Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD - 1x17 - Turn, Turn, Turn  (Letto 15279 volte)

trustno1

• Annyong Bluth
  • We can't Trust no one
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD - 1x17 - Turn, Turn, Turn
« Risposta #60 il: 9 April 2014, 22:37:42 »
la cosa che mi fa sorridere è chi ha lasciato la serie prima ancora che partisse

MA UNA SERIE DI WHEDON L'AVETE MAI VISTA????

si sa che a Joss va concesso il tempo per creare le basi, ma una volta fatta la sua STORYLINE prende il volo in modi inimmaginabili, poi lui a creare o a scrivere nel tentativo di creare o di pensare all'interno di un universo è il Nr1

Il whedonverse è opera sua, una sua creazione e invenzione pure, ci sta anche un sito che si chiama cosi.......

Quindi date tempo al genio, che ancora non abbiamo visto nulla

Hail WHEDON
The truth is out there

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 9 April 2014, 22:39:44 »
ma poi qui si tratta di sceneggiatori che sapevano già come andava Capitan America e hanno lavorato tutto questo tempo per fare in modo che tutto si agganciasse, solo non potevano tirare fuori la parola magica prima del film, ora sono liberi di prendere il volo  :zizi:

trustno1

• Annyong Bluth
  • We can't Trust no one
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 9 April 2014, 22:50:22 »
Giusto, ma Hydra apprescindere, in effetti i primi episodi, avevano un sapore acerbo, in effetti oggi sembra tutto un altro show, che poi causa nemico innominabile me lo tieni nascosto usando mille nomi ci sta pure, ma che fosse scontato che al momento giusto sta serie esplodesse.......................QUELLO ERA CERTO

Questa fin'ora è stata sicuramente al top, ma la serie è venuta fuori in sordina già da un 4 episodi buoni, si sono presi la prima metà per creare i personaggi, la storyline e tutto il resto, si sono collegati a Thor quando hanno potuto e si sono concentrati sul RITORNO MISTERIOSO di COULSON dalla morte, ma il BIG BAD è qui ORA......e i prossimi 6 episodi sono tutti esplosivi.........merito al RE, come al solito.............
The truth is out there

leomax

• The Todd
  • Lunga vita alle Toddate !
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 9 April 2014, 22:51:35 »
Unico pensiero al momento
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo  !!!  :aka:

Seguo: The Big Bang Theory, Person of interest, Archer, Gotham, Agents of S.H.I.E.L.D.,
Game of Thrones, 2 Broke girls, Star Wars rebels, Agent of Shield, Gotham.
Ho seguito: Parks and recreation, Fringe, Stargate Universe, Scrubs, Caprica, The Cape, Heroes, Battlestar Galactica, Jekyll, The Lost Room, Smallville, V, $h*! my dad says, Chuck, Alphas, Clone Wars, Futurama, How i met your mother, Star Wars: The Clone Wars, Warehouse 13, Agent Carter, Ground floor.
In trepidante attesa che ricomincino: Sherlock, Doctor Who

opellulo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 9 April 2014, 22:55:27 »
Turn!
Turn!!
Turn!!!
.
..
...
Turn?

TURN!!!!!!!

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 9 April 2014, 23:00:15 »
Allora, avevo ipotizzato hand buona, garret-triplett cattivi, al momento sembra che invece il cattivo sia ward, quadrerebbe comunque, dato che dicevo che triplett avesse manipolato ward per fargli sparare al tipo, invece così non c'è stata nessuna manipolazione. Ma resto della mia idea. Come han detto molti è strano il comportamento di tutti, anche a me è sembrato strano che ward si offrisse di accompagnarli al frigo, figurati se non sembrava strano e Phil e Vic, sopratutto a Vic, che non si fida di nessuno e Garrett era il superiore di Ward. Dovremmo ipotizzare una nuova arma che stende e fa uscire il sangue finto? Il problema è quello che non si vede, supponiamo che ward non faccia parte dell'hydra, cosa direbbe a garrett per farsi accettare? mica può dire ne faccio parte anch'io ma non lo sapevi?
Non ho letto i commenti sotto spoiler perché non ho visto cap 2, ma una cosa non mi è chiara, garret parla di sitwell, non ricordo è una cosa successa nel tf o magari nel film cap2?

La scena nella quale Coulson si allonata con Ward davanti a tutti per spiegargli la situazione di Garrett non mi convince, perché non sentiamo cosa si dicono?
quindi resto FORTEMENTE perplesso dalla scena senza audio tra PHIL e WARD, che rivedremo tra qualche episodio in Flashback e sentiremo cosa si sono detti......
a me quella scena sembra semplicemente che ha chiesto spiegazioni sul perché sia stato arrestato  garret, e coulson gli spiega che fa parte dell'hydra, lui scuote la testa perché non crede che il suo as possa essere un traditore.

P.S. dal titolo mi aspettavo che la canzone iniziale fosse quella dei Byrds.

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 9 April 2014, 23:14:58 »
Citazione
Dovremmo ipotizzare una nuova arma che stende e fa uscire il sangue finto?

l'idea che io ho avuto dall'inizio è questa...
Uno come ward non tiene la pistola carica? mi sembra strano che si metta a caricare il colpi in canna.. quindi la mia mente ha viaggiato un pò e molto probabilmente sto per sparare cavolate ma... ho avuto come l'impressione che i primi tre colpi fossero veri (in testa ai due agenti e il terzo alla gamba della Hand) e gli ultimi due per "finire" la Hand potrebbero essere stati Icers, così il sangue sarebbe uscito dal primo colpo... sarebbe l'unica spiegazione per il fatto che non colpisce la Hand direttamente in testa o al cuore ma in basso.. ma è abbastanza inverosimile onestamente. Non credo che Coulson per una copertura accetterebbe di far uccidere a sangue freddo due agenti... lui che quando tutti gli sparavano addosso ha raccomandato di usare gli icers perchè "sono uomini che seguono gli ordini"... e i colpi in testa di Ward SICURAMENTE non erano Icers...

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 9 April 2014, 23:18:41 »
di Sitwell si capisce nel film  :zizi:

J.colt

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 9 April 2014, 23:19:12 »
avete presente quando giri troppo su te stesso e quando ti fermi ti sembra che tutto stia ancora girando? ecco cosi è la fine di questa puntata per me.
Due cose sopra tutto. Primo si anche a me la scelta di Ward di voler andare al Frigo mi è sembrata strana ma la svolta finale non me l'aspettavo proprio...certo in questa serie nulla è come sembra ma che sia tutta una messinscena per stroncare Hydra dall'interno non lo so   :sooRy:
Secondo come faremo ad aspettare la settimana prossima??
Ps ma garret racconta sempre la stessa storia?
Sostenitore delle cause:
SHAW SUPPAMMANN MUORIIII!!!!!!!!!!
Team Caskett!...

trustno1

• Annyong Bluth
  • We can't Trust no one
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 9 April 2014, 23:27:23 »
a me quella scena sembra semplicemente che ha chiesto spiegazioni sul perché sia stato arrestato  garret, e coulson gli spiega che fa parte dell'hydra, lui scuote la testa perché non crede che il suo as possa essere un traditore.

Questo è esattamente quello che si vede, e sono pienamente d'accordo con te, ma sono troppo convinto, troppo che tra qualche episodio se non proprio nel prossimo (ma non credo cosi presto) rivedremo la scena come un flashback dove coulson allontana Ward per chiedergli di infiltrarsi, ORA......

Nulla di quella scena porta a pensare ciò, solo la mia conoscenza di WHEDON, nient'altro, e magari mi sbaglio, ma ne sono troppo convinto.....

anche il titolo mi solletica....TURN TURN TURN....ma io di TURN nella puntata ne ho visti solo due......

Solo illazioni di un estimatore pazzo di Joss

The truth is out there

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #70 il: 9 April 2014, 23:30:19 »
Bella puntata, senza dubbio.
Ma svolta finale un po' scontata. Sarà che stamattina il mio tweet feed era pieno di immagini captionate "Hail HYDRA" e non poteva certo essere merito di Garrett lì  :asd:
Peccato per Ward, non ho capito la sequenza finale in realtà con la voce di Garrett che racconta la storiella  :interello: Spero ancora ci sia qualcosa sotto per cui Ward sta fingendo: almeno per Skye, povera.

E peccato anche per i sempre più pessimi ascolti, Whedon come al solito meriterebbe ben altro  :nu:

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 9 April 2014, 23:31:14 »
 :scettico: no i turn sono tre ed è esattamente la stessa frase che Garrett dice a Skye la puntata scorsa  :scettico: :XD:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 9 April 2014, 23:36:30 »
il fatto che ward era cattivo avevo capito quando il suo maestro si è rivelato cattivo, il motivo semplice se è il suo maestro ci avrebbe messo poco tempo a reclutarlo nel hydra. Poi una cosa non mi è ben chiara il chiaroveggente quello per capirci che scriveva a gli altri e lui.. solo lui?

per finire questa serie e veramente bella

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 9 April 2014, 23:38:30 »
Citazione
anche il titolo mi solletica....TURN TURN TURN....ma io di TURN nella puntata ne ho visti solo due......
io li vedo così i tre "turn".. La Hand che sembrava cattiva e invece non lo è, Garrett e Ward che sembravano buoni e invece non lo sono... penso!

il fatto che ward era cattivo avevo capito quando il suo maestro si è rivelato cattivo, il motivo semplice se è il suo maestro ci avrebbe messo poco tempo a reclutarlo nel hydra. Poi una cosa non mi è ben chiara il chiaroveggente quello per capirci che scriveva a gli altri e lui.. solo lui?

Anche Triplett è suo allievo, ma forse non è dell'HYDRA... non so più cosa pensare! DON'T TRUST ANYONE!  :ninja2:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 9 April 2014, 23:41:37 »
Bentornato Joss, mi sei tanto mancato :shy:

E poi: Fitz. FIIIIIITZ. Che è terrorizzato da May e la tratta male, ma, arrivati al dunque, le salva la vita sparando al nemico. Che è preoccupatissimo per Simmons e se la abbraccia strettissima non appena la vede. Che piange, accidenti, piange, e a quel punto tu vorresti ammazzare lentamente e dolorosamente quelli che si sono permessi di farlo piangere  :?$%&: :?$%&: :?$%&:  Che, attenzione attenzione, ha creato il device che (segue spoiler su Captain America 2)
(clicca per mostrare/nascondere)

A quale device ti riferisci?