Autore Topic: [COMMENTI] 7x05 - A Trout in the Milk  (Letto 815 volte)

Elyn05

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 7x05 - A Trout in the Milk
« Risposta #15 il: 28 June 2020, 22:25:13 »
Citazione
No... da parecchi mesi ormai. Ho perso le speranze  :nu:

Ogni volta faccio manualmente (una rottura...) mettendo almeno il nome del citato con il codice "author="
Ah ok, tutto regolare allora! :XD: Io non ho le banane per scrivere manualmente i nomi  :XD:
Seguite: Agents of S.H.I.E.L.D., Carnival Row, Daredevil, Doctor Who, His Dark Materials, Stranger Things, The Gifted
In corso: Agents of S.H.I.E.L.D. S7, La fantastica signora Maisel S3, The Big Bang Theory S10, The Mandalorian
Rewatch in corso: Agents of S.H.I.E.L.D. S6
Da finire/recuperare: Buffy, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, Scorpion, The Closer, The Magicians, The Mandalorian, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The 100, The Punisher, Twin Peaks
Abbandonate: Arrow, Legends of tomorrow, Lie to me, Once upon a time, Stargate Atlantis, Supernatural, Switched at birth, The Flash

Fritz Harken

• Rick Grimes
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 7x05 - A Trout in the Milk
« Risposta #16 il: 30 June 2020, 17:45:37 »
Non è il fulgore di gloria che avrei auspicato ma ho visto serie andare molto peggio nell' ultima stagione ( supernatural per fare un nome )... ma per Fitz che si deve fare... retata ? chiamiamo "chi l' ha visto" o è impegnato in un progetto che non gli lascia nemmeno un secondo ?
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.