha fatto Bobbi a 33?
Seguo: 19-2 [2]; Game of Thrones [5]; Elementary [2]; iZombie [1]; Dark Matter [1]; Under The Dome [2]; Mr. Robot [1]; Black Mirror [1].
Pausa: Hawaii Five-0; Homeland; The Strain [1]; Numb3rs; Revolution; The Bridge; The Last Man on Earth.
Attesa New Season: Arrow [4]; Chicago Fire [4] & PD [3]; Graceland [3]; Agent Carter [2]; The 100 [3];  The Flash [2]; The Last Ship [2]; The Walking Dead [6]; Agents of Shield [3].
Da iniziare: Banshee; Gotham; The Vampire Diares; Noein; Bionic Woman; Dexter; Fringe; Lost; Stargate SG-1; Veronica Mars; NCIS.
Terminate: Chuck; Dr. House; Kyle XY; Primeval; Southland; Terminator: The Sarah Connor Cronicles; White Collar; Battlestar Galactica; Eye Candy.

masyanya

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 8 May 2015, 00:22:09 »
Cal che riprende contegno dopo ogni scatto d'ira è meraviglioso  :rofl: :rofl: :rofl:

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 8 May 2015, 04:08:36 »
Ma cos'ha fatto Bobbi a 33?
Se non ho capito male ha assistito mentre Bakshi le faceva il lavaggio del cervello senza fare niente :zizi:

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 8 May 2015, 07:08:04 »
Comunque povera Skye adesso come farà?!?

de33y

• Jonah Ryan
  • Il mondo si è capovolto e nessuno mi ha avvertita
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 8 May 2015, 09:35:53 »
Ok, anch'io mi aspettavo che Gonzalez avrebbe rovinato tutto andando al posto di Coulson, ma credo che il suo ruolo non sia ancora finito nonostante la morte.
Sbaglio o la scatolina con i ciondoli che da a Jaying la chiama 'failsafe'? Mi è sembrata molto sospetta quando lei l'ha aperta ed era così innocua,
trattandosi di SHIELD, non mi stupirei se contenesse qualche microspia che mostrerà come sono andate le cose e risolverà la guerra o qualche arma (la pietra kree sembrava liquefarsi, magari sono riusciti a prelevarne una parte)

May e Coulson, sì lei è abbastanza delusa, ma a posteriori ho pensato che in alcune scene scene potesse trattarsi dell'agente 33?

Se qualcosa non ti piace o manca, invece di perdere tempo a lamentarti, pensa se puoi fare per rimediare e se non puoi trova chi può

nuovoutente

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 8 May 2015, 11:41:12 »
Mi è sembrata molto sospetta quando lei l'ha aperta ed era così innocua,
trattandosi di SHIELD, non mi stupirei se contenesse qualche microspia che mostrerà come sono andate le cose e risolverà la guerra
magari  :ninja2:

ombelix

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 8 May 2015, 12:43:35 »
  Jiaying spiega che ne hanno fuso uno in modo da poterne creare di nuovi, che però contengono al loro interno tracce del divinatore.

Sei sicuro ?Perché  io avevo capito che non erano riusciti a crearne di nuovi 

Post unito:  8 May 2015, 12:43:35
Se non ho capito male ha assistito mentre Bakshi le faceva il lavaggio del cervello senza fare niente :zizi:

A ecco ora e tutto  più chiaro , io pensavo che fosse qualcosa che aveva fatto in passato quando l'agente 33 lavorava per lo SHIELD

opellulo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 8 May 2015, 13:04:44 »
- Cal imbottito di siero pronto ad esplodere,
- Jiaying in modalità Magneto che dichiara guerra all'umanità,
- Ward e Kara in cerca di vendetta,

Il tutto mentre il direttivo non riesce a mettersi d'accordo... Io non manderei curriculum allo Shield nelle prossime settimane.

Scrivere questa serie dev'essere davvero un lavoraccio: un cast che ha raggiunto la ventina di regular, una storia che richiede sempre maggiori effetti speciali, una schiera di fan con aspettative esagerate e pronti a saltare alla gola al minimo "tradimento"; il tutto sempre sotto la spada di Damocle degli ascolti e dei limitati budget televisivi.

Eppure stanno facendo il possibile spianando la strada per trasformare gli Inumani nei mutanti "Temuti ed odiati figli dell'ato.. Kree!"