Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD - 1x15 - Yes Men  (Letto 5872 volte)

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD - 1x15 - Yes Men
« Risposta #30 il: 13 March 2014, 02:25:31 »
Neanche a farlo apposta stasera avevo rivisto Thor Dark World.. uno spettacolo vedere sta puntata subito dopo!

la puntata mi è piaciuta di brutto, il finale invece mi ha fatto rimanere malissimo! :ninja2: Era la mia preferita e me la fanno tradire così  :T_T:

-com'era tahiti?
-una merda

:asd: :asd: :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 March 2014, 06:27:19 da NathanDrake83 »

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

odo21962

• Visitatore
« Risposta #31 il: 13 March 2014, 06:57:28 »
Lorelai ha il potere più antico del mondo :lol?:
Figata sta serie, oltre alle citazioni ci sono i personaggi originali!
« Ultima modifica: 13 March 2014, 07:10:05 da NathanDrake83 »

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #32 il: 13 March 2014, 09:30:43 »
Ma nessuno si e' accorto della colonna sonora riferita a Lady Sif? Una rielaborazione del tema principale di Avengers :huhu:

Bella puntata: non conoscendo il mondo dei fumetti (e non volendo assolutamente conoscerlo) mi e' piaciuta molto, volata via in un lampo. Jaimie Alexander e' una gran bella figliola (tra l'altro ieri ha compiuto 30 anni, ha la mia eta').

Interessante anche il personaggio di Lorelai:

Attendo con fiducia il prossimo episodio. :zizi: :zizi:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

The Nailer

• Richard Castle
  • fancazzista di un certo livello - orpello di mamma
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 March 2014, 10:06:40 »
Citazione
mi piace molto Lady Sif  :zizi: e capisco che devo rivedermi Thor perchè non me la ricordo proprio  :doh:
« Ultima modifica: 13 March 2014, 20:01:12 da The Nailer »
"My monsters, those people you call depraved, are the beautiful, heroic ones."

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 March 2014, 19:48:59 »
Che posso dire, sono sempre stato ateo, ma adesso potrei decisamente adorare lady Sif.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 March 2014, 20:46:03 »
premesso che la loro programmazione e degna di uno che fa le cose a caso, il telefilm e veramente bello, e secondo me no e un kree o come si chiama quel alieno

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 March 2014, 20:49:17 »

Interessante anche il personaggio di Lorelai:

Interessante come teoria. Solo che non credo che in Thor 3, o in qualsiasi futuro film della Marvel mettano citazioni o storie prese inizialmente dalla serie agents of shield. "Troppa poca" gente guarda la serie in confronto ai film.

Comunque abbasso Lady Sif, viva Lorelai  :XD:
Spero di rivederle anche nelle prossime puntate. :zizi:

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 March 2014, 22:05:44 »
In realtà l'avevo vista ieri, ma mi sono dimenticata di commentare :cattivo:
La puntata mi è piaciuta molto tra le scazzottate asgardiane e non, e il mistero di Son Of Coul e Skye che un po' si svela e allo stesso tempo si infittisce :OOOKKK:
Non mi aspettavo proprio il "tradimento" della May, anche se credo che riferisca a Fury e non allo S.H.I.E.L.D.
Angolino ship: quindi Ward non è la May che vuole ma qualcun altro... :plause:
Però ste pause a singhiozzo hanno un po' stufato. Capisco la loro necessità, ma potrebbero anche fare più di due episodi consecutivi :?$%&:

aliskandar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 13 March 2014, 22:15:45 »
Puntatona spin -off con una Lady Sif straordinaria. Jamie Alexander è incredibile, perfetta per il ruolo: alta , possente, bellissima. Tanta azione e intrecci. Melinda May che fa rapporto ( a Fury?) perchè SA , nei particolari quello che hanno fatto a Coulson. Purtroppo , e questo non è un particolare trascurabile , scopre anche, che, se quello che ha detto Lorelei è vero, nel profondo ,  Ward prova sentimenti per un'altra donna : chi potrà mai essere se non Skie? Mitico Fitz: " Capisco signore perchè ha dovuto colpirmi, la perdono!"  :rofl: .  Il patto tra Skye e Coulson.... :ninja2:. Tanta roba , sempre di più , una serie decollata alla grande.
IL FUMO UCCIDE. L'ARROSTO PURE, MA E' PIU' SUBDOLO.

Spilled*Milk

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 March 2014, 23:05:46 »
Grandissima puntata! Le comparsate dell'universo Marvel (anche se "minori") non fanno mai male, spero ce ne saranno altre!
Ho adorato sia Lorelei che Sif, soprattutto il catfight per Thor :huhu: E anche quello per Ward (essere un guerriero non significa essere immuni dagli incantesimi di Lorelei, Ward mi pare piuttosto debole con le donnine e non dimentichiamo che perfino il possente Thor ci è cascato)...ma io ho sempre auspicato che finisse con Skye e penso succederà presto ora  :love:
Nonostante il momento wtf della scena finale, a mente fredda non è poi così scioccante...sospettavo che May sapesse di più degli altri, è super ligia alle regole e alla gerarchia SHIELD e si sente di dover proteggere Coulson, chissà se farà bene o male.

chichi77

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 March 2014, 10:47:32 »
La puntata è stata veramente bella!!
Ho trovato divertentissime alcune frasi di Simmons rivolte Fitz:
POVERINO LE PRENDE SEMPRE...
NON STO DICENDO CHE TU SEI DEBOLE .. .STO DICENDO CHE TUTTI GLI UOMINI SONO DEBOLI!  :rofl:
Per quanto riguarda Ward spero che pensasse a Simmons anche se potrebbe anche essere una menzogna di Lorelai per destabilizzare May (con Sky non ce lo vedo sarebbe troppo scontato)...
Cmq sempre meglio come puntate!
"La gente pretende sempre di più da chi ha riccioli naturali" Freida dei Penauts

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #41 il: 14 March 2014, 16:26:21 »
Finalmente un bell'episodio, che mi tiene incollata allo schermo senza fare mille pause per la noiah :jolly: ed ecco anche la prova lampante che gli uomini sono per natura capaci di graaande idiozia e suggestione :asd:
Sif :love: resta con noi per sempre, ti prego :T_T:
Non mi piace per niente questo legame simil padre-figlia che continuano a propinarci tra Coulson e Skye, non sopporto nessuno dei due :suicidiosenzafronzoli: bello il finale, non me l'aspettavo e mi è piaciuto molto :ohoh:
Che prima o poi ci avrebbero propinato Ward e Skye era palese fin dal pilot :meh:

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 March 2014, 17:12:33 »
ultimamente li trovo tutti meno irritanti e meno stupidi come personaggi..specie Skye per esempio...

spero che per quanto riguarda gli accoppiamenti che mischino un pò le carte rispetto a quelli "assegnati" fin dall'inizio... :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 March 2014, 10:53:03 »

Trust is overrated

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #44 il: 15 March 2014, 12:33:53 »
Questa puntata mi ha fatto venir voglia di recupoerare tutti i film della marvel su Thor.
Lady sif si è rivelata un personaggio molto interessante, spero di rivederla.
La scena finale mi ha lasciato interdetto: mai avrei pensatop che may fosse una talpa :O.O: