Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD - 1x17 - Turn, Turn, Turn  (Letto 15273 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] SHIELD - 1x17 - Turn, Turn, Turn
« Risposta #90 il: 10 April 2014, 11:44:10 »
niente post monofaccina, please!   :OOOKKK:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Pinturhippo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 10 April 2014, 11:50:42 »
domanda a cui spero di trovar risposta: ritenete che vedere the winter soldier prima di questo episodio sia quanto importante da 1 a 10? giusto per capire se vederlo o aspettare e vedere prima il film. grazie a tutti :D

iFercr

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 10 April 2014, 11:55:57 »
domanda a cui spero di trovar risposta: ritenete che vedere the winter soldier prima di questo episodio sia quanto importante da 1 a 10? giusto per capire se vederlo o aspettare e vedere prima il film. grazie a tutti :D

Secondo me 8-9 dato che sennò ti spoileri, come hanno già detto, il tema portante del film :zizi:

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 10 April 2014, 11:59:36 »
In ordine cronologico viene prima il film tant'è che viene anche citato (o meglio gli avvenimenti del film avvengono in contemporanea). L'importante è che lo vedi, meglio se prima ma secondo me non è totalmente indispensabile.
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 10 April 2014, 12:28:22 »
Stasera me la rivedo con la puntata buona, ieri dal ventesimo minuto avevo i sub sballati e ho fatto fatica a seguire bene. Un motivo in piu per rivederla :asd:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

HarryMadgun

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 10 April 2014, 12:33:21 »
WTF did i just see???????
Bellissima puntata, 40 minuti sono volati. Mi sono piaciute molto le scene tra La May e Coulson.
Voglio credere che sia un piano per infiltrarsi quello messo in atto da ward!! :suicidiosenzafronzoli:

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 10 April 2014, 12:44:18 »
ward  :nu: cosa ci combini ward?  :nu:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

sting87

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 10 April 2014, 12:53:43 »
Ma davvero nessuno si aspettava questo risvolto per Ward ?!

Io lo avevo intuito praticamente da quando ha sparato al finto chiaroveggente :interello: .

Resta solo da vedere il come/quando/perchè ...

Spero vivamente la Hand non sia davvero deceduta, anche se i 3 proiettili la dicono diversamente. E' che tutta la scena mi è sembrata un pò strana...

The Nailer

• Richard Castle
  • fancazzista di un certo livello - orpello di mamma
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 10 April 2014, 13:08:23 »
Però siamo alle solite, arriva una special guest star e chi vuoi che sia il traditore/psicopatico? Appunto Bill Paxton (che mentre pilota ascolta pure gli "America", più sfacciato di così). Sai che sorpresa. Ormai per sgamare eventuali twist plot bast solo vedere se c'è un attore di nome invitato, e puntare su di lui come carogna di turno :mfacepalm:
Su Ward un pò sono rimasto, poi ho ripensato appunto alle motivazioni ridicole per cui avrebbe sparato al finto Clairvoyant, e in effeti si, con un minimo di acume era un traditore prevedibilissimo. Vedremo quanto volontario e consapevole... :ninja2:
"My monsters, those people you call depraved, are the beautiful, heroic ones."

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 10 April 2014, 13:08:57 »
beh diciamo che la motivazione di Ward che ha perso la testa perchè minacciano la vita di Skye, non era proprio campata per aria e ti dirò lo ha pensato anche la May e glielo dice pure in puntata  :zizi: in fondo la frase di Lorelai qualcosa voleva dire e per me Skye ha un bel peso su Ward, pure se lui è o è stato un Hydra, che anche questo è un po' tutto da vedere... troppe stranezze e troppe puntate mancanti per mandarlo già alla gogna come traditore  :XD: :sooRy:

SNA

• Soooooo soapy
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 10 April 2014, 13:12:11 »
(che mentre pilota ascolta pure gli "America", più sfacciato di così)

Veramente erano i Blue Oyster Cult... :look:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 10 April 2014, 13:12:57 »
Qualcuno sostiene che Ward stia facendo il doppio gioco e che la Hand sia d'accordo...anche perchè sinceramente mi par strano che la Hand inviti a sparare a sangue freddo ad un uomo legato.
Inoltre Ward pianta proprio una pallottola sulla fronte del soldato (con tanto di sangue che esce dalla fronte)...dunque se sarà tutta una messinscena per infiltrare un uomo dello Shield nell'Hydra dovranno pure spiegarci cosa hanno usato per inscenare il trucco del finto sangue dalla fronte del soldato.(ma suppongo si possa fare...)

Tra Coulson e Ward poco prima c'è stato un cenno d'intesa...il che mi fa presupporre che si tratti di infiltrazione di Ward nell'Hydra.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

TheCursedbolt

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 10 April 2014, 13:14:24 »
Nah non credo di essere stato l'unico. :look:
Mi è venuto il tarlo quando hanno rivelato Garrett come Chiaroveggente, non prima. :ninja2:
Confermato, come detto, quando ha voluto imbarcarsi con la Hand. :zizi:

Se fosse stato o Blake o chiunque altro non avrei mai pensato a Ward. :zizi:
A dire il vero io ci avevo pensato nel momento in cui aveva sparato al falso Chiaroveggente :zizi:, era troppo labile la scusa che gli avesse sparato per Skye, dato che un agente di tale livello sa che, catturandolo, l'avrebbe eventualmente messa molto più al sicuro (le informazioni invece muoiono con lui), oltretutto devi sempre tenere in considerazione l'idea della falsa pista, è una delle regole elementari.

Poi ovviamente è uscito CA2 (che ho visto), e ho fatto due conti durante la puntata: l'atteggiamento con Skye era cambiato radicalmente senza un reale motivo, il bacio era eccessivo, e lui, fateci caso, a parte quand'è inevitabile, non è MAI con Garrett, a differenza degli altri. Penso anche io sia infiltrato nell'Hydra per conto di Coulson ma sono arciconvinto che l'abbia fatto per convincere il team, e stia veramente con l'Hydra. E' già stato menzionato, ma quando accoppa mezzo piano con un coltellino, eh be', avrebbe potuto dire agli ultimi 4 rimasti, sono dei vostri e me ne vado.

In tutto questo, da vero scemo, ero convinto che ad essere con l'Hydra ci fosse pure Fitz  :XD:.

E comunque, spoiler da CA2:
(clicca per mostrare/nascondere)

Questo genere di Plot Twist ci voleva proprio. Hail to Captain Rodgers  :riot: per aver girato la serie  :asd:, le prime dieci puntate (e oltre) era una buffonata inenarrabile (una sorta di The Avengers senza gli avengers e con un'idiozia media altissima) in cui la cosa più sensata erano i robottini di Fitz-Simmons. Lieto di aver tenuto duro  :suicidiosenzafronzoli:.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 13:14:24[/time]
10. Oltre che per i contenuti, per i collegamenti che puoi fare, che rendono la puntata molto più godibile.
« Ultima modifica: 10 April 2014, 15:40:38 da TheCursedbolt »

SNA

• Soooooo soapy
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 10 April 2014, 13:16:39 »
Sinceramente il triplo gioco di Ward (con la collaborazione della Hand e di Coulson) è una cosa che non mi piacerebbe affatto.
Preferisco un Ward carogna fino in fondo o comunque condizionato dall'Hydra ad agire in quella maniera. :zizi:

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 10 April 2014, 13:17:14 »
 :O.O: a volte non capisco di cosa parliate  -.-'

Giuro  :XD:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery