Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD - 1x10 - The Bridge  (Letto 5625 volte)

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
[COMMENTI] SHIELD - 1x10 - The Bridge
« il: 11 December 2013, 01:24:27 »

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - 1x10 - The Bridge

Regole del Forum

• Non si chiedono quando escono i sottotitoli.
  • Commenti sotto il tag SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata.
  • Commentate solamente l'episodio. I commenti off-topic verranno cancellati.
  • Non si parla di promo riguardanti puntate non ancora trasmesse.
  • ASSOLUTAMENTE VIETATO QUALUNQUE RIFERIMENTO AI FUMETTI!
    Qualunque riferimento ai fumetti, anche sotto il tasto spoiler, verrà cancellato e l'autore del post sanzionato.
  • Assolutamente vietato qualunque riferimento SPOILER a BUFFY, ANGEL, DOLLHOUSE, FIREFLY o I FILM DELLA MARVEL (se dovete per forza farlo perchè inerente alla puntata, usate il tag spoiler)

« Ultima modifica: 11 December 2013, 12:41:58 da NathanDrake83 »

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD - 1x10 - The Bridge
« Risposta #1 il: 11 December 2013, 12:17:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)
SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 11 December 2013, 12:41:48 »
subs out!

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #3 il: 11 December 2013, 13:49:12 »
Ci mette un pochino a ingranare, ma mi è piaciuta pure questa :zizi: :asd:
Ecco, magari la morte (?) di Mike è un po' gratuita, soprattutto fatta così...Mi sono piaciuti gli scambi May/Ward :zizi: Sempre più un mistero il Centipede e il Chiaroveggente :scettico: E adesso al povero Phil che succederà? Come fanno questi a sapere cosa gli è successo? :scettico:

We don't have enough road to get up to 88.

Demonaz78

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 December 2013, 15:52:24 »
Buona pure questa e non sono assolutamente convinto della morte di Mike. L'universo Marvel ci ha fatto capire che una morte non è mai definitiva.
Credo che Coulson sia stato rapito in quanto la sua rinascita è collegata all'Extremis. Cosa che interessa non poco l'organizzazione (
).

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 December 2013, 16:51:49 »
Per un buon tre quarti di puntata non si capisce bene dove vogliono andare a parare, ma negli ultimi minuti :cerealguy: :yuno: :aka:
La morte di Mike è stata un po' esagerata, a meno che non sia ancora vivo... :scettico:
May è stata davvero cruda con Skye, ok che è parte del personaggio, ma un po' più di umanità non guasterebbe :cattivo:
Mi è piaciuta molto l'attrice che fa Skye in questo episodio, in particolar modo la sua reazione dopo le varie esplosioni alla fine :notbad:
E' ovvio che Ward ha protetto May durante la lotta, perchè lui è fatto così. Probabilmente il fattore intimità accentua questo suo lato, ma mi è piaciuto come le ha risposto :+: E lei ci è rimasta male... :huhuani:
E adesso quanti altri esperimenti faranno sopportare a Coulson? :paura:
Simmons impacciata davanti al fustacchione era impagabile :asd: :XD:
Porca vacca sono riusciti a fare un midseason davvero coi fiocchi
:clap: :clap: :clap: :clap:
Però adesso come si fa ad aspettare un mese? :urlo:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #6 il: 11 December 2013, 16:57:32 »
 :cerealguy: :yuno: :mwtf: :pukingrainbows: :cerealguy:

Oddio e adesso chi ce la fa fino a dopo la pausa natalizia? Se fosse stata una qualsiasi altra serie direi che Ward è vivo, ma essendo Whedon non so... la sua morte è in perfetto stile Whedon, improvvisa e apparentemente senza senso. Joss, ti prego, non farci questo!

Drumayzing

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 December 2013, 18:20:39 »
allora imho

ward è vivo

mike no

per il fatto di phil non ne ho davvero idea o_O

finalmente la serie è decollata cmq, troppi filler

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 December 2013, 19:31:00 »
Per un buon tre quarti di puntata non si capisce bene dove vogliono andare a parare, ma negli ultimi minuti :cerealguy: :yuno: :aka:
La morte di Mike è stata un po' esagerata, a meno che non sia ancora vivo... :scettico:
May è stata davvero cruda con Skye, ok che è parte del personaggio, ma un po' più di umanità non guasterebbe :cattivo:
Mi è piaciuta molto l'attrice che fa Skye in questo episodio, in particolar modo la sua reazione dopo le varie esplosioni alla fine :notbad:
E' ovvio che Ward ha protetto May durante la lotta, perchè lui è fatto così. Probabilmente il fattore intimità accentua questo suo lato, ma mi è piaciuto come le ha risposto :+: E lei ci è rimasta male... :huhuani:
E adesso quanti altri esperimenti faranno sopportare a Coulson? :paura:
Simmons impacciata davanti al fustacchione era impagabile :asd: :XD:
Porca vacca sono riusciti a fare un midseason davvero coi fiocchi
:clap: :clap: :clap: :clap:
Però adesso come si fa ad aspettare un mese? :urlo:
Per me May ha fatto bene, Skye all'inizio sembrava un personaggio potenzialmente interessante, ma ormai è diventata veramente inutile, e anche un pò irritante... Ha pure il coraggio di lamentarsi dopo la storia del doppio gioco, le è andata ancora bene che le han messo solo un braccialetto elettronico...  :|

Nel complesso una buona puntata con cliffangher finale che incuriosisce. Sulle morti per ora resto dubbioso, hanno lasciato tutto volutamente sul vago.

E complimenti a chi allo SHIELD organizza la protezione dei familiari...
Cioè stai addestrando un nuovo agente con superpoteri, collegato a un'organizzazione criminale estremamente potente, sai che ha un figlio e non lo proteggi in nessun modo??? Neanche mezzo agente di sorveglianza???? Geniale... veramente... :doh: :doh: :doh:

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 December 2013, 20:27:10 »
Bella puntata, finalmente si mette un bel mattone sulla storia principale e ci lascia col fiato sospeso pe un bel po ora. Non mi sarei aspettato di rivedere mike, mi è piaciuto come è stato reinserito ma purtroppo credo che sia morto. Chissa cosa vorranno tirar fuori da coulson ora, non avevo la minima idea che prendessero lui, mi hanno spiazzato proprio. Sono molto curioso anche di capire chi sia sto chiaroveggente e cosa sia veramente. Di carne al fuoco ne abbiamo, ora dobbiamo solo aspettare :nu:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Domy88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 December 2013, 20:41:19 »
comunque per chi critica i filler..veramente proprio da questo episodio abbiamo visto come molti non lo erano affatto (il 4 ad esempio) bisogna sempre guardare lungo più che alla puntata singola ^^

EDIT mod: niente spoiler dai promo, nemmeno sotto tasto spoiler.
« Ultima modifica: 11 December 2013, 20:58:20 da NathanDrake83 »

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 December 2013, 21:01:35 »
puntata che oggettivamente entra nel vivo al minuto 37 a mio avviso,ma comunque prima si lascia guardare e scorre bene..
i commenti di Fitz e Simmons su Mike  :asd: sono fantastici!
non mi sono piaciuti troppo i momenti Ward/May,soprattutto quando lei va da lui dicendole che non ha bisogno di protezione,sta svolta "romantica" tra i due non mi convince..

non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi per capire e scoprire il passato di Coulson  :riot:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #12 il: 11 December 2013, 21:05:12 »
splendido midseason finale, tanti mattoncini ben ripresi e messi al posto giusto!   :metal:

Mike!  :aka:  Ward!   :O.O:  Coulson!   :paura:  io!  :urlo:

:XD:

thrash_riki

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 December 2013, 21:11:28 »
Puntata scorrevole, unica cosa May che dice un errore alla volta a Coulson, cosa vorrà dire?
Mi sta balenando in mente l'idea che sia figlia loro...

Tazza84

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 December 2013, 21:29:39 »
Puntata scorrevole, unica cosa May che dice un errore alla volta a Coulson, cosa vorrà dire?
Mi sta balenando in mente l'idea che sia figlia loro...
A me sta cosa che fosse figlia di Coulson era balenata già parecchie puntate fa ma era stata bollata da molti (me compresa, sembrava assurdo nel momento stesso in cui l'ho pensato) come una svolta alla beautiful ora inizia a sembrare un filo meno inverosimile.... o perlomeno Coulson ha un figlio/a da qualche parte