Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD - 1x17 - Turn, Turn, Turn  (Letto 15280 volte)

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD - 1x17 - Turn, Turn, Turn
« Risposta #150 il: 15 April 2014, 08:03:29 »
vabbè qui possiamo speculare fino alla fine dei tempi, ognuno vedrà sempre degli elementi a favore della sua tesi  :XD:

secondo me Ward adesso è dell'Hydra, l'unica possibilità è che "diventi" buono e decida di tornare dal lato dei buoni prima della season finale per salvare magari Skye..

mi dissolvo  :1:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

Goofy78

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 15 April 2014, 15:47:12 »
Salve a tutti!!! :ciao:
Dopo aver letto ben 11 pagine di possibili verità aggiungo anche la mia.  :lol?:
Non ho mai sospettato di Ward nemmeno quando chiede di accompagnare Garrett.
Anche a me piace il personaggio di Ward ed ero contenta del possibile Skyeward. :love:
Prima di salire sull'aereo Ward e Coulson si guardano quindi ho pensato che era tutto un bluff per infiltrarsi nella HYDRA però pensandoci bene non credo che sia sufficiente uccidere due agenti e la Hand per far capire a Garrett che stanno dalla stessa parte... quindi temo che anche Ward sia dell'HYDRA.
La scena finale quando Garrett racconta la sua solita storia e vediamo Ward con lo sguardo assente e all'imrpovviso si attiva mi fa sperare che Ward possa essere una specie di Winter Soldier ovvero programmato e manovrato da qualcuno... secondo me solo Skye può riportalo sulla retta via.

« Ultima modifica: 15 April 2014, 17:47:38 da Goofy78 »

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 15 April 2014, 22:57:24 »
non mi unisco di proposito alla fiera della speculazione

dico solo che l'episodio spacca...e che anche se ci ha messo un pò di tempo, forse troppo, la serie ingrana :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 16 April 2014, 22:56:45 »
cavolo che bomba!! avevo iniziato il telefilm pensando "ma che cagata stanno facendo" e in effetti faceva tutto un pò schifo.. ultimamente ha alzato la qualità e ho ripreso a guardarlo dopo tanto tempo.. dalla puntata 14 ieri, alla 18 oggi! wow!
Ward cattivo non ci posso credere! ha la faccia da buono, è sempre stato un buono!! cacchio!!!!!!!  :aka: :suicidiosenzafronzoli:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

ombelix

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 29 April 2014, 12:20:53 »
In una scala da 1 a 10 questa Puntata per me e un 11, perfetta dalla prima scena all'ultima .

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 2 June 2014, 13:43:56 »
episodio grandioso nella sua interezza, dal Don't Fear the Reaper iniziale al WTF che chiude questi 40 minuti.
Belli tutti i plot twist, il colpo di scena più grande è ovviamente quello finale su Ward. Inizialmente scioccata, dopo averci pensato su per un bel po' e letto queste 11 pagine di commenti ipotizzo anche io che Ward faccia il doppiogioco, stando in realtà dalla parte di Coulson (eseguendo gli ordini che lo stesso gli ha dato nella famosa scena al rallenty).

Più passano gli episodi più FitzSimmons diventano adorabili, stessa cosa che sta subendo la serie: col tempo mi ci sto affezionando sempre di più, e lo stile di Whedon si fa sentire sempre con più prepotenza.

Sconcertata anche la rivelazione sul fatto che sia stata la May, in realtà, ad assemblare il team.

Infine mi è appena sorto un dubbio riguardante Simmons: nel dialogo in laboratorio con l'agente di colore (scusate ma non mi ricordo il nome) lui le fa notare come sia incapace a dire bugie, e lei risponde "sto migliorando". Ho perso qualche pezzo per strada?

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones, Scrubs, The Last Dance
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things, Outlander
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)

spedy5

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 17 October 2014, 21:08:40 »
Che episodio!

Ho iniziato a vedere questa serie da poco e, dopo i primi 10 episodi non entusiasmanti, la serie sta crescendo.
Non credo che ci sia un episodio migliore di questo per iniziare a commentare.

Dopo i primo 15 secondi ho capito che sarebbe stato pazzesco; colpi di scena a ripetizione, intro spettacolare, la rivelazione dell'HYDRA etc...!
Ho perso il conto di quanti colpi mi abbia fatto prendere.

La coppia FitzSimmons è sempre una delle parti migliori della serie; Ward che fa il doppio gioco? Io credo che sia anche triplo (si infiltra dell'HYDRA ma è sempre dei buoni), Il futuro di Melinda May? Fury? Coulson? Hand? etc... hanno aperto molte porte.

Da qui in avanti potra solo migliorare.

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 18 November 2014, 19:04:48 »
Non conoscevo l'eistenza di questa serie fino a 4 giorni fa...ma quando ho saputo che c'era la mano di Whedon ho dovuto cominciarla per forza e sono gia' arrivato a questo episodio.

Sec me con questo episodio la creatura di Whedon ha preso forma...che spettacolo! Ed e' solo l'inizio!

Solo a me e' venuto in mente l'episodio in cui Ward tocca il bastone del Berseker e comincia a sputare "verita'" ai suoi compagni?! Quello era il vero Ward che confessava il suo odio ahahaha

ps Lo so che non mi leggera' nessuno qui e ora, ma non ce la facevo piu', dovevo commentare!!!   :zizi: :zizi: :zizi:

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 18 November 2014, 21:12:11 »
Fa sempre piacere quando qualcun altro si appassiona a questa serie!

Citazione
Solo a me e' venuto in mente l'episodio in cui Ward tocca il bastone del Berseker e comincia a sputare "verita'" ai suoi compagni?! Quello era il vero Ward che confessava il suo odio ahahaha

Quoto!

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 25 April 2015, 12:23:40 »
Ellamadonna :aka:
Già questa era una gran puntata di per se, ma col finale hanno spaccato definitivamente.
Date le importantissimi implicazioni di The Winter Soldier non si potevano esimere dal provocare grandi conseguenze anche in questa serie, ma non mi aspettavo fino a questo punto.
Quindi...Ward ha ucciso il falso chiaroveggente proprio per proteggere Garrett, dovremmo trovarci.
La May invece, come sospettavo, non è una traditrice ma seguiva solo gli ordini di Fury che è "morto".
Ma quindi, con la morte della Hand, Coulson è l'agente dello Shield di grado più alto rimasto? La Vedova Nera che grado è?
A questo punto la serie dovrebbe cambiare parecchio, a parte che per il tradimento di Ward proprio nella gestione del tutto, dopo Winter Soldier praticamente la squadra dovrebbe operare indipendentemente dato che lo Shield non c'è più, credo.

Il finale col logo dell'HYDRA è fantastico.

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 25 April 2015, 13:22:35 »
Già questa era una gran puntata di per se, ma col finale hanno spaccato definitivamente.
Date le importantissimi implicazioni di The Winter Soldier non si potevano esimere dal provocare grandi conseguenze anche in questa serie, ma non mi aspettavo fino a questo punto.
Quindi...Ward ha ucciso il falso chiaroveggente proprio per proteggere Garrett, dovremmo trovarci.
La May invece, come sospettavo, non è una traditrice ma seguiva solo gli ordini di Fury che è "morto".
Ma quindi, con la morte della Hand, Coulson è l'agente dello Shield di grado più alto rimasto? La Vedova Nera che grado è?
A questo punto la serie dovrebbe cambiare parecchio, a parte che per il tradimento di Ward proprio nella gestione del tutto, dopo Winter Soldier praticamente la squadra dovrebbe operare indipendentemente dato che lo Shield non c'è più, credo.

:asd: :asd: :asd: Ti aspettavo al varco

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 25 April 2015, 15:27:16 »

Se non sbaglio quella di grado più alto dovrebbe essere la Hill con livello 9, mentre la Romanoff, così come gli Avengers, è un livello 6. Coulson è un livello 7 se non sbaglio, ma immagino che in giro ci sarà qualche altro capoccia di pari livello o anche più alto.

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 25 April 2015, 19:59:53 »
Se non sbaglio quella di grado più alto dovrebbe essere la Hill con livello 9, mentre la Romanoff, così come gli Avengers, è un livello 6. Coulson è un livello 7 se non sbaglio, ma immagino che in giro ci sarà qualche altro capoccia di pari livello o anche più alto.
Giusto, la Hill me l'ero scordata.
Ma allora perchè nella puntata hanno detto che la Hand e Coulson sono gli agenti di grado più alto rimasti? Svista?

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 25 April 2015, 21:15:44 »
Credo sia per il fatto che Maria Hill ufficialmente ha lasciato lo Shield (che non esiste più) per lavorare da Tony

Evett

• The Todd
  • #TeamBellarke #TeamBellamyBlake
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 2 May 2015, 18:03:11 »
Sto recuperando questa serie...
Arrivata a questa puntata non posso che commentare maaaa.. :stica:
PUNTATONAAAA!!! da PAJJJURA!!! Han proprio spaccato!!!  :metal: :metal: :metal:

« Ultima modifica: 7 May 2015, 19:23:19 da Evett »