Autore Topic: [COMMENTI] SHIELD 06x03 -Fear and Loathing on the Planet of Kitson  (Letto 1904 volte)

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SHIELD 06x03 -Fear and Loathing on the Planet of Kitson
« Risposta #15 il: 30 May 2019, 23:46:50 »
Se pensano di tirarla così per altre 10 puntate droppo

Post unito: 30 May 2019, 23:46:50
Puntata un po' particolare ma divertente, l'ambientazione spaziale a basso costo mi piace sempre, mi ricorda le serie di quando ero bambino.
Per un attimo ho pensato che Fitz e Simmonds si fossero riuniti, ed invece (ovviamente) vengono immediatamente separati.
Comunque non mi pongo troppe domande se siamo in un universo alternativo o meno, forse lo scopriremo andando avanti e se invece non ce lo dicono....chissenefrega, dopotutto è solo un telefilm.
Quindi possono inventarsi qualsiasi putazzata tanto è solo un telefilm chissenefrega in fondo no? Ma come mai questi discorsi per le serie dc  non si fanno mai? 😅

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 31 May 2019, 09:11:31 »
veramente faccio lo stesso discorso anche per le serie DC, altrimenti le assurdità temporali di Flash e legends of tomorrow mi farebbero venire mal di testa.

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 May 2019, 13:23:41 »
A vabbè se ti va di vedere qualunque zozzeria  passa in convento il discorso è diverso 😂

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #18 il: 31 May 2019, 13:59:46 »
Non criticare i gusti altrui se non ti piace ok ma "zozzeria" non è proprio corretto... è questione di gusti... libero/a di pensarlo ma eviterei di dirlo.

Wu-hsin

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 31 May 2019, 21:10:04 »
I gusti son gusti e non si discute.

La questione è diversa, con il passare degli episodi (siamo al terzo) il quadro è abbastanza delineato. Hanno abbassato il target della serie da un 25+ ad un 12-18.

Dalla semplificazione delle trame e dialoghi, musiche-montaggi-regia-fotografia sono tipiche di serie ed opere per ragazzi, senza neanche curare più di tanto i dettagli.

Per esempio le scene di intossicazione alimentare, o l'idea e sviluppo di far soldi al Casinò. O dei Chronicoms che usano la nave per comunicare con Enoch, o buona parte dei discorsi tra Enoch e Fiz...  -.-'

Per i miei gusti, non ci siamo. O meglio, sono fuori target..  :asd:

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #20 il: 1 June 2019, 15:11:40 »
Sta solfa dei FitzSimmons divisi forse aveva mordente 3 stagioni fa, ma adesso inizia un attimo a stufarmi  :interello:
Cioè, va ben tutto, ma se devono tenere gli archi narrativi separati solo perchè loro due, ogni volta, si mancano per una manciata di secondi, ditemelo e recupero tutti gli episodi insieme.
Nello scorso episodio, avevano cambiato rotta all'ultimo, qui arriva il Chronicon cacciatore...

Anche perchè, tra i due archi narrativi, preferisco di gran lunga quello sulla Terra che, per quel poco che si è visto, pare essere promettente
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 June 2019, 11:28:14 »
Non criticare i gusti altrui se non ti piace ok ma "zozzeria" non è proprio corretto... è questione di gusti... libero/a di pensarlo ma eviterei di dirlo.
Lasciando perdere agents le serie dc/cw sono mondezza della peggior specie e i gusti ci entrano poco...

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2 June 2019, 18:50:33 »
Lasciando perdere agents le serie dc/cw sono mondezza della peggior specie e i gusti ci entrano poco...
hem hem.....  doom patrol  e anche in misura minore titan sono due serie dc che meritano la visione e di certo non si possono confondere con flash e soci

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 June 2019, 13:13:45 »
hem hem.....  doom patrol  e anche in misura minore titan sono due serie dc che meritano la visione e di certo non si possono confondere con flash e soci
ma infatti parlavo delle serie cw  :asd: titans la vedo pure io

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 June 2019, 00:01:54 »
Ok ero rimasta indietro, ho recuperato ora questa.
Vi ho letto e capisco benissimo le perplessità, però ammetto che sta puntata mi ha divertito da matti  :XD:
Lo scopo era quello: creare un mezzo filler leggero e divertente e hanno usato il solito clichè della ddddroga.
Però Simmons e Daisy mi hanno fatto spanzare lo stesso  :XD:
Mentre invece la storia di Fitz e "il migliore amico" mi ha un po' annoiato.
Il "cacciatore" non mi dispiace, lo trovo comunque un cattivo più convincente di EvilCoulson  :sooRy:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones