Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD - 1x15 - Yes Men  (Letto 5873 volte)

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD - 1x15 - Yes Men
« Risposta #15 il: 12 March 2014, 18:40:25 »
Che secca che s'è preso il povero Fitz da Coulson  :XD: :XD:
Comunque Jaime Alexander sentita in inglese è tutta un altra cosa, da molta più serietà al personaggio (che avendola vista solo nei due Thor, entrambi in italiano, non mi diceva chissàchè) comunque in generale la trama dell'episodio con le due Asgardiane mi è piaciuta.

Il finale è abbastanza  :aka: :aka: ma in fondo si sospettava dall'inizio che la May sapesse qualcosa che Coulson non sa..

Soulmates never die.

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 March 2014, 18:41:35 »
Dopo #coulsonlive abbiamo #coulsonknow, ma cosa saranno questi segreti? Cosa cavolo ci sara dietro a tutto questo? La serie migliora di puntata in puntata, finalmente!!! Lady sif :love: may :aka:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 March 2014, 19:15:25 »
Gran bella puntata anche questa.
Ora mi interessa sapere cosa c'è dietro al farmaco miracoloso che ha salvato Coulson e Skye e soprattutto perchè e con chi ha parlato l'agente May,
Bellissime entrambe le Asgardiane ed ottimi i combattimenti.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

TheDany

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 March 2014, 20:21:20 »
Bella puntata :metal:

Ci avrei scommesso la casa che Ward si faceva abbindolare come uno stupido da Lorelei  :XD:
Non penso che quello della May sia un tradimento, probabilmente ha ordine dai piani alti dello SHIELD (Fury & Hill) di "proteggere" e riferire ogni singola mossa di Coulson. Ed ovviamente l'hanno informata su come è stato rimesso a nuovo :zizi:

Spoiler Alieno e Thor 2

(clicca per mostrare/nascondere)

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 March 2014, 20:25:46 »
Pero quello di ward era pure abbastanza telefonata, pure lui, sif ti ha detto che le parole e il tocco sono il suo potere e lui ascolta e si fa toccare come un novellino qualunque :XD:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

varius

• Sarah Manning
  • sempre il doppio della metà
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 March 2014, 20:56:42 »
-com'era tahiti?
-una merda

comunque coulson ha fatto bene a non fidarsi di nessuno (may compresa) è sempre un passo avanti xD
« Ultima modifica: 12 March 2014, 20:58:15 da varius »

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 March 2014, 21:08:05 »
Bella puntata,l'hype sale sempre di più  :zizi:
Mi è piaciuto molto il confronto tra Lady Silf e Melinda May,si somigliano moltissimo,caratterialmente parlando ovviamente.
Il finale WTF apre tutto un nuovo scenario,Coulson knows e praticamente è l'unico,insieme a pochi altri,che era rimasto all'oscuro di ciò,se Melinda sa,significa che pure altri sanno,sì ma chi?  :look:
Questa serie,apparte gli intrecci amorosi di Ward,mio avviso non delude mai  :riot:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 March 2014, 21:32:08 »
Lady Sif è stata meravigliosa per tutta la puntata. ho sempre pensato fosse un peccato che in entrambi i film non abbia il giusto spazio.

caso interessante ma anche no. utile solo a portare di nuovo gli asgardiani in tv. e per questo sono grato.

Melinda May sa tutto  :aka:. è sempre stata un passo avanti. ma adirittura riferirlo a qualcuno? che a questo punto può essere solo Fury visto che tutto ciò che ruota attorno a Coulson (il figlio di Coul  :rofl: :rofl: :rofl:) è legato a lui e soltanto a lui

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 March 2014, 21:33:09 »
Bella puntata. Effettivamente è stata una pecca il comportamento di Ward, da agente addestrato avrebbe dovuto sparare subito, magari facevano che lei schivava, in fondo è asgardiana. E non si capisce perché coulson non stende fitz davanti alla porta e libera subito sif.

Allons-y!

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 March 2014, 21:53:11 »
Bhè Ward non ci è cascato subito, Lorelai ha dovuto usare il suo tocco dato che per ben due volte Ward non ci è cascato!
L'unica vera pecca è appunto il fatto che non abbia sparato ma ha esitato, a me no che la voce di lei non lo stesse confondendo  :nu: Wo, la May D: Ma, ma, ma! Dai che anche secondo me è Fury, non può Tradire Coulson senza un vero motivo. Per la coppia Ward/May in parte mi spiace ma se lei non si scioglie un pò lo vedo meglio con Skye ( sempre che sia lei la donna che davvero desiderava, magari è qualcun'altro  :lici: ).

webjack92

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 March 2014, 22:24:03 »
beeeeella puntata!
lady sif superba per non parlare della strafiga che era lorelei!! :love: :love:
finale a sorpresa che davvero non mi aspettavo!
niente promo per la prossima ma già abbiamo un'indizio importante...fury non si sà dove sia e lo scopriremo direttamente nel film di cap 2!
mi chiedo solo come sarà la prossima puntata considerando che in america esce prima del film
sì ma io mica ce la fo a aspettare prima la puntata del film...chissene me la guardo dopo xD

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 March 2014, 22:24:49 »
Quest'episodio è stato una figata assurda...  :riot:

Lorelei ma quanto è bona???  :asd:

Sif  :tenero:

Melinda May ha tradito Coulson e tutta la squadra...  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 12 March 2014, 22:48:09 »
bella bella  :metal: :pirurì:

mi piace come stanno sviluppando la storia, è un diesel ma quando parte  :metal:

dunque Coulson sa la verità, l'ha detto a Skye che si dice d'accordo di non dire niente al resto del team... eppure secondo me Skye alla fine lo dirà a qualcuno...

a me Lorelai non è simpatica ma capisco che sia una gran bella figliola, per cui mi rallegro che ce ne siamo al momento liberate, invece mi piace molto Lady Sif  :zizi: e capisco che devo rivedermi Thor perchè non me la ricordo proprio  :doh:

ora vorrei capire, Lorelai dice alla May che non è lei che vorrebbe Ward, anche perchè teoricamente lei ce l'ha già, ma subito ho pensato che poteva essere solo uno scopo per darle fastidio, un po' come fa con Lady Sif, ma poi al chiarimento tra la May e Ward lui non smentisce ne nega che vuole qualcun altra... è davvero la ship che spero???  :love:

comunque il finale è interessante.. ora vediamo dove va a parare... non so quanto la May stia "tradendo" Coulson e la squadra, quanto sia rigorosa nell'eseguire un ordine... certo che 93 comunicazioni protette  :XD: :asd:

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #28 il: 12 March 2014, 23:13:35 »
Spoiler Alieno e Thor 2

(clicca per mostrare/nascondere)
Cacchio è vero  :aka: Non ci avevo pensato subito!

Comunque... Philip figlio di Coul  :XD:

Bella Lady Sif  :zizi:

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 12 March 2014, 23:14:09 »
altro buon episodio....tanta azione, e ben fatta stavolta..le asgardiane sono ottime oltre che essere una più gnocca dell'altra :asd:

la presenza di tutte queste guest star ultimamente ha oscurato un pò i regulars...speriamo che riescano a fare buoni episodi anche in episodi normali :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON